Lì bisogna avere più info.Inklings ha scritto: ↑28/10/2025, 17:01
Davy Jones mi sarebbe piaciuto che fosse il progenitore degli uomini pesce con la sua "maledizione", con la sua stirpe successiva condannata alla vita sottomarina per scontare "le colpe del padre", mentre il resto del Clan Davy è rimasto sulla terraferma e ha vissuto cercando di nascondersi.
Ma mi sa di no a sto punto, non sto capendo la cronologia, ma penso renderebbe impossibile questo scenario.
In alcune versioni dicono "pensa", in altre sembra dirlo con certezza. Im può aver maledetto Davy Jones e avergli usurpato il trono. Visto che è costretto a vivere nei fondali marini, la tua teoria reggerebbe comunque.
C'è da ricordarsi che il livello delle acque si è alzato più volte nel corso degli anni e i DF user se affondano in mare, muoiono. Magari tutto ciò è collegato a Davy Jones.
Oppure è solo un'altra storia di facciata come lo è stata la prima versione dell'incidente di God Valley.
 
 
								



 
 




