WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLI - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4476 times
Been thanked: 2958 times

Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLI - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/11/2025, 9:54 La sagra dello scontato, neanche uno scossone, qualcosa che accendesse l'interesse per qualche sviluppo futuro.

Tutto estremamente lineare e prevedibile e il pubblico morto non ha aiutato.
Tanto se poi succede rompete i coglioni comunque, come abbiamo già appurato recentemente :almostlaughing:

Già ti vedevo qua a commentare indignato la Cargill perdente perché l'hanno ammazzata dopo il turn, per dire :almostlaughing:

The Good Ending :godimento:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1833 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 02/11/2025, 10:25 Tanto se poi succede rompete i coglioni comunque, come abbiamo già appurato recentemente :almostlaughing:

Già ti vedevo qua a commentare indignato la Cargill perdente perché l'hanno ammazzata dopo il turn, per dire :almostlaughing:
Perchè non sarebbe successo esattamente quello?

Turni una all'ultima spiaggia e alla prima vittoria di peso stecca?

Dipende come impostano il colpo di scena. Beato te che basta poco per farti contento.

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Il main event è stato davvero bruttino, però risultati che ci stanno.
Mi si spezza solo il cuore per Drew.

adamkamion
Has thanked: 4 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da adamkamion »

Onestamente se gestito bene il torneo potrebbe portare bei match.

Poi ovvio che gli esterni saranno Cardona Nemeth e Hendry, Jericho o Edge la vedo difficile perché devo poi farli vincere per e boh non so.

Io vorrei vedere un Oba Femi incazzato così possono mettergli un razzo nel cü e creare una star in tempo 0.

Nota a margine, ma ora è tutto finto perché Meltzer ha detto che per lui sarà Cena Gunther? Perché altrimenti sarebbe stato tutto vero? LOL decidetevi

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 752 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 02/11/2025, 10:26

The Good Ending :godimento:
Pericolosamente vicino al cringe level dei tweet del loro ex capo :divertito1:

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Deadman vs Capitano la vera rivalità tra mark WWE e mark AEW. :sorridente:

john1094 ha scritto: 02/11/2025, 11:37 Deadman vs Capitano la vera rivalità tra mark WWE e mark AEW. :sorridente:
Non è questione di essere mark WWE, ma se mi fai critiche sensate mi va pure bene.
M'avesse criticato un'eventuale vittoria della Cargill o Jey Uso che diventa leader della Vision gli avrei dato ragione, ma ieri sera il Nasone è stato perfetto per una volta in un 2025 che è un netto passo indietro rispetto agli ultimi 3 anni.

La critica che trovo inaccettabile è "tutto scontato" quando abbiamo visto che se fanno lo swerve attacca comunque, quindi critiche tanto per.

Quello che mi chiedo è perché continui a seguire un prodotto che è evidente non gli piaccia.
Lo mollasse come ho fatto io con l'AEW, commento solo la WWE perché solo questa seguo (e manco tutta perché NXT non lo guardo).

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Ma che ne so io a riguardo di SNME, litigate pure. :almostlaughing:

Vi date sempre dei mark a vicenda e poi vi scannate proprio come due mark, mi faceva ridere come cosa, non è cosi seria.... :sarcasmo:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1833 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 02/11/2025, 11:45 Non è questione di essere mark WWE, ma se mi fai critiche sensate mi va pure bene.
M'avesse criticato un'eventuale vittoria della Cargill o Jey Uso che diventa leader della Vision gli avrei dato ragione, ma ieri sera il Nasone è stato perfetto per una volta in un 2025 che è un netto passo indietro rispetto agli ultimi 3 anni.

La critica che trovo inaccettabile è "tutto scontato" quando abbiamo visto che se fanno lo swerve attacca comunque, quindi critiche tanto per.

Quello che mi chiedo è perché continui a seguire un prodotto che è evidente non gli piaccia.
Lo mollasse come ho fatto io con l'AEW, commento solo la WWE perché solo questa seguo (e manco tutta perché NXT non lo guardo).
Credo che in anni che giro su questo forum, forse, mi avrai dato ragione 1 o 2 volte quindi qualche dubbio mi viene.

Il Nasone perfetto perchè? Perchè ha fatto accadere la cosa più scontata e lineare possibile? Non è peccato seguire un andamento lineare ma cristo, me lo dai uno scossone, mi dai uno sviluppo di storyline, mi dai qualcosa di cui parlare il giorno dopo?

- Cody Rhodes, cintura o non cintura, manco ti accorgi che l'ha perchè il regno è di una piattezza più unica che rara. Fai intervenire Orton, dai la cintura a Drew per qualche mese, poi dalla a Rhodes di nuovo. Così invece è Cody wins, stessa roba del Cena wins di anni prima. Su Drew stendiamo un velo pietoso, non deve essere il top guy, ma neanche quello che prende cazzi in faccia da tutti e stiamo andando avanti da Wrestlemania scorsa. Però ha tv time, match titolati (che perde) e feud importanti, quindi bella.

- Match della Cargill è giusto. Ha turnato, doveva vincere, se no la uccidevi. Anzi, ha fatto pure una bella figura, ma la mia domanda è: "Davvero il Nasone è disposto a darle in pasto mezzo roster solo per dimostrare che lui gli ex AEW li usa bene?"

- Match di Dom, pure qui, va bene nel risultato. Ma facciamo qualcosa col JD che sembra devono splittare e poi rimandano sempre? Da quanto la stan tenendo lunga con le tensioni?

Main Event. Punk non era quello della rincorsa eterna? Quello che arriva al titolo per un pelo e poi succede qualcosa che lo ributta giù? La vittoria di ieri con quel pubblico di merda è un degno "finish the story"? Per me no. Jey, turna o non turna? Potevi azzardare lui che sbrocca nel finale e distrugge Brooks. Jey continuerà a far cagare ma almeno mi dai uno sviluppo interessante con quello che racconti in settimana.

Questo Saturday Night, lunedì l'hai già dimenticato.

E sulla questione degli swerve. Fatti alla cazzo, tanto per far parlare e che non hanno un proseguo funzionale in storyline, a voglia che li attacco. Fammi qualcosa di sorprendente che crea curiosità ed interesse non per 1 settimana ma per un tempo continuato.

Non mi sembrano critiche tanto per.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 164 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Beck18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/11/2025, 11:58 Credo che in anni che giro su questo forum, forse, mi avrai dato ragione 1 o 2 volte quindi qualche dubbio mi viene.

Il Nasone perfetto perchè? Perchè ha fatto accadere la cosa più scontata e lineare possibile? Non è peccato seguire un andamento lineare ma cristo, me lo dai uno scossone, mi dai uno sviluppo di storyline, mi dai qualcosa di cui parlare il giorno dopo?

- Cody Rhodes, cintura o non cintura, manco ti accorgi che l'ha perchè il regno è di una piattezza più unica che rara. Fai intervenire Orton, dai la cintura a Drew per qualche mese, poi dalla a Rhodes di nuovo. Così invece è Cody wins, stessa roba del Cena wins di anni prima. Su Drew stendiamo un velo pietoso, non deve essere il top guy, ma neanche quello che prende cazzi in faccia da tutti e stiamo andando avanti da Wrestlemania scorsa. Però ha tv time, match titolati (che perde) e feud importanti, quindi bella.

- Match della Cargill è giusto. Ha turnato, doveva vincere, se no la uccidevi. Anzi, ha fatto pure una bella figura, ma la mia domanda è: "Davvero il Nasone è disposto a darle in pasto mezzo roster solo per dimostrare che lui gli ex AEW li usa bene?"

- Match di Dom, pure qui, va bene nel risultato. Ma facciamo qualcosa col JD che sembra devono splittare e poi rimandano sempre? Da quanto la stan tenendo lunga con le tensioni?

Main Event. Punk non era quello della rincorsa eterna? Quello che arriva al titolo per un pelo e poi succede qualcosa che lo ributta giù? La vittoria di ieri con quel pubblico di merda è un degno "finish the story"? Per me no. Jey, turna o non turna? Potevi azzardare lui che sbrocca nel finale e distrugge Brooks. Jey continuerà a far cagare ma almeno mi dai uno sviluppo interessante con quello che racconti in settimana.

Questo Saturday Night, lunedì l'hai già dimenticato.

E sulla questione degli swerve. Fatti alla cazzo, tanto per far parlare e che non hanno un proseguo funzionale in storyline, a voglia che li attacco. Fammi qualcosa di sorprendente che crea curiosità ed interesse non per 1 settimana ma per un tempo continuato.

Non mi sembrano critiche tanto per.
Sono d’accordo un po’ su tutto, compreso il tema della linearità piatta e degli swervoni fatti a cazzo di cane. Solo sulla Cargill non sono d’accordo. Penso abbiano gestito tutto piuttosto bene, non c’era altro da aggiungere. Poi cosa succederà in futuro non lo sappiamo. Mi aspetto un regno abbastanza lungo, dove ovviamente non potrà andare avanti a forza di squash (come quello di ieri).

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Sulla Cargill pure io non concordo molto. Per me l'analisi del Capitano parte da un presupposto sbagliato. Non credo che le sorti del suo regno dipendano dalla voglia di Triple H di dimostrare qualcosa alla AEW, questi sono pensieri dei fan. Lui deve pensare a far funzionare la sua campionessa e, se fino ad oggi con lei hanno sbagliato totalmente la gestione dal debutto in poi, forse con il turn heel rendendola dominante potrebbero aver trovato la quadra giusta.

Sul resto concordo su tutto e sicuramente dare il titolo a Punk ieri non era previsto, ma l'infortunio di Rollins ha palesemente cambiato i piani. C'erano altri modi per allungare il brodo, ma evidentemente volevano chiudere la pratica campione di Raw in fretta.

Su Drew come non essere d'accordo. Va bene che perde e viene protetto, va bene che se vogliono domani mattina lo fanno diventare Cristo in terra e lo status si rialza in un attimo, ma inizio a pensare che non abbiano proprio cazzi di dargli un regno, almeno non nel breve periodo. Lui è tranquillo, quindi o gli sta bene così o sa già il giorno in cui lo faranno campione ed è disposto ad inghiottire un po' di merda nel frattempo. Non trovo altre spiegazioni plausibili.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 02/11/2025, 11:45 ma ieri sera il Nasone è stato perfetto per una volta in un 2025 che è un netto passo indietro rispetto agli ultimi 3 anni.

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

parlaci di rusev trattato come l'ultimo degli coglioni
o di cawdy wins Lol
o di aver dato il titolo ad una che è incapace sul ring quanto hai Chelsea Green a fare un cazzo a Nxt
o di aver dato il titolo ad uno che se muove male il sopracciglio si spacca

perfetto :stupito: :stupito: :stupito:

Beast
Has thanked: 186 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Beast »

Provo a dire due cose anch'io.

Con Cody stanno prendendo una strada pericolosissima, giocare sul turn/non turn salvo poi continuare col Super Cody wins lol è lo stesso errore del suo ultimo periodo in AEW, con la differenza (ovviamente non da poco) che qui ciò che lo riguarda non è un corpo completamente estraneo al resto dello show. In questo feud hanno reso troppo improvvisa la tendenza alla scorrettezza di Cody, si capisce che era solo funzionale alla stipula e ieri quando a inizio match lui dal nulla fa il gesto di colpire l'arbitro per poi controllarsi ho avuto la sensazione che la narrazione fosse "out of character". Su McIntyre, poi, non voglio più dire nulla: mi limito a mandare a quel paese tutti quelli che per mesi hanno giustificato il suo (mal)trattamento, ormai è preso continuamente a pesci in faccia e non ha l'aura del midcarder solo perché sa sempre trovare il modo di essere figo al di là della scrittura.

Sulla Cargill bisogna riconoscere che ha iniziato a funzionare esattamente nel momento in cui HHH si è arreso al fatto che deve essere impacchettata come in AEW: monster heel che va avanti a furia di squash (al più glorified squash se l'avversaria va protetta).

Dominik Mysterio è senza dubbio il personaggio meglio scritto degli ultimi anni e si merita il successo che sta avendo, ormai è pronto anche per essere testato da face alla Eddie Guerrero e ormai lo stanco trascinarsi del JD inizia a diventare un peso. 'Sti cazzi che la Morgan è ancora fuori, facessero lo split ora e poi aggiungessero un tassello della storia quando rientrerà anche lei, pure perché ormai gli avversari sono sempre gli stessi e servono come il pane nuove rivalità.

Infine il main event. Se avesse vinto Jey il forum sarebbe una polveriera, quindi va bene che abbia vinto Punk, ma resto convinto che sarebbe stato molto più interessante ai fini narrativi un no contest provocato da Breakker e Reed con la questione "nuovo campione" rimandata al dopo War Games. Così hai il problema di dover mettere continue pezze sul perché la Vision non prova a reimpadronirsi del titolo solo perché hai deciso da mesi che Breakker deve vincere la cintura a WrestleMania e non sia mai dovessi cambiare i piani.

In generale io la critica del Capitano la leggo proprio in questo senso: uno show come questo è assolutamente lineare e coerente, ma ti lascia molto poco in termini di prospettiva. Più in generale, ormai faccio fatica a vedere la differenza tra le puntate settimanali, i PLE e i SNME perché tranne quei 3-4 show che WWE e TKO ritengono essere deputati ai turning point narrativi si ha quasi sempre la certezza di avere a che fare con momenti poco importanti. Persino quando ci sono cambi titolo, infatti, la sensazione è quasi quella di essere funzionali alla storia principale che arriverà a WrestleMania: stanotte, ad esempio, quando ho capito che la Cargill avrebbe dominato e vinto ho capito subito che il punto era fare lei vs. Bianca Belair a WrestleMania e ho perso interesse nel suo regno prima ancora che cominciasse.

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Vabbe ma la WWE da Hogan a Cena quando si incaponisce e si mette in testa che quel tipo di babyface sarà il volto della federazione non c'è verso per fargli cambiare idea. A meno di cataclisimi (Daniel Bryan) destinati in ogni caso a contentino per i fans e spezzare la routine si continuerà con quel volto.

Cody Rhodes dopo il regno da annali di Roman Reigns è il prescelto e dopo un anno da campione sono andati da John Cena perchè l occasione era troppo ghiotta da cogliere. Finita la parentesi che ha portato al 17 regno del bostoniano si è tornati da Cody. Feud con Randy Orton già scritto adesso e vediamo se a WrestleMania proporranno un volto diverso dai Reigns/Lesnar/Punk/Cody che saranno i protagonisti della stagione.

Bella l immagine con tutti gli ex AEW cinturati e mancano gli NXT minori come a dire avete voluto la guerra ed ecco cosa siamo capaci di fare. La WWE giustamente mostra i muscoli quando serve a ribadire la loro egemonia sul mondo del pro wrestling.

Godiamoci le ultime apparizioni di John Cena, il video package ripeto è da brividi.

Chi dice Rusev seppellito sa di che parla? Nel midcard era in WWE, nel midcard era in AEW e nel midcard resterà in WWE. Magari se tiene botta prima o poi il titolo IC lo porta a casa. Gente come lui Sheamus Kaiser e Penta devono diventare campioni IC nel 2026.

Rispondi