Eh ma come ha funzionato meglio la Cargill in carriera? A furia di squash e ad essere dominante. Non a caso con una Stratton nerfata dove ha potuto mostrare quello che sa fare meglio, ossia concatenare power moves a manetta, ha fatto bella figura.Shinobi ha scritto: ↑02/11/2025, 12:32 Sulla Cargill pure io non concordo molto. Per me l'analisi del Capitano parte da un presupposto sbagliato. Non credo che le sorti del suo regno dipendano dalla voglia di Triple H di dimostrare qualcosa alla AEW, questi sono pensieri dei fan. Lui deve pensare a far funzionare la sua campionessa e, se fino ad oggi con lei hanno sbagliato totalmente la gestione dal debutto in poi, forse con il turn heel rendendola dominante potrebbero aver trovato la quadra giusta.
Prima o poi dovrà fare un match più strutturato e ragionato e li torneranno i vecchi limiti che aveva pure da face. Non puoi farle squashare a ripetizione gente come la Bliss, la Jax o la Belair solo perchè Jade funziona in quella determinata maniera.
La cosa grave per me è che SD non offre chissà che alternative, per cui mi sa che a McIntyre gli tocca un'altra jobbata.