World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 615 times
- Been thanked: 263 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Scopro ora che Brooks Jensen è il figlio di Bull Buchanan, ex tag team partner di Cena nei primissimi anni a SD (poi sostituito da Rodney Mack... Infatti vi giuro che li ho sempre confusi) che già nel 2011 era stato richiamato a Raw per accusare Cena di avergli rovinato la carriera.
Long-term storytelling. Book it, Trips!
Alieus ha scritto: ↑02/11/2025, 16:13
Scopro ora che Brooks Jensen è il figlio di Bull Buchanan, ex tag team partner di Cena nei primissimi anni a SD (poi sostituito da Rodney Mack... Infatti vi giuro che li ho sempre confusi) che già nel 2011 era stato richiamato a Raw per accusare Cena di avergli rovinato la carriera.
Long-term storytelling. Book it, Trips!
Fa ancora più ridere se si pensa che Jensen ormai è stato stabilmente retrocesso a Evolve
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 718 times
- Been thanked: 364 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1120 times
- Been thanked: 273 times
Solo a me lo squash subito contro Lesnar ha tolto completamente l'hype per il match finale di Cena?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 292 times
- Been thanked: 618 times
Io di hype ne ho già pochissimo visto com'è andata la run, se poi l'avversario sarà Gunther come si vocifera si azzererà proprio.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 718 times
- Been thanked: 364 times
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Nop, sono qui in prima linea.
Incontro più insensato dell'anno, e che mi ha fatto letteralmente quittare sta merda. Non posso proprio crederci che ci sono delle teste nel creative team che hanno pensato che quella roba potesse essere decente, non posso. Il modo perfetto per distruggere un climax.
Io penso che la cosa più giusta per chiudere la carriera sarebbe stato un rematch con Lesnar, per un fatto di importanza e di storytelling. Purtroppo non avverrà. A questo punto va bene uno tra Gunther, Breakker e Drew. Resterà l'alone da sticazzi comunque...
- The Prizefighter
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 1620 times
Il torneo per l'avversario di Cena la roba più di bassa lega che potessero partorire. I tornei si mettono su quando non si ha voglia manco per il cazzo di scrivere una storia per un match che si deve fare per forza
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Ed infatti dopo le critiche e le dure prese di posizione anche di ESPN che ha bocciato l evento hanno messo una pezza regalandoci il match con AJ Styles a Crown Jewel.
Il torneo per avere l ultimo avversario di Cena ci sta, alla fine lui non avrà più date dopo le Survivor Series e nel promo spiega bene di voler dare un opportunità a chi sarà in grado di guadagnarsi questo spot come lui stesso fece al debutto. Il you want some come get some.
La WWE ha nel complesso cercato di darci quello che non avevamo visto di Cena dal turn heel, al 17 titolo con record battuto al bellissimo passaggio di consegne a Cody. Nel mezzo incontri con i suoi avversari storici disponibili (Orton Punk Lesnar Styles).
Ora con 4 date disponibili di cui 2 Raw e una a Survivor Series che feud avreste fatto partire? Angle ed Edge che erano i perfetti ultimi avversari non sono disponibili, anche se un lumicino su Adam lo tengo acceso, dubito però la AEW lo lasci lottare più date.
Sarà probabilmente Gunther il prescelto oppure un giovane in cui credono fortemente e che vogliono pushare (Hendry). Molto probabilmente Cena entrerà a SNME col titolo IC visto che si parla di un match con Dominik alle Series.
Il torneo per avere l ultimo avversario di Cena ci sta, alla fine lui non avrà più date dopo le Survivor Series e nel promo spiega bene di voler dare un opportunità a chi sarà in grado di guadagnarsi questo spot come lui stesso fece al debutto. Il you want some come get some.
La WWE ha nel complesso cercato di darci quello che non avevamo visto di Cena dal turn heel, al 17 titolo con record battuto al bellissimo passaggio di consegne a Cody. Nel mezzo incontri con i suoi avversari storici disponibili (Orton Punk Lesnar Styles).
Ora con 4 date disponibili di cui 2 Raw e una a Survivor Series che feud avreste fatto partire? Angle ed Edge che erano i perfetti ultimi avversari non sono disponibili, anche se un lumicino su Adam lo tengo acceso, dubito però la AEW lo lasci lottare più date.
Sarà probabilmente Gunther il prescelto oppure un giovane in cui credono fortemente e che vogliono pushare (Hendry). Molto probabilmente Cena entrerà a SNME col titolo IC visto che si parla di un match con Dominik alle Series.
- Latino Alex
Ma anche sta cosa a me stona tantissimo: eventualmente dargli il titolo IC pure alla penultima apparizione posso anche arrivare a capirlo (l'avrei fatto prima, ma tant'è), ma a quel punto l'ultimo match non farlo con Gunther. Cioè cosa mi rappresenterebbe Gunther di nuovo col titolo IC? Gli hanno già dato il regno più longevo nella storia del titolo, cosa gli fai fare a quel punto? Glielo fai superare di nuovo? Gunther che supera Gunther?The Ripper ha scritto: ↑03/11/2025, 10:14 Sarà probabilmente Gunther il prescelto oppure un giovane in cui credono fortemente e che vogliono pushare (Hendry). Molto probabilmente Cena entrerà a SNME col titolo IC visto che si parla di un match con Dominik alle Series.
Ma poi perchè Gunther, due volte campione del mondo, dovrebbe essere interessato a rivincere il titolo intercontinentale che non ha neanche provato a riconquistare dopo WM40 sostenendo che ci fossero obiettivi più prestigiosi? Al massimo, dopo Goldberg, potrebbe voler porre fine alla carriera di un altro veterano, il Goat WWE in questo caso, ma a quel punto il focus dovrebbe essere questa sua ambizione e non la cintura.Latino Alex ha scritto: ↑03/11/2025, 10:50 Ma anche sta cosa a me stona tantissimo: eventualmente dargli il titolo IC pure alla penultima apparizione posso anche arrivare a capirlo (l'avrei fatto prima, ma tant'è), ma a quel punto l'ultimo match non farlo con Gunther. Cioè cosa mi rappresenterebbe Gunther di nuovo col titolo IC? Gli hanno già dato il regno più longevo nella storia del titolo, cosa gli fai fare a quel punto? Glielo fai superare di nuovo? Gunther che supera Gunther?
Ma Breakker? Nessuno ne parla ma se l'obiettivo è incoronarlo a WM e lanciarlo definitivamente nel main event sconfiggere Cena nel suo match d'addio potrebbe essere interpretato simbolicamente come un "passaggio di consegne" e aiutarlo ad elevare il suo status.
-Leon- ha scritto: ↑03/11/2025, 11:55 Ma poi perchè Gunther, due volte campione del mondo, dovrebbe essere interessato a rivincere il titolo intercontinentale che non ha neanche provato a riconquistare dopo WM40 sostenendo che ci fossero obiettivi più prestigiosi? Al massimo, dopo Goldberg, potrebbe voler porre fine alla carriera di un altro veterano, il Goat WWE in questo caso, ma a quel punto il focus dovrebbe essere questa sua ambizione e non la cintura.
Ma Breakker? Nessuno ne parla ma se l'obiettivo è incoronarlo a WM e lanciarlo definitivamente nel main event sconfiggere Cena nel suo match d'addio potrebbe essere interpretato simbolicamente come un "passaggio di consegne" e aiutarlo ad elevare il suo status.
Vabbè, ma il torneo è stato annunciato prima dell'eventuale title match per la cintura intercontinentale e di conseguenza in storyline chi partecipa ha interesse solo alla questione "ultimo match di una leggenda". Poi che ci sia qualcuno a cui l'inserimento del titolo intercontinentale non aggiungerebbe nulla è vero, anzi per chi ha gravitato finora nel main event come Gunther sarebbe contraddittorio dare prima il push di una vittoria su Cena e poi relegarlo a un titolo inferiore. Diverso sarebbe se a vincere il torneo fosse un nome alla Trick Williams/Oba Femi (cioè uno che arriva da NXT) o alla Adam Priest/Malakai Black (cioè uno che oggi sta nel midcarding), cioè uno per cui un regno da campione intercontinentale sarebbe un push.
- Latino Alex
Se la scelta fosse tra lui e Gunther io sceglierei lui tutta la vita. Ma vedendo come hanno fatto di tutto per non mandarlo per il titolo ho qualche dubbio che possano dargli l'ultimo match di Cena. Lieto di essere smentito poi.