Spoiler:
DC Extented Universe
Re: DC Extented Universe
La prima stagione di Peacemaker è una delle mie stagioni preferite di sempre, mi ha spaccato dalle risate e anche come trama intrattiene. La seconda l'ho gradita un po' meno, ma merita o stesso.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1120 times
- Been thanked: 273 times
Finita ora la prima stagione di Peacemaker, bevuta in due giorni. Gunn si conferma il bomber di sempre nel mettere assieme un gruppo di reietti e farlo diventare una famiglia, dando ad ognuno il suo arco e il suo shine. L'impressione è che si siano divertiti tutti a realizzarla, dagli sceneggiatori agli attori (Cena per primo), e il risultato è una serie che fa arrossire di vergogna qualsiasi serie Marvel.
Ah: la sigla è epica nella sua stupidaggine.
Ah: la sigla è epica nella sua stupidaggine.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1103 times
Peacemaker spacca, la prima stagione mi ha divertito un botto, la seconda ancora non l'ho vista.
Peccato che qui in Italia, nel glorioso paese della distribuzione a cazzo di cane, abbiano rilasciato la prima stagione su una piattaforma che non si caga nessuno da quando esiste, ovvero Tim Vision, mentre la seconda manco per sbaglio si è avvicinata al nostro paese. Nella speranza che se la tengano in serbo come programma di punta per lanciare HBO Max qui da noi l'anno prossimo.
Peccato che qui in Italia, nel glorioso paese della distribuzione a cazzo di cane, abbiano rilasciato la prima stagione su una piattaforma che non si caga nessuno da quando esiste, ovvero Tim Vision, mentre la seconda manco per sbaglio si è avvicinata al nostro paese. Nella speranza che se la tengano in serbo come programma di punta per lanciare HBO Max qui da noi l'anno prossimo.