DC Extented Universe

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 809 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Raionmaru »

Peacemaker si conferma una trashata epica.
Spoiler:
Chris/Cena è il centro della trama, l'inserimento di Terra-10 nel DCEU è un gran bel plot-twist.

E la scena dell'orgia è qualcosa di epico.

abc
Has thanked: 349 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da abc »

La prima stagione di Peacemaker è una delle mie stagioni preferite di sempre, mi ha spaccato dalle risate e anche come trama intrattiene. La seconda l'ho gradita un po' meno, ma merita o stesso.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1120 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Silent »

Finita ora la prima stagione di Peacemaker, bevuta in due giorni. Gunn si conferma il bomber di sempre nel mettere assieme un gruppo di reietti e farlo diventare una famiglia, dando ad ognuno il suo arco e il suo shine. L'impressione è che si siano divertiti tutti a realizzarla, dagli sceneggiatori agli attori (Cena per primo), e il risultato è una serie che fa arrossire di vergogna qualsiasi serie Marvel.

Ah: la sigla è epica nella sua stupidaggine.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1103 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Peacemaker spacca, la prima stagione mi ha divertito un botto, la seconda ancora non l'ho vista.
Peccato che qui in Italia, nel glorioso paese della distribuzione a cazzo di cane, abbiano rilasciato la prima stagione su una piattaforma che non si caga nessuno da quando esiste, ovvero Tim Vision, mentre la seconda manco per sbaglio si è avvicinata al nostro paese. Nella speranza che se la tengano in serbo come programma di punta per lanciare HBO Max qui da noi l'anno prossimo.

Rispondi