Su questo non ho alcun dubbio

madonna.... ma come si fa a mollare tiffy o a farsi mollare (mi farei legare anche al guinzaglio da lei, pur di non farmi lasciare)Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/11/2025, 18:18 Circola un rumor secondo cui Kaiser e Tiffany si sarebbero mollati.
Questa pare essere la nuova fiamma: Andrea Bazarte, presentatrice spagnola che lavora sempre in WWE.

Questione di gusti: a me piace molto di più quella nuova....Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑06/11/2025, 18:26 madonna.... ma come si fa a mollare tiffy o a farsi mollare (mi farei legare anche al guinzaglio da lei, pur di non farmi lasciare)![]()

sarò io le somiglianze improbabili, ma non avevo mai visto sto ragazzino di faccia e negli ultimi tempi, ma mi ricorda vagamente ibra, vabbè che neanche ho mai visto il padre sbarbato, se ci son foto, e non parlo di quando c'aveva , che ne so, 20 anni.
Brodie sbarbato è Jason Lee, l'attore di "My Name Is Earl".
Che è anche il motivo del suo ringname: Brodie, infatti, è il personaggio interpretato da Jason Lee in Chasing Amy.Darth_Dario ha scritto: ↑07/11/2025, 15:28 Brodie sbarbato è Jason Lee, l'attore di "My Name Is Earl".
sì so chi è Jason Lee, avendo visto anche molto i film di Kevin Smith, ma non avevo idea fossero collegatiDarth_Dario ha scritto: ↑07/11/2025, 15:28 Brodie sbarbato è Jason Lee, l'attore di "My Name Is Earl".
Oddio, questo non lo sapevo.Kazarian88 ha scritto: ↑07/11/2025, 15:53 Che è anche il motivo del suo ringname: Brodie, infatti, è il personaggio interpretato da Jason Lee in Chasing Amy.