WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 629 times
- Been thanked: 276 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Finalmente qualcosa di positivo: Chelsea nuovamente campionessa! Alla faccia di quella sopravvalutata senza carisma. Se vincesse lei la Royal Rumble sarebbe il top, ma dopo che il Triplo ha respinto l'idea di farla vincere dopo la doppia eliminazione finale non so quanto sia possibile.
Black e Vega sempre più Kross e Scarlett da discount. Bah.
Drew tant'è sempre in quella zona gira, ma se continuerà a non vincere e basta non andrà da nessuna parte.
Black e Vega sempre più Kross e Scarlett da discount. Bah.
Drew tant'è sempre in quella zona gira, ma se continuerà a non vincere e basta non andrà da nessuna parte.
Giulia che perde il titolo in 2 minuti scarsi se non si inventano qualcosa è la pietra tombale sulla sua carriera in WWE.
McIntyre? Di nuovo? Ma chi ci crede che a 'sto giro possa vincere? Eddai.
McIntyre? Di nuovo? Ma chi ci crede che a 'sto giro possa vincere? Eddai.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Praticamente SmackDown è riuscita a distruggere due personaggi, Giulia alla quale non gli hanno mai scritto nulla, e Drew con che credibilità viene mandato nuovamente contro Cody dopo tutte queste sconfitte.
È anche vero che non hanno gente credibile da mandare contro Cody.
È anche vero che non hanno gente credibile da mandare contro Cody.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1112 times
Contento per Chelsea ma trattamento di Giulia INVERECONDO, Nasone vergognati
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Chelsea è una delle cose che funziona meglio in WWE in questo momento ed è perfettamente in gimmick che vinca così e in questo modo ... il problema è che di contro per ora hai distrutto Giulia.
Ho sempre temuto per la run di Giulia in WWE (e lo dico da fan sfegatato di Giulia che si è goduto tutto il percorso di crescita fatto in Stardom): per i suoi limiti linguistici dimostrati anche ad NXT e per il fatto che il suo arrivo sia coinciso anche con l'arrivo della Vaquer, che l'ha sempre messa in ombra (adoro anche Stephanie e capisco perfettamente che la Vaquer vada più over di Giulia in men che non si dica). Sulle qualità in ring non discuto, ma se tu le fai vincere il titolo e le fai fare un regno anonimo che più anonimo non si può e fai finire il tutto così, è proprio segno che tu non abbia alcun piano in merito. Piani su di lei non sulla cintura in sé ... perché far vincere il titolo a Chelsea è giustissimo.
Ho sempre temuto per la run di Giulia in WWE (e lo dico da fan sfegatato di Giulia che si è goduto tutto il percorso di crescita fatto in Stardom): per i suoi limiti linguistici dimostrati anche ad NXT e per il fatto che il suo arrivo sia coinciso anche con l'arrivo della Vaquer, che l'ha sempre messa in ombra (adoro anche Stephanie e capisco perfettamente che la Vaquer vada più over di Giulia in men che non si dica). Sulle qualità in ring non discuto, ma se tu le fai vincere il titolo e le fai fare un regno anonimo che più anonimo non si può e fai finire il tutto così, è proprio segno che tu non abbia alcun piano in merito. Piani su di lei non sulla cintura in sé ... perché far vincere il titolo a Chelsea è giustissimo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 248 times
Certo che in due minuti.... Mah, non è che ha combinato qualcosa?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
Sembra che abbia "rubbed the wrong people backstage" riguardo alla sua gestione e sia stata punita in tempo zero.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑08/11/2025, 20:45 Certo che in due minuti.... Mah, non è che ha combinato qualcosa?
Se ti fanno perdere in 1min e 30 ci deve essere qualche ragione extra ring.
- Rated Tiger S.star
Lo penso anch'io.... oppure in WWE sono razzisti con gli Italiani (bandiera nel giubbotto in bella vista)Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/11/2025, 21:08 Sembra che abbia "rubbed the wrong people backstage" riguardo alla sua gestione e sia stata punita in tempo zero.
Se ti fanno perdere in 1min e 30 ci deve essere qualche ragione extra ring.
- RollinThundr
- Has thanked: 878 times
- Been thanked: 240 times
Con Drew, stanno proprio in fissa con il "everyone against me"
Tra quello che succede ogni settimana, le playlist dedicate, le sospensioni...
Se vogliono far montare la frustrazione poi deve arrivare a un "Breaking Bad" clamoroso..
Non dico la vittoria del titolo per forza, mi accontento di un programma importante o di un nuovo "strato" della gimmick.. lo vorrei vedere molto più simile al Drew "che uccide Punk a Chicago"
Non male Dragunov/Gargano
Tra quello che succede ogni settimana, le playlist dedicate, le sospensioni...
Se vogliono far montare la frustrazione poi deve arrivare a un "Breaking Bad" clamoroso..
Non dico la vittoria del titolo per forza, mi accontento di un programma importante o di un nuovo "strato" della gimmick.. lo vorrei vedere molto più simile al Drew "che uccide Punk a Chicago"
Non male Dragunov/Gargano
-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 19 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 667 times
Bello Drew eh, bellissimo, lo vorrei campione per mille giorni, però che coioni che questo è da due anni che fa sempre lo sparring partner del campione di turno (e cioè di Rhodes).
Quanti feud ha vinto, quello con Priest e basta? Madonna oh hai voglia a rimanere interessante per tutto sto tempo...
Quanti feud ha vinto, quello con Priest e basta? Madonna oh hai voglia a rimanere interessante per tutto sto tempo...
- Rated Tiger S.star
A dire la verità così a memoria ha vinto a Wrestlemania ma mi pare che ha perso il feudMacheteKowalski ha scritto: ↑10/11/2025, 13:26 Bello Drew eh, bellissimo, lo vorrei campione per mille giorni, però che coioni che questo è da due anni che fa sempre lo sparring partner del campione di turno (e cioè di Rhodes).

- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 667 times
Si ha vinto per essere inculato dopo 3 minuti da Punk...Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/11/2025, 14:58 A dire la verità così a memoria ha vinto a Wrestlemania ma mi pare che ha perso il feud![]()
- Rated Tiger S.star
Mi riferivo al feud con PriestMacheteKowalski ha scritto: ↑10/11/2025, 15:46 Si ha vinto per essere inculato dopo 3 minuti da Punk...