Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sbombaringhio
Città: Frascati
Has thanked: 11 times
Been thanked: 56 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sbombaringhio »

Inklings ha scritto: 01/11/2025, 22:31
@Gruppo di ragazzini arrapati in sala due file sopra di me, anche meno :schifato:
Mamma mia allora non è successo solo qua da me, in sala eravamo io, mia sorella (60 anni in due) e un manipolo di sedicenni con l'ormone
Alla scena della piscina è uscito un coretto sottovoce inquietante "eheheh le tette le tette" che è continuato fino al combattimento finale "eheheh le mutandine le mutandine"

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 814 times

Messaggio da Raionmaru »

Sbombaringhio ha scritto: 03/11/2025, 12:00 Mamma mia allora non è successo solo qua da me, in sala eravamo io, mia sorella (60 anni in due) e un manipolo di sedicenni con l'ormone
Alla scena della piscina è uscito un coretto sottovoce inquietante "eheheh le tette le tette" che è continuato fino al combattimento finale "eheheh le mutandine le mutandine"
In linea con Denji, tutto normale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 2175 times

Messaggio da Inklings »

Sbombaringhio ha scritto: 03/11/2025, 12:00 Mamma mia allora non è successo solo qua da me, in sala eravamo io, mia sorella (60 anni in due) e un manipolo di sedicenni con l'ormone
A sto giro il problema è che c'hanno pure ragione in parte, nel senso che Fujimoto come pubblico la vuole proprio sta gente sbavosa e arrapata che si sega sulle tavole sconce del manga mentre empatizza con il morto di figa Denji.

Però ecco, un po' di controllo almeno in pubblico non guasterebbe, va bene fare il #mangaanime andando a vedere robe jappe al cinema, ma almeno provare a mantenere un minimo di dignità senza ansimare, "uh uh uh" o risolini per le tette non mi pare un'impresa titanica :sarcasmo:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darker than black qualcuno lo ha visto ?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ma che roba sono i primi due capitoli di Acting Out? :perso:

Il primo parte un po' il sordina, ma il secondo mi ha totalmente spiazzato, un lungo dialogo di sessanta pagine che tira fuori delle emozioni fortissime.

Seguo.

Quello dei bambini bounty killer abbastanza ok, seguicchio.

King Grice
Città: Roma
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da King Grice »

Gli spoiler di Modulo mi fanno pensare che AKutami sia uno che ci gode parecchio a far parlare di quello che scrive.

Intanto Kagurabachi raggiunge il traguardo del capitolo cento con quello che pare un capitolo bomba. Peccato che l'anime sia ancora lontano, fosse uscito qualche anno f avrebbe subito avuto una stagione da 13 episodi per me.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1190 times

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 06/11/2025, 14:48 Ma che roba sono i primi due capitoli di Acting Out? :perso:

Il primo parte un po' il sordina, ma il secondo mi ha totalmente spiazzato, un lungo dialogo di sessanta pagine che tira fuori delle emozioni fortissime.

Seguo.

Quello dei bambini bounty killer abbastanza ok, seguicchio.
Il protagonista è molto umano, che lo rende parecchio interessante. Probabilmente la tipa gli ha dato la spinta necessaria per uscire dal guscio e smetterla di essere così passivo, però è stata veramente inquietante (e stronza) nel farlo.

Finale di Blue Proustian molto amaro tra frecciate agli editori e timeskip raffazzonato. Manco un bacio come vaffanculo finale, niente. Questo no ma quella merda di Rent a Girlfriend sì, che schifo il Giappone :triste:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 07/11/2025, 19:56 Il protagonista è molto umano, che lo rende parecchio interessante. Probabilmente la tipa gli ha dato la spinta necessaria per uscire dal guscio e smetterla di essere così passivo, però è stata veramente inquietante (e stronza) nel farlo.

Finale di Blue Proustian molto amaro tra frecciate agli editori e timeskip raffazzonato. Manco un bacio come vaffanculo finale, niente. Questo no ma quella merda di Rent a Girlfriend sì, che schifo il Giappone :triste:
Mi ha ammazzato che pure lei c’aveva la faccia da “cosa cazzo sta succedendo?” e palesemente non era pronta allo sclero di un adolescente depresso che considera la sua vita già finita :incredulo:

Blue Proustian senza bacio lesbo più deludente dell’anime di Nana :triste:

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/11/2025, 13:04 Darker than black qualcuno lo ha visto ?
lo leggi

lo dimentichi

King Grice
Città: Roma
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da King Grice »

Jujutsu Kaisen Modulo

Inklings

Messaggio da Inklings »

Spernacchiati da chiunque :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
King Grice ha scritto: 09/11/2025, 23:39
Jujutsu Kaisen Modulo
Non c’entra niente, ma oggi sono andato nella biblioteca vicino a casa mia per prendere dei fumetti, passo davanti alla sezione manga e mi trovo tenuto aperto sullo scaffale un volume di JJK alla pagina dove
Spoiler:
Gojo viene tranciato in due da Sukuna
:divertito2:

Ho riso parecchio fantasticando su uno che magari si stava leggendo la cosa lì per la prima volta e si è talmente incazzato da lasciarlo aperto in modo da spoilerarlo a chi fosse passato di lì :party:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 814 times

Messaggio da Raionmaru »

Inklings ha scritto: 10/11/2025, 21:02 Non c’entra niente, ma oggi sono andato nella biblioteca vicino a casa mia per prendere dei fumetti, passo davanti alla sezione manga e mi trovo tenuto aperto sullo scaffale un volume di JJK alla pagina dove
Spoiler:
Gojo viene tranciato in due da Sukuna
:divertito2:

Ho riso parecchio fantasticando su uno che magari si stava leggendo la cosa lì per la prima volta e si è talmente incazzato da lasciarlo aperto in modo da spoilerarlo a chi fosse passato di lì :party:
Non a caso il giorno dopo il capitolo è stato un fiorire di meme con KitKat e Gojo con il trucco da pagliaccio.

Ad ogni modo per non avere spoiler non bisogna avere Internet: basta avere dei feed che Rocks/Shamrock ti compaiono fuori dal nulla.

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ma come capitolo finale di Blooming Love settimana prossima? :triste:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Geno »

Inklings ha scritto: 17/11/2025, 19:02 Ma come capitolo finale di Blooming Love settimana prossima? :triste:
Va bene così onestamente. È durato il giusto e non c'è il bisogno di 150 e passa capitoli per storie simili.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Devilmen crybaby merita ?

Me lo guardo ?

Rispondi