POLITICA ESTERA
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1995 times
- Been thanked: 724 times
Re: POLITICA ESTERA
Notizia non da poco: https://www.ansa.it/nuova_europa/it/not ... 467df.html
Adesso fa l'ambasciatore ucraino nel Regno Unito. Un generale a quattro stelle che turna diplomatico e va proprio nella sede europea dell'imperialismo petrolifero.
Adesso fa l'ambasciatore ucraino nel Regno Unito. Un generale a quattro stelle che turna diplomatico e va proprio nella sede europea dell'imperialismo petrolifero.
“Qualsiasi interruzione deliberata delle infrastrutture energetiche europee attive è inaccettabile e porterà alla risposta più forte possibile”, ha dichiarato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. (settembre 2022)
ora che abbiamo individuato i responsabili, si possono avere maggiori informazioni su questa "risposta più forte possibile"?
ora che abbiamo individuato i responsabili, si possono avere maggiori informazioni su questa "risposta più forte possibile"?
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1210 times
- Been thanked: 225 times
Insomma, i "gomblottisti" avevano ragione anche su questo?IlBiondo ha scritto: ↑10/11/2025, 20:32 Notizia non da poco: https://www.ansa.it/nuova_europa/it/not ... 467df.html
Per non parlare dello scandalo BBC, la pietra tombale sull' "imparziale informazione dell'Occidente democratico"

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1535 times
- Been thanked: 2201 times
https://www.rainews.it/articoli/2025/11 ... aa41d.html
Accusa dai 007 russi, sventato piano Kiev-Gb per dirottare un caccia MiG-31
"Il Servizio speciale aveva pianificato di inviare successivamente l'aereo con un missile Kinzhal nel sito che ospita la piu' grande base aerea della Nato nell'Europa sudorientale, situata a Costanza, in Romania, dove avrebbe potuto essere abbattuto dalle Forze di difesa aerea"
---
personalmente le versioni di mosca e quelle di kiev sono per definizione inattendibili e volutamente false, perciò non mi stupirei se anche questa fosse l'ennesima balla che sentiamo durante il conflitto ma, visti i precedenti, davvero bisogna iniziare a pensare "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io"
Accusa dai 007 russi, sventato piano Kiev-Gb per dirottare un caccia MiG-31
"Il Servizio speciale aveva pianificato di inviare successivamente l'aereo con un missile Kinzhal nel sito che ospita la piu' grande base aerea della Nato nell'Europa sudorientale, situata a Costanza, in Romania, dove avrebbe potuto essere abbattuto dalle Forze di difesa aerea"
---
personalmente le versioni di mosca e quelle di kiev sono per definizione inattendibili e volutamente false, perciò non mi stupirei se anche questa fosse l'ennesima balla che sentiamo durante il conflitto ma, visti i precedenti, davvero bisogna iniziare a pensare "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io"
- IlBiondo
https://www.facebook.com/share/r/1MLMXbdPm2/
Così come Dick Cheney ha organizzato col Mossad L'attacco alle torri gemelle, Netanyahu ha collaborato vol Mossad per fondare e finanziare Hamas.
Come si può credere che un paese come Israele, con un servizio segreto del genere, possa essere stato preso alla sprovvista in tale maniera il 7 Ottobre di due anni fa.
È semplicemente impossibile.
Così come Dick Cheney ha organizzato col Mossad L'attacco alle torri gemelle, Netanyahu ha collaborato vol Mossad per fondare e finanziare Hamas.
Come si può credere che un paese come Israele, con un servizio segreto del genere, possa essere stato preso alla sprovvista in tale maniera il 7 Ottobre di due anni fa.
È semplicemente impossibile.
- IlBiondo
https://www.abc.net.au/news/2025-11-12/ ... /106003278
Trump che chiede il perdono di Netanyahu al presidente in carica di Israele.
Ormai è innegabile: Israele ha in mano (almeno) gli Stati Uniti, se non tutto il mondo occidentale.
Spero si possa essere contrari senza essere etichettati come antisemita.
Trump che chiede il perdono di Netanyahu al presidente in carica di Israele.
Ormai è innegabile: Israele ha in mano (almeno) gli Stati Uniti, se non tutto il mondo occidentale.
Spero si possa essere contrari senza essere etichettati come antisemita.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1286 times
Io mi chiedo in tutto questo come i MAGA, che per anni hanno chiesto di rilasciare gli Eipstein Files convinti che Trump fosse innocente e che tutti i democratici fossero dentro a questo giro, stiano giustificando nella loro testa tutto questo.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1205 times
È un culto, negheranno la realtà e tireranno fuori complotti piuttosto che ammettere di aver avuto torto. Speriamo sia il canto del cigno per il pedus.
- Smoker
Lo so ma non mi capacito comunque di come sia possibile arrivare a questi livelli, siamo davvero ai livelli di Orwell dove da un giorno all'altro la propaganda prende un turn di 360° e dice il contrario di quello che diceva prima.
Cioè com'è possibile che se prima questo usava la minaccia di queste liste come strumento per attaccare gli altri e ora invece si caga sotto all'idea, non ti venga in mente che il suo nome è tra quelli presenti.
Comunque mi ero perso il soft launche di Stephen King nell'essere tra i nomi sulla lista
il corriere della sera, per non essere da meno, regala un rigore a porta vuota a lavrov
al "libero ed indipendentente" giornalismo occidentale sotto sotto non dispiace comportarsi come il criticatissimo giornalismo dei regimi dittatoriali
- Smoker
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 102 times
Certo che vedere la Germania cercare di reintrodurre la leva obbligatoria crea un po' di ansia
Sto qua non dovrebbero avere un esercito punto, come il Giappone
Sto qua non dovrebbero avere un esercito punto, come il Giappone
interessante
quindi, quando si intervista una persona, si pubblicano solo le risposte che piacciono alla redazione (o comunque solo ciò che è approvata dalla propaganda di regime) e non quello che la persona dice, per quanto non si possa essere d'accordo.
strano però che questo metodo giornalistico non si applichi ai "nostri grandi governanti", oppure ad altri personaggi grotteschi, quando mentono spudoramente o fanno solo becera propaganda, eppure ho letto decine di interviste al limite del TSO in questi anni
Spoiler:
la risposta è SI, per entrambi i casi