Gialappashow nuova stagione dal 20 Ottobre 2025 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 123 times
Been thanked: 174 times

Re: Gialappashow nuova stagione dal 20 Ottobre 2025 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Messaggio da Tigermask »

Pintus non mi dispiace totalmente, io lo ricordavo in coppia con altro tizio prima di cominciare ad esibirsi da solo.
HappyHellShow ha scritto: 30/10/2025, 11:20 Siani funziona perché è il classico comico generalista, quello che può piacere al pubblico mainstream con battutine facili e sketch giocati sugli stereotipi. Non mi fa ridere neanche per sbaglio, ma purtroppo capisco bene come mai abbia successo.
si parlava di santi in paradiso, io come scritto lo ricordavo come uno qualunque la prima stagione di Bulldozer, l'anno successivo veniva presentato in altro modo.

E cmq Gigi e Ross prendono in pieno lo stile "comico" di Siani.
HappyHellShow ha scritto: 30/10/2025, 11:20 Vabbè il mio oggetto del mistero resterà sempre Pucci. Forse l'unico monologo che avevo trovato interessante era quello legato al ricordo del padre. Ecco lì mi era piaciuto perché aveva unito il suo stile sopra le righe ad un vissuto più sentito e intimo: lì si vedeva che ci tenesse. Ma per il resto è un "No" gigante.
Pucci io lo ricordavo ai tempi de "la sai l'ultima" insieme alla Persia e tanti altri sbucati poi, a me sinceramente ha fatto ridere parecchie volte, ma poi quando ha cominciato a tirarsela (prima dei discorsi politici recenti, boh, sembrava aver cambiato stile)
HappyHellShow ha scritto: 30/10/2025, 11:20 E ammetto di avere qualche riserva anche su Geppi: intendiamoci, è una donna molto intelligente (anche se si dice che non sia proprio questo fior fior di simpatia e sia anche abbastanza presuntuosa e permalosa, però non la conosco di persona quindi non ho la controprova), negli ultimi anni ha tirato fuori cose molto interessanti in tv, però non è una di quelle che mi ammazza dalle risate. I suoi monologhi non mi sono mai piaciuti. Funziona più come personalità televisiva che come comica a tutti gli effetti.
Geppi la ricordo quando faceva quel programma cominco su MTV, prima di sbarcare a Zelig, l'hai descritta pienamente, però ecco, non tanto gli sketch ma mi pare portatissima nel prenderti per il culo lì all'istante (mai capito se ha mai provato a fare la stand-up comedian), però tipo quando ebbe quel botta e risposta con Sangiuliano, che ti prende per il culo girandoti intorno.

Però sia Geppi che Pucci, aldilà dei gusti hanno fatto gavetta, i tipi che ho citato sopra la gavetta vera e propria non l'hanno fatta.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Re: Gialappashow nuova stagione dal 20 Ottobre 2025 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Messaggio da HappyHellShow »

Tigermask ha scritto: 30/10/2025, 10:53
Cmq ancora non ho letto chi sarà la co-conduttrice di Lunedì prossimo.
Annunciata adesso: Belen.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

HappyHellShow ha scritto: 31/10/2025, 13:00 Annunciata adesso: Belen.
già lo avevano accennato e lo avevo appena visto su FB, peccato che non è l'imitazione di Virginia Raffaele, lo avrei preferito.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Recuperato solo ora la prima puntata.

Ci sta questo mini-reboot, come dice Tiger, per rinfrescare un po' il tutto.

Puntata che ho visto in vari step ma che mi è piaciuta, uniche cose che boccio al momento Tony Servillo e l'imitazione di Cremonini.
Sospendo invece i giudizi sulla Giraud: per carità pure a me lei non ha mai detto moltissimo (la classica comica romana che "AO C'HO LA VAGINA E PARLO IN ROMANACCIO RIDETE"), ma il format potrebbe starci. Vedremo.

p.s. Adorato l'inizio con Monica Setta. Incredibile come, a furia di piangere sulla sua parodia, ha fatto conoscere a tutti che la parodia era anche più umana e sensibile della versione reale in TV

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

*play297* ha scritto: 02/11/2025, 18:51 Recuperato solo ora la prima puntata.
stasera c'è la 3rza, fammi sapere che ne pernsi della seconda.

Ci sta questo mini-reboot, come dice Tiger, per rinfrescare un po' il tutto.
*play297* ha scritto: 02/11/2025, 18:51 Puntata che ho visto in vari step ma che mi è piaciuta, uniche cose che boccio al momento Tony Servillo e l'imitazione di Cremonini.
Qui siamo d'accordissimo.
Nella seconda puntata come scritto lo sketch di Cremonini dura pure troppo.
*play297* ha scritto: 02/11/2025, 18:51 Sospendo invece i giudizi sulla Giraud: per carità pure a me lei non ha mai detto moltissimo (la classica comica romana che "AO C'HO LA VAGINA E PARLO IN ROMANACCIO RIDETE"), ma il format potrebbe starci. Vedremo.
La Giraud io l'ho conosciuta su LoL nonostante il suo nome mi fosse noto prima ma non so perché, ed è uno di quei "comici" che hanno per me veramente potenzialità, ma non hanno qualcuno che veramente li guidi e gli dicono "eh, tu quai vai forte e lì no" "lì esageri e lì dovresti cambiar tono" etc...
Me ne accorgo pure in altri programmi che i mezzi ce l'ha, ma è più o meno come dici tu, direi al massimo la classica "borgatara" ignorante, volutamente direi.

Infatti l'idea di quella serie la trovo carina ma non credo migliorerà nel tempo.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Ieri puntata di nuovo frizzantina... nonostante Belen.

Qualche novità, tra cui una parodia (che imitazione è forzata direi, non gli somigliava né di voce né di look) di Giulia Vecchio in versione "Elettra Lamborghini" in "Boss in Incognita" (che sottolineava oltre il nonsense di Elettra come protagonista , il nonsense dle programma in se). Ed ha riproposto Milly (speravo di nuovo in Valeria Bruni Tedeschi).

Il ritorno di Grande Fratello RIP, con Gigi che fa Troisi (voce così e così, Look un po' meglio di come fa Servillo), e Ubaldo Pantani in versione "Gigi Sabani" (ma truccato anche lui malino).
Aggiungo che hanno anche aggiunto uno truccato da Hulk Hogan, uno da Ozzy, e Ross in versione Franco Franchi ( :blink: )

Come detto nel totale mi ha divertito, continuo invece a storcere il naso sempre per il "Servillo" di Gigi e "Cremonini" di Vernia.

La Belen è irritante, ma nel confronto con il "finto" De Martino gli hanno praticamente fatto assist per certe battute.
Anche se non è passata in osservata la pronuncia di Podcast, "PODCAZ"

L'idea mia da sempre è che a Forest alcune vanno più a genio di altre, e che con Belen si sia divertito di più che con Gaia.

Da sempre citati poco da me ma impeccabili, Bonji, Sensualità, Carlo Amleto.

In attesa di sapere la prossima co-conduttrice, quando la trasmissione ha molto ritmo la puntata scivola molto più velocemente, facendoti sembrare che sia passata 1h che di più.

HappyHellShow

Anna Foglietta prossima co-conduttrice.

Scelta interessante: a me lei piace molto. Vediamo come si adatta allo stile Gialappa's e Forest.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

HappyHellShow ha scritto: 07/11/2025, 20:03 Anna Foglietta prossima co-conduttrice.

Scelta interessante: a me lei piace molto. Vediamo come si adatta allo stile Gialappa's e Forest.
simpatica come attrice e anche brava, vediamo se piace anche a Forest, oramai si capisce dal tipo di battute che fa.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Anche ieri puntatina meh, continua per me ad esser il punto "meno piacevole e divertente" diciamo così, quello con Vernia/Cremonini.

E niente mi toglie dalla testa che le co-conduttrici se vanno a genio a Forest, son più coinvolte e divertenti.

Perché, per dire, la Foglietta ieri non si è comportata male , ma l'alchimia come ce l'ha avuta con Belen, la settimana prima, non l'ho vista.

Piccolo appunto, Betti non era in Studio, ed è ironico che vedendo lo spezzone di "Foodish" prima, era ospite di Bastianich.

Il problema rimane che son sempre 8 puntate, se ho capito bene, quindi già siamo ad un passo dalla fine di questa stagione, e ci toccherà aspettare poi Marzo.

PS: forse me lo son perso io, e può capitare, gli spazi pubblicitari di solito vengono trasmessi agli stessi orari e ieri no, ma Magalli non l'ho visto

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 536 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tigermask ha scritto: 11/11/2025, 9:11 Magalli non l'ho visto
Faceva il giudice nell'episodio di "sensualità a corte".

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Der Metzgermeister ha scritto: 13/11/2025, 13:36 Faceva il giudice nell'episodio di "sensualità a corte".
Non l'ho visto, eppur mi son perso pochissime cose durante la puntata, e non mi stupirei che è stato così pure a sensualità.

Edit: lol, ho visto ora su FB nella pagina della Gialappa's, mi ero perso la primissima parte del giudice, e non avevo riconosciuto immediatamente la voce (infatti prima dicono che è Magalli) :LOL:
E ora che ci ripenso, avevo rivisto lo spezzone successivamente direttametne dalla prigione.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Favino Co-Conduttore, il secondo maschio da Valentino Rossi.

HappyHellShow

Tigermask ha scritto: 14/11/2025, 12:56 Favino Co-Conduttore, il secondo maschio da Valentino Rossi.
"Una volta c'erano le co-conduttrici. Adesso le fa tutte Favino"

Favino è nel periodo in cui pubblicizza il nuovo film e quindi sta andando ospite ovunque (vedasi le ospitate al BSMT o al PoretCast), però con lui accetto ben volentieri le "marchettate" perché comunque è un grandissimo attore oltre ad essere sempre molto simpatico senza prendersi troppo sul serio.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

HappyHellShow ha scritto: 14/11/2025, 13:15 "Una volta c'erano le co-conduttrici. Adesso le fa tutte Favino"

Favino è nel periodo in cui pubblicizza il nuovo film e quindi sta andando ospite ovunque (vedasi le ospitate al BSMT o al PoretCast), però con lui accetto ben volentieri le "marchettate" perché comunque è un grandissimo attore oltre ad essere sempre molto simpatico senza prendersi troppo sul serio.
Che poi Favino, rientra, come Marinelli e altri nel tempo, nella rottura di balle di esser etichettato semplicemente perché lo chiamano in vari ruoli.

La marchetta ci sta, pure in "Vererrimo" l'hanno fatta, la fanno sempre, la fa chiunque, non ci vedo niente di strano.

E cmq pure a me sta simpatico, ed è bravo.

Chissà perché sto paese, la gente che viene "spinta" a fare cose che non gli competono, se qualcuno dice che non è d'accordo "è una mossa politica" ma se uno invece va avanti per le proprie capacità, deve esser ostacolato ed insultato in ogni modo.

Ma questo è OT, lo so già.

Rispondi