WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
-
adamkamion
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Quadruplo post
Ultima modifica di adamkamion il 15/11/2025, 9:20, modificato 1 volta in totale.
-
adamkamion
Penta cero miedo post
Ultima modifica di adamkamion il 15/11/2025, 9:20, modificato 1 volta in totale.
-
adamkamion
A sto punto la genialata sarebbe che contro sikoa si presenti matt Cardona, anche perché il Woowoowoo mi ha fatto cadere le bolas a terra
Scusate il multipost
Scusate il multipost
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 306 times
- Been thanked: 658 times
Col fatto che il cartellone del fan faceva riferimento a Jey secondo me si è scavato la fossa da solo, mai toccare un parente di The Rock in questa WWE.The Prizefighter ha scritto: ↑15/11/2025, 9:06 Purtroppo non è nato nella famiglia giusta.
Penso sia stato visto anche discutere col triplo
Spero di no perché, seppur non sia tra i miei preferiti, non merita di finire buttato nel cesso come un Karrion Kross qualsiasi.
Per il resto torneo che si conferma una poracciata assurda: due soli ingressi a sorpresa e la maggior parte tutta gente a fine carriera. Era meglio un'open challenge a sto punto, almeno richiamavi l'esordio di Cena.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 940 times
Ormai palese che i quinti slot dei team nel WG maschile se li prendano Brock e Roman. Ogni spear di Bron gasa come poche cose al mondo, incredibile.
Parecchio bellino Dragunov vs. Axiom e bella la citazione al match tra Eddie e Rey ad Halloween Havoc. Concordo sulla poracciata del Last time is now Tournament. Knight perdente contro Ryder penso sarebbe stato il preludio verso il licenziamento. Lol per la fagiolata 5 vs. 5 in stile SS pre - PLE.
Dai che forse hanno trovato la quadra con la Cargill, bookarla così rende le cose più facile sia a lei che a noi che guardiamo. Non mi aspettavo tanto impegno di scrittura nel WG femminile con il rifiuto di Charlotte, potrebbero pure farla turnare a fine WG e riaprire il discorso con Rhea per fare 'sta sacrosanta bella tra le due.
Parecchio bellino Dragunov vs. Axiom e bella la citazione al match tra Eddie e Rey ad Halloween Havoc. Concordo sulla poracciata del Last time is now Tournament. Knight perdente contro Ryder penso sarebbe stato il preludio verso il licenziamento. Lol per la fagiolata 5 vs. 5 in stile SS pre - PLE.
Dai che forse hanno trovato la quadra con la Cargill, bookarla così rende le cose più facile sia a lei che a noi che guardiamo. Non mi aspettavo tanto impegno di scrittura nel WG femminile con il rifiuto di Charlotte, potrebbero pure farla turnare a fine WG e riaprire il discorso con Rhea per fare 'sta sacrosanta bella tra le due.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 338 times
- Been thanked: 1804 times
Sto già leggendo gente che difende il tutto come "eh ma Ryder fa parte del passato di Cena, non Cardona".
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Posso dire che la motivazione Heyman nell'aggiunta di Drew al War Games fa un pò pena
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 940 times
Boh, mi sembra tirata per i capelli. A me suona più come il classico usato sicuro della WWE: theme song catchy e Zack Ryder che ha comunque un passato da beniamino dei fan nel WWE Universe. Graves al tavolo di commento ne ha comunque riconosciuto il lavoro fuori dalla WWE. C'è da capire se ha firmato o è stata solo l'apparizione di una notte. Unica cosa a favore della tesi del "passato di Cena" è che ad NXT ha lottato come Matt Cardona.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/11/2025, 10:38 Sto già leggendo gente che difende il tutto come "eh ma Ryder fa parte del passato di Cena, non Cardona".
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 338 times
- Been thanked: 1804 times
Appunto.Shinobi ha scritto: ↑15/11/2025, 11:52 Boh, mi sembra tirata per i capelli. A me suona più come il classico usato sicuro della WWE: theme song catchy e Zack Ryder che ha comunque un passato da beniamino dei fan nel WWE Universe. Graves al tavolo di commento ne ha comunque riconosciuto il lavoro fuori dalla WWE. C'è da capire se ha firmato o è stata solo l'apparizione di una notte. Unica cosa a favore della tesi del "passato di Cena" è che ad NXT ha lottato come Matt Cardona.
Se vuoi ripresentarlo come Ryder non metti Graves ad elogiare poi il lavoro fatto post licenziamento.
Non credo abbia firmato perchè non è uscito nulla su lui che smette di accettare booking. Ma visto che la WWE ha messo in vendita del nuovo merch, qualche bozza sul tavolo ce l'hanno sicuramente.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2606 times
- Been thanked: 563 times
Avevo visto questo meme qualche giorno fa, effettivamente non ci è andato troppo lontano:

Non c'è uno dei partecipanti al torneo che mi piacerebbe come ultimo avversario di Cena. Ho poche speranze riguardo l'identità dell'ultimo partecipante misterioso. Alla fine temo si andrà con Gunther come vincitore
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 28 times
Praticamente due di quelli che più avevano ragione di essere in un torneo del genere per i loro trascorsi con Cena (Miz e Ryder) hanno fatto la figura dei fessi in favore di due che non hanno niente di rilevante di condiviso con lui e che non sono neanche prospetti da lanciare. Non dico che dovesse vincere per forza uno di loro, ma almeno fargli superare il primo turno!
Tra l'altro per ora non ci sono state sorprese reali, non ci sono stati upsets, non c'è stato niente che aggiunga qualcosa al fatto (per carità, già storico di suo) che si tratta dell'ultimo match di Cena.
Tra l'altro per ora non ci sono state sorprese reali, non ci sono stati upsets, non c'è stato niente che aggiunga qualcosa al fatto (per carità, già storico di suo) che si tratta dell'ultimo match di Cena.
- deadman3:16
- Has thanked: 4461 times
- Been thanked: 2938 times
Non gli hanno tagliato il promo, è stata colpa sua che è andato oltre.Latino Alex ha scritto: ↑15/11/2025, 8:31 Perdere contro uno che non fa nemmeno parte del roster onestamente sarebbe stato troppo.
Dopo che in settimana gli hanno pure tagliato il promo a Raw peraltro![]()
Credo che la roba col cartellone non sia piaciuta dietro le quinte.
È uno di quelli che fanno solo per il pubblico fuori USA mentre lì c'è la pubblicità, quindi i tempi sono quelli e sono cronometrati con precisione.
Era successo anche col New Day un paio di settimane fa, se sfori loro devono andare a nero perché sta riprendendo negli Usa.
cioè nemmeno Cardona...