Boh dai hanno fatto la cosa più divertente possibileCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/11/2025, 10:38 Sto già leggendo gente che difende il tutto come "eh ma Ryder fa parte del passato di Cena, non Cardona".

Boh dai hanno fatto la cosa più divertente possibileCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/11/2025, 10:38 Sto già leggendo gente che difende il tutto come "eh ma Ryder fa parte del passato di Cena, non Cardona".

Divertente in che senso?
A NXT mantiene Matt Cardona non Zack Ryder.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑15/11/2025, 14:39 la WWE per ora ha sfruttato la collaborazione con la TNA solo ad NXT segno che considerano le loro supestar a livello di popolarita delle supestar del brand di sviluppo e vi stupite che per la loro logica abbiano presentato Cardona col nickname con cui è stato sempre noto in WWE e non col nickname attuale? a me dal loro punto di vista mi sembra una cosa ovvia, tantopiù parlando di una federazione che ha sempre puntato sul "personalizzare" i proprio atleti con un nickname di cui avere i diritti da sfruttare
era uscito un ruomor che la WWE non vorrebbe far lavorare Reings e Rhodes insieme perchè la gente si aspetta un terzo match tra i due e non vogliono illudere i fan finchè non ci sarà davvero in programma la bella tra i due e Meltzer ha detto che da il dream team con Punk, Rhodes, Cena e Reigns non lo avrebbero fatto, aspettiamo lunedi a Raw al Garden dove sicuramente vista la location ci saranno annunci importanti, il 5° del team face se non fosse Roman potrebbe essere Cena, LA Knigt o anche Orton se volessero piazzare il turn su Cody nello stesso posto dove tornò 2 anni fa, ma con ancora in ballo la resa dei contri con McIntyre non so vogliano già aprire l'eventuale capitolo con RandyShinobi ha scritto: ↑15/11/2025, 9:51 Ormai palese che i quinti slot dei team nel WG maschile se li prendano Brock e Roman. Ogni spear di Bron gasa come poche cose al mondo, incredibile.
Parecchio bellino Dragunov vs. Axiom e bella la citazione al match tra Eddie e Rey ad Halloween Havoc. Concordo sulla poracciata del Last time is now Tournament. Knight perdente contro Ryder penso sarebbe stato il preludio verso il licenziamento. Lol per la fagiolata 5 vs. 5 in stile SS pre - PLE.
Dai che forse hanno trovato la quadra con la Cargill, bookarla così rende le cose più facile sia a lei che a noi che guardiamo. Non mi aspettavo tanto impegno di scrittura nel WG femminile con il rifiuto di Charlotte, potrebbero pure farla turnare a fine WG e riaprire il discorso con Rhea per fare 'sta sacrosanta bella tra le due.
appunto a NXT, a Raw o a Smackdown non vogliono correre rischi
Ma quali rischi? Stiamo parlando di Matt Cardona, uno che è stato un midcarder at best, manco un main eventer.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑15/11/2025, 14:50 appunto a NXT, a Raw o a Smackdown non vogliono correre rischi
Oddio presentandolo con una theme generica non credo proprio, la gente si sarebbe chiesta "ma chi è questo sfigato?" Non tutti sono dei nerd che seguono le indies, si sa che la percentuale di chi conosce l'extra-Wwe non va oltre il 12%.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/11/2025, 14:58 . Ma non ho dubbi che il merch lo puoi fare anche su Matt Cardona, il pubblico lo avrebbe riconosciuto uguale pure presentandolo come Matt Cardona.
Stessa theme, stesso attire, nome diverso.
è proprio questo che non vogliono, per loro deve essere ricordato come Zack Ryder che è un loro prodottoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/11/2025, 14:58 Ma quali rischi? Stiamo parlando di Matt Cardona, uno che è stato un midcarder at best, manco un main eventer.
Scegliere il nome più riconoscibile nell'ambiente WWE è appunto, come dice Shinobi, l'usato sicuro. Ma non ho dubbi che il merch lo puoi fare anche su Matt Cardona, il pubblico lo avrebbe riconosciuto uguale pure presentandolo come Matt Cardona.
Anzi presentandolo come Matt Cardona gli avresti riconosciuto gli anni spesi a ricostruirsi un nome nelle indies ben superiore a Zack Ryder di quando lasciò.
Poi vabbè, non sto neanche a parlare più di tanto dello stesso Cardona e della crociata che fece contro il suo vecchio character. Un bel assegno e si dimentica tutto in fretta.
E continua a non aver senso perchè non lo presenti ad NXT come Matt Cardona.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑15/11/2025, 15:18 è proprio questo che non vogliono, per loro deve essere ricordato come Zack Ryder che è un loro prodotto
Non è chiaro.
L'OG Zack Ryder che torna per jobbare allo Zack Ryder degli anni '20 non è divertente?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/11/2025, 13:52 Divertente in che senso?
Devo credere davvero che il pubblico lo avrebbe tifato meno per un nome?
