NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GMPunk
Has thanked: 174 times
Been thanked: 167 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da GMPunk »

Heart Break Kid ha scritto: 08/11/2025, 12:03 Ci siamo, rivelato l'avversario di Tana al Dome
Spoiler:
Immagine
Era la cosa giusta da fare

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da The Ripper »

Eh beh se la New Japan ha fatto il botto fuori dal Giappone qualche anno fa il maggior merito va dato proprio ad Hiroshi Tanahashi e Kazuchika Okada e la loro rivalità.

Dopo Tenryu il Rainmaker porrà fine ad un altra leggendaria carriera. Almeno avremo un importante Wrestle Kingodom col loro match e quello fra Takeshita e Tsuji.

Vorrei anche ricordare che non sempre è natale e per tanti anni la New Japan ha avuto bisogno della NOAH e della AJPW per boostare la card del Dome.

Ora si appoggia alla AEW che l ha fagocitata dalla sua nascita.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da casper-21 »

Era onestamente il massimo che potevano fare e avere (diciamo che solo qui dentro si poteva pensare al contrario). Sarà ovviamente il main event, come è giusto che sia.
Anche perché se riempiranno il Dome più delle miserie degli ultimi anni anni sarà solo per merito suo.
E anche perché di Tana ne nasce uno ogni 100 anni.

Bleak
Has thanked: 135 times
Been thanked: 118 times

Messaggio da Bleak »

Giusto così. Dato che probabilmente Nakamura è andata buca, si è andati sul sicuro. E per il loro passato è probabilmente anche l'unico finale possibile

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2511 times
Been thanked: 2457 times

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 08/11/2025, 12:27 Dato che Nakamura era impossibile e che Shibata ha rotto con la dirigenza direi che questa era la decisione più safe che potessero prendere.

Direi che è anche un campanello d’allarme per le nuove generazioni della New Japan, dato che nessuno è stato ritenuto all’altezza di questo spot.
Si e no. Questi vogliono/devono sbancare, credo che veramente poca roba li avrebbe convinti.

Darth_Dario

Match tra Tanahashi e ICE noiosetto purtroppo, non so bene perché, forse Yuto non ha potuto troppo mazzulare Tana. Divertente il suo selling, tipo le urla disperate al Dragon Screw. Ne approfitto per dire che io sui pantaloni di ICE vedo un disegno del vecchio telefono a disco e non so bene perché.

Mi sono pure visto il match di apertura degli Young Lions perché c'era quel torello di Murashima, ma anche qui niente di interessante.

Darth_Dario

Comunque io capisco lo yen svalutato, il lavorare in pantofole, il cazzeggiare con i tuoi amici, ma con un pop del genere come cazzo fa Okada a pensare che abbia fatto la scelta giusta ad andare in AEW.

GMPunk
Has thanked: 174 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 09/11/2025, 22:31 Match tra Tanahashi e ICE noiosetto purtroppo, non so bene perché, forse Yuto non ha potuto troppo mazzulare Tana. Divertente il suo selling, tipo le urla disperate al Dragon Screw. Ne approfitto per dire che io sui pantaloni di ICE vedo un disegno del vecchio telefono a disco e non so bene perché.

Mi sono pure visto il match di apertura degli Young Lions perché c'era quel torello di Murashima, ma anche qui niente di interessante.
Yuto è ancora molto green, lo vedi che quando la palla ce l'ha lui spesso non sa cosa fare e come riempire i tempi, a maggior ragione in un 1vs1 dove deve fare di più. Però ripeto che secondo me ha un'attitude interessante, se impara un po' come si sta sul ring può fare grandi cose.
Darth_Dario ha scritto: 09/11/2025, 22:41 Comunque io capisco lo yen svalutato, il lavorare in pantofole, il cazzeggiare con i tuoi amici, ma con un pop del genere come cazzo fa Okada a pensare che abbia fatto la scelta giusta ad andare in AEW.
Mamma mia che verità, che pop che si è preso Okada :addolorato:

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da The Ripper »

Vabbe ci sta che uno come Okada ancora giovane voglia provarci anche in America, i tempi sono cambiati. Non seguo la AEW quindi non ho idea di cosa stia facendo, so solo che ha vinto titoli minori. Penso a lui vada benissimo, anche Nakamura nonostante la sua carriera in WWE non sia decollata in Giappone non è tornato.

Torneranno quando non gli resterà altro oppure in caso di partnership delle federazioni a cui appartengono.

Nel frattempo godiamoci l ultimo incontro della loro saga. Ho visto il video di un ora sul canale youtube degli highlights della carriera del Tana. Tantissima roba, quello che è riuscito a vincere e a dare alla New Japan è incredibile.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 721 times
Been thanked: 664 times

Messaggio da Saimas »

Io ho già visto tre volte l'arrivo di Okada solo per la reazione dei jappi da pelle d'oca.

E me lo rivedo una quarta volta ora.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 721 times
Been thanked: 664 times

Messaggio da Saimas »

Cioè ragazzi io quest'anno non avrò visto un cazzo di wrestling ma vedere i jappi, I JAPPI, alzarsi dalle loro sedie e infoiarsi al sentire l'inizio della song di Okada non può che essere lo Shocking Moment Of The Year...

Ah si, e pure Okada con Gedo.

Darth_Dario

Mannaggia quanto vorrei tornarci :(

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 316 times
Been thanked: 1698 times