john1094 ha scritto: ↑16/11/2025, 13:09
Per me abbastanza deludente, col nuovo titolo che mi fa cascare ancora di più le palle.
Hype vero solo per Mercedes vs Kris.
PAC Vs Allin fanno un bel match.
Mercedes Vs Kris è comunque interessante
Fletcher Vs Briscoe ha una stipula interessante
Brodido/FTR stesso discorso di PAC/Allin.
Abbiamo tanto dibattuto sul prossimo leader dei Death Riders. Castagnoli, Pac, Jay White, Gabe Kidd.. ma chi ha detto che il leader debba per forza lottare? E soprattutto che debba essere uomo.
Se Marina Shafir capeggiasse la rivolta, anche contando il mancato aiuto di Jon a Collision (+ tutto il resto), potrebbe benissimo diventare la leader della stable, mantenendo intatta la sua struttura.
Beck18 ha scritto: ↑16/11/2025, 17:05
Abbiamo tanto dibattuto sul prossimo leader dei Death Riders. Castagnoli, Pac, Jay White, Gabe Kidd.. ma chi ha detto che il leader debba per forza lottare? E soprattutto che debba essere uomo.
Se Marina Shafir capeggiasse la rivolta, anche contando il mancato aiuto di Jon a Collision (+ tutto il resto), potrebbe benissimo diventare la leader della stable, mantenendo intatta la sua struttura.
Perché chi se la incula una stable fatta da Castagnoli, PAC, Garcia e Yuta e capeggiata dalla Shafir?
Con tutto il rispetto per gli atleti coinvolti che, al netto di Yuta, mi piacciono tutti e qualcuno anche molto, ma tenere questa configurazione senza un ulteriore innesto significa spostare i DR nel midcard. Che ci può stare se vogliono spostare nel main event la DCF, però a quel punto non vedo un futuro per i DR, e allora a che pro farci entrare Garcia?
MJF sarebbe intrigante, che la stable alla fine agisca contro Moxley è ormai chiaro, sicuro ci vuole un nome di peso se si vuole continuare a renderli dominanti, o comunque in primo piano. Se si vuole spedirli nel midcard PAC va benissimo.
Ma io non mi tolgo dalla testa Allin, questi hanno cercato di ammazzarlo in tutti i modi, lui è sempre tornato, ha fatto quittare Mox, ha detto chiaramente che lui è in sintonia con il loro messaggio ma non con i modi. Sarebbe figo.
In misura minore Jay White ma lo vedo piuttosto distante "filosoficamente". Anche MJF sulla carta, ma lui ha bisogno di rinfrescare il character.
La card di Full Gear non è che fa cagare, è banalmente troppo simile alla precedente e corrisponde al periodo tutto sommato noioso della fed
GMPunk ha scritto: ↑16/11/2025, 17:24
Perché chi se la incula una stable fatta da Castagnoli, PAC, Garcia e Yuta e capeggiata dalla Shafir?
Con tutto il rispetto per gli atleti coinvolti che, al netto di Yuta, mi piacciono tutti e qualcuno anche molto, ma tenere questa configurazione senza un ulteriore innesto significa spostare i DR nel midcard. Che ci può stare se vogliono spostare nel main event la DCF, però a quel punto non vedo un futuro per i DR, e allora a che pro farci entrare Garcia?
Ma infatti i Death Riders devono essere relegati al midcarding per un po’. Hanno fatto oltre un anno di main event. Possono conquistare altri titoli, e prendere tempo nel frattempo. Senza contare che la Shafir leader sarebbe un cambio di paradigma
Anche per me la svolta nei Death Riders deve arrivare il prima possibile, mentre per quanto riguarda la questione nuova leadership la penso con chi crede che non sia necessario un nuovo leader di primo piano. Sarebbe interessante, certo, ma se i Death Riders "retrocedessero" lasciando lo spot di stable heel principale alla Family di Don Callis si aprirebbero nuovi scenari con del potenziale.
Ma i DR nel midcard non vanno d’accordo con la storia di loro che turnano su Mox.
Se li fai turnare su Moxley allora poi me lo devi raccontare sto turn, devi costruirci una storia, sfruttarlo narrativamente, soprattutto in un periodo morto come questo. Altrimenti a cosa serve?
Cacciano Moxley perché non è più capace di fare il leader e il payoff della ribellione è che finiscono a nel midcard dopo un anno di main event? Non ha senso. E cosa ce l’hai aggiunto a fare Garcia?
Nope, questa narrazione ha senso solo se arriva qualcuno a soppiantare Moxley.