Vabbè ci sta dai... ma almeno uno dei due potevano farlo vincere.
Come ha venduto la samoano spike il Dolph

Vabbè ci sta dai... ma almeno uno dei due potevano farlo vincere.

Ma quando? Secondo te uno del calibro di John Cena non ha potere decisionale oltre le dichiarazioni di facciata? Specie nel suo tour d addio? Ovvio sia sempre un ultra aziendalista o WWE man chiamatelo come volete ma John ha scelto Dominik perchè fra i tanti è uno dei pochi giovani su cui la WWE sta puntando fortissimo. E poi il rapporto che ha con Rey avrà senz altro influito.
Ne sei sicuro? Se si prende il titolo a Survivor Series sarà ricordato come l'ultimo lottatore a vincere un titolo dal leggendario John Cena.
Lo penso anche io adesso rileggendo
Magari è la volta buona che sta minchiata se la mettono via, anche se penso siano rimasti in pochi a sostenere questa tesi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/11/2025, 10:42 E c'è gente che ha il coraggio di chiamarla "Becky Hogan".![]()
Avrei preferito che il titolo tornasse alla Valkyria, ma Maxxine si è impegnata e un riconoscimento lo merita dai. Doppio merito a Becky che ha lavorato con 2 persone e le ha migliorate entrambe.Latino Alex ha scritto: ↑18/11/2025, 11:00 Magari è la volta buona che sta minchiata se la mettono via, anche se penso siano rimasti in pochi a sostenere questa tesi.
Ma forse sono io che sono troppo ottimista.
Due solo quest'anno, poi ci sono tutte quelle con cui si è messa a disposizione da quando è rientrata dalla gravidanza. Così su due piedi: Bianca, Rhea, Liv e forse ne dimentico pure qualcuna.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/11/2025, 11:03 Avrei preferito che il titolo tornasse alla Valkyria, ma Maxxine si è impegnata e un riconoscimento lo merita dai. Doppio merito a Becky che ha lavorato con 2 persone e le ha migliorate entrambe.