La nuova nazionale italiana
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 474 times
Re: La nuova nazionale italiana
Oggi sorteggi per i playoff che saranno a marzo.
Eviterei volentieri Svezia e Polonia, il resto invece è uguale.
Fa ridere che la fascia 4 sia più forte della terza.
Fanno ridere anche le squadre che sono negli spareggi interzona.
Spero insomma che fra qualificazioni europee e mondiali si riveda qualcosa.
Eviterei volentieri Svezia e Polonia, il resto invece è uguale.
Fa ridere che la fascia 4 sia più forte della terza.
Fanno ridere anche le squadre che sono negli spareggi interzona.
Spero insomma che fra qualificazioni europee e mondiali si riveda qualcosa.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1414 times
Irlanda del Nord in casa ed eventualmente Bosnia o Galles in trasferta. Diciamo chiaro che non dobbiamo fare i pezzi di merda.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1196 times
- Been thanked: 224 times
Posso chiederti come è stato deciso chi giocherà in casa e chi in trasferta? Forse sto cercando male, ma non riesco a capire il criterio e non trovo risultati, e mi piacerebbe sapere se un eventuale match tra Slovacchia e Turchia si giocherà nelle mie zone.Dwight Schrute ha scritto: ↑20/11/2025, 13:50 Irlanda del Nord in casa ed eventualmente Bosnia o Galles in trasferta. Diciamo chiaro che non dobbiamo fare i pezzi di merda.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 994 times
- Been thanked: 352 times
Se non erro le semifinali in casa di quella nella fascia più alta e finale a sorteggio. Una cagata pazzesca per me, o fai sorteggio o fai giocare la meglio piazzata in casa in entrambe le partite a sto punto, sto mix, se è davvero così, cosa rappresenta?Kazarian88 ha scritto: ↑20/11/2025, 14:23 Posso chiederti come è stato deciso chi giocherà in casa e chi in trasferta? Forse sto cercando male, ma non riesco a capire il criterio e non trovo risultati, e mi piacerebbe sapere se un eventuale match tra Slovacchia e Turchia si giocherà nelle mie zone.
Ultima modifica di Double_L il 20/11/2025, 14:33, modificato 1 volta in totale.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1196 times
- Been thanked: 224 times
A quanto ho capito, la Slovacchia giocherebbe in casa. Sperate per me in uno Slovacchia-Turchia, così mi vedo Çalhanoğlu *___*
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 474 times
Le due da evitare sono state evitate. Irlanda del Nord sono tosti in casa loro, fuori molto meno.
In finale ci è andata bene anche lì.
Stronzata però fare il sorteggio per decidere chi gioca in casa la finale, quando le fasce sono divise in 4 e non in due come nel 2022.
In finale ci è andata bene anche lì.
Stronzata però fare il sorteggio per decidere chi gioca in casa la finale, quando le fasce sono divise in 4 e non in due come nel 2022.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 626 times
La finale in trasferta rischia di essere un problema, visto che questi si cagano addosso pure della loro ombra.
Ma tanto bisognerà prima arrivarci, per cui al momento testa all'Irlanda del Nord.
Ma tanto bisognerà prima arrivarci, per cui al momento testa all'Irlanda del Nord.
- Dwight Schrute
Secondo me si cagano più addosso a giocare in casa ora come ora.Latino Alex ha scritto: ↑20/11/2025, 15:36 La finale in trasferta rischia di essere un problema, visto che questi si cagano addosso pure della loro ombra.
Bisogna vincere con l'Irlanda e probabilmente direi che un ambiente come la Bosnia sarebbe la cosa meno peggio (forse il Galles é più o meno a quei livelli ma l'ambiente britannico é peggiore). Dal punto di vista di rosa non dovresti avere paura di nessuno, il sorteggio é più facile del probabile Portogallo di qualche anno fa è della Svezia del 2017 ma quando questi si cagano addosso della loro ombra, devi avere paura anche di San Marino.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 626 times
Oddio tra Cardiff e Sarajevo non so quale sia la meno peggio.Dwight Schrute ha scritto: ↑20/11/2025, 15:42 Secondo me si cagano più addosso a giocare in casa ora come ora.
Bisogna vincere con l'Irlanda e probabilmente direi che un ambiente come la Bosnia sarebbe la cosa meno peggio (forse il Galles é più o meno a quei livelli ma l'ambiente britannico é peggiore). Dal punto di vista di rosa non dovresti avere paura di nessuno, il sorteggio é più facile del probabile Portogallo di qualche anno fa è della Svezia del 2017 ma quando questi si cagano addosso della loro ombra, devi avere paura anche di San Marino.
Fermo restando che prima c'è la semifinale, per cui se ci arriveremo se ne riparlerà.
L'accoppiamento B con Albania-Polonia e Svezia-Ucraina è l'inferno praticamente.
- Dwight Schrute
Ci mancherebbe ma probabilmente con queste squadre devi tenere il livello d'attenzione alto. Sarà per questo che probabilmente ogni volta che giochiamo con squadre tipo il Belgio facciamo una bella figura.
Questa squadra al momento non può permettersi di sottovalutare nessuna squadra. Il Galles stesso ha fatto 7 gol alla Macedonia qualche giorno fa ma come al solito farà tanto il gruppo squadra ben rodato.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 376 times
Non sarebbe male posticipare la giornata di campionato pre playoff, in modo da dare qualche giorno in più a Gattuso con almeno chi gioca in serie A, cioè credo la gran parte della rosa.
Non ho scritto nulla perché ci sono così tante cose da dire che mi viene il mal di testa solo a pensarci, quindi sparo un po’ di pensieri a cazzo.
- siamo mediocri, ma non così pessimi. Non da prendere sette gol in due partite con la Norvegia. Ai limiti tecnici si sommano le pressioni che altre squadre non hanno.
- la Norvegia non è il Brasile di inizio 2000. Prima di considerarli una squadra forte, li voglio vedere contro una nazionale più forte di noi e con più certezze.
- il sistema calcio italiano va ripensato e riformato completamente. Lo si dice da anni ma nessuno fa nulla, è ora di cambiare.
Non ho scritto nulla perché ci sono così tante cose da dire che mi viene il mal di testa solo a pensarci, quindi sparo un po’ di pensieri a cazzo.
- siamo mediocri, ma non così pessimi. Non da prendere sette gol in due partite con la Norvegia. Ai limiti tecnici si sommano le pressioni che altre squadre non hanno.
- la Norvegia non è il Brasile di inizio 2000. Prima di considerarli una squadra forte, li voglio vedere contro una nazionale più forte di noi e con più certezze.
- il sistema calcio italiano va ripensato e riformato completamente. Lo si dice da anni ma nessuno fa nulla, è ora di cambiare.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 214 times
Posticipare una giornata prevista per fine marzo la vedo una cosa abbastanza complicata specie se dovessimo avere ancora squadre in corsa in Europa, rischi di intasare ancora di più il calendario dei club.
Non è neanche una soluzione che mi piace e anzi fossi nella UEFA vieterei mosse del genere, così come vietarei alle federazioni nazionali di far riposare i club in campionato prima di un impegno importante Europeo, cosa che avviene da qualche anno all'estero
Non è neanche una soluzione che mi piace e anzi fossi nella UEFA vieterei mosse del genere, così come vietarei alle federazioni nazionali di far riposare i club in campionato prima di un impegno importante Europeo, cosa che avviene da qualche anno all'estero
- Dwight Schrute
Contrario a posticipare la giornata. Non farebbe altro che farli entrare in uno psicodramma mentale.