AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 696 times
Been thanked: 528 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

GMPunk ha scritto: 20/11/2025, 15:55 Ragazzi io torno a dire, dopo oggi, che c’è qualcosa in Omega che non mi convince e purtroppo temo che non ne abbia più. Dopo il segmento della puntata era boccheggiante in fatica, che per uno come lui è assurdo.
Lui per primo ha detto che non tornerà mai ai livelli pre diverticolite e che quando deve aumentare i giri è un grosso problema, deve prendere fiato e gli fa male tutto.
Dovrebbe fare come Lesnar che ha cambiato stile.
Brutto da dire, ma mi sa che il match con Okada ad All In è stato il canto del cigno per Omega ma lietissimo di essere smentito.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da abc »

Ma dite che alla Statlander dopo la Storm servono anche sul piatto d'argento la Moné? A livello di status avrebbe battuto le due più forti della federazione, un push enorme

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 131 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Beck18 »

Nel match tra Benjamin e Bailey c’è un chiaro botch di mancata comunicazione (o dimenticanza). Quando l’arbitro non conta il 3 nel momento in cui Mike rimane con le spalle al tappeto

Bleak
Has thanked: 139 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da Bleak »

Si abbastanza chiaro che Omega un 1 vs 1 a ritmi alti, o anche normali, non lo regga più. Vabbè vederlo lottare in tag e trios è comunque meglio di vederlo ritirato. Comunque anche secondo me i Bucks vanno di turn, da vedere se con immediata reunion dell'Elite.

Mox vs O'Reilly avrebbe avuto più senso fosse stato un submission match ma vabbè, era scontato il rematch. Ma deve succedere qualcosa di grande tra questo match e quello di Allin

Il match femminile di Full Gear boh ma che cazzo di senso ha, concordo con Dario che sta versione scanzonata delle face post B&G ha poco senso e stona molto, ma in generale settimana scorsa è sembrata quasi superflua.

Joe divertente al commento, Page in ottima forma e la frase sul suo ultimo steel Cage match interessante, più hype per questo match che per il precedente ma poi va voltata pagina. Almeno gli hanno levato dai coglioni Hook e Kingston perché era troppo.

Spero il titolo National vada a Ricochet, almeno ripaga la merda che si sta subendo da tempo, poi a difenderlo in giro ce lo vedrei bene, almeno per il primo mese in cui si ricordano della gimmick del titolo. Match con Lashley imbarazzante.

Periodo di stallo mostruoso, e settimana prossima inizia il CC, evvai

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 33 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

abc ha scritto: 20/11/2025, 16:43 Ma dite che alla Statlander dopo la Storm servono anche sul piatto d'argento la Moné? A livello di status avrebbe battuto le due più forti della federazione, un push enorme
Per me vince la Monè per poi fargli perdere tutti i titoli entro New Years Smash.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Michael Myers »

Che piccolo disastro Okada contro Mascara Dorada, peccato perchè avevo hype e Mascara mi aveva fatto un ottima impressione in passato, ma qui sbaglia tutto lo sbagliabile.

Okada comunque, finita il feud con Takeshita, lo voglio sparato nel main event. Si vede che è una Mustang che va in prima, ogni volta che accellera appena appena fa vedere che è su un pianeta diverso rispetto a tutti.

Ma a Darius Martin che è successo? Sta gonfissimo, c'aveva una panza da fare invidia al miglior Jericho.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 20/11/2025, 10:36 Potrebbe starci, ma quel mariuolo di Jack Perry mi fa venire i dubbi.

Comunque sono all'ingresso di Storm e Mina e mi sento Bill Murray: ogni settimana si resetta, queste (loro come Willow e Harley) sono uscite dal match più violento del mondo e la settimana stanno a zompettare. Ma pure Moxley e i Death Riders a fare roba senza neanche un accenno di tensioni o di qualsiasi cosa. Nello specifico ennesima riprova della superfluità di settimana scorsa e in generale periodo di stallo pauroso.

No, dai, non proprio. Sul fatto che dopo i match molto violenti non vendano granché gli effetti fisici sono d'accordo ma è un problema di tutte le federazioni, sulla questione dei Death Riders invece si vede molto: Moxley è sempre più nervoso, Castagnoli non ha preso benissimo che Mox abbia voluto eseguire il pin vincente, Pac ha sfidato Allin per dimostrare che al di là delle follie hardcore lui è un wrestler migliore, gli elementi ci stanno. Poi che stiano tirando troppo per le lunghe la storyline per me è vero, ma è vero perché penso che la storia sia Moxley che a un certo punto viene fatto fuori: se invece stanno andando a parare altrove, allora difficile dire se la narrazione è lenta o giusta.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 437 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi ripeto

Stiamo molto sottovalutando il pericolo

Se vince mox collassa qualunque cosa

Lo sappiamo poi quanto è protetto mox

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

abc ha scritto: 20/11/2025, 16:43 Ma dite che alla Statlander dopo la Storm servono anche sul piatto d'argento la Moné? A livello di status avrebbe battuto le due più forti della federazione, un push enorme
Beh le hanno dato il titolo e una presentazione tutta nuova, da babyface di punta proprio, quindi credo vincerà a Full Gear.
Spero la prossima sia Willow che si prende il titolo TBS.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 418 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Io son convinto che Harley sarà quella che toglie il titolo alla Mone

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 131 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Beck18 »

Beast ha scritto: 20/11/2025, 17:20 No, dai, non proprio. Sul fatto che dopo i match molto violenti non vendano granché gli effetti fisici sono d'accordo ma è un problema di tutte le federazioni, sulla questione dei Death Riders invece si vede molto: Moxley è sempre più nervoso, Castagnoli non ha preso benissimo che Mox abbia voluto eseguire il pin vincente, Pac ha sfidato Allin per dimostrare che al di là delle follie hardcore lui è un wrestler migliore, gli elementi ci stanno. Poi che stiano tirando troppo per le lunghe la storyline per me è vero, ma è vero perché penso che la storia sia Moxley che a un certo punto viene fatto fuori: se invece stanno andando a parare altrove, allora difficile dire se la narrazione è lenta o giusta.
C’è anche lo sguardo di Marina nei confronti di Mox, non propriamente felice

Camilloy2j93

Cosa buona è il fatto che alexander sta avendo una bella esposizione in questa fase

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

La puntata mantiene un trend tutto sommato buono. Nulla da gridare al capolavoro, nulla di estremamente orribile.

Page/Joe stanno facendo il massimo per un match poco interessante.

Monè e il tag match femminile con Toni e Mina i match migliori. Ovviamente Monè vince ma a logica dovrebbe ancora fallire il bersaglio grosso. Il Tag team a 4 è superfluo ma ovvio che tutte quelle ragazze fuori dal PPV non ci stanno. Dispiace per le TayJay, ma ci si può costruire una bella rincorsa se han voglia di lavorarci.

Situazione DR ok, ci sono le tensioni verso Mox, prego il signore non facciano cazzate nel match contro KOR.

National Title vabbè. Titolo inutile, magari son bravi a farmene interessare. Vediamo. Curioso che abbiano scelto l'HS come n1 e n2. Difficile prevedere un vincitore.

Turn face dei Bucks sembra nell'aria. Vediamo se i JE però controturnano e rivelano che erano d'accordo per metterlo in quel posto ai Bucks ed Omega. Dario mi ha messo la pulce e ammetto che sarebbe un twist interessante, basta che i JE non prendano il posto nella DCF che sarebbe dovuto essere dei Bucks.

Okada quando guarda Fletcher e col sorrisone dice: "PROTOKADA" mi ha fatto morire.

Camilloy2j93

Nulla mi toglie dalla testa che il national title sia stato concepito come regalo per Lashley

dopo che si sono lamentati per aver perso i titoli tag

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Beck18 ha scritto: 20/11/2025, 16:48 Nel match tra Benjamin e Bailey c’è un chiaro botch di mancata comunicazione (o dimenticanza). Quando l’arbitro non conta il 3 nel momento in cui Mike rimane con le spalle al tappeto
Mi stavo giusto chiedendo se qualcuno avesse visto il match per notarlo, qua non ne parlava nessuno ed ero stupito. "Ma come, Bayley e Benjamin, un match così interessante!" :ammiccante:

(Che poi è stato un match divertente, ma non è questo il punto, fanculo l'Hurt Business).

Ma è un mio ricordo o un tempo Joe era più... fine al microfono? Più Jake The Snake e meno cattivo dei cartoni animati. Non so, è al limite del ridicolo con il suo essere sopra le righe, più che altro perché non abbastanza standard senza niente di veramente divertente.

Rispondi