2 minuti e cannano il timing di un double Suplex, mentre al commento non fanno altro che parlare di come loro siano il team con esperienza e Shafir e Bayne no
.A ognuno il suo...
.Ma va là, sono Originals tutto lì e l'unico loro problema è il timing sbagliato.Darth_Dario ha scritto: ↑20/11/2025, 21:45 Ho visto uno su Facebook sbroccare male perché Tay Melo e Anna Jay hanno perso e ho detto "non capisco però vabbè, magari hanno cagato fuori la prestazione della vita, fammi vedere".
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/11/2025, 20:48 Monè e il tag match femminile con Toni e Mina i match migliori. Ovviamente Monè vince ma a logica dovrebbe ancora fallire il bersaglio grosso. Il Tag team a 4 è superfluo ma ovvio che tutte quelle ragazze fuori dal PPV non ci stanno. Dispiace per le TayJay, ma ci si può costruire una bella rincorsa se han voglia di lavorarci.
Sono stati bravi a creare una storia nella storia tra Toni/Mina e Bayne e la Shafir che sono proprio coloro che han vinto al Blood and Guts.Beast ha scritto: ↑20/11/2025, 21:53 Certo che bisogna riconoscere come abbiano ingarrato la scelta delle coppie. In partenza quanti erano i team stabili, un paio? Giusto le TayJay, le Sisters of Sin e la coppia Bayne/Ford, che tra l'altro è saltata. Sono stati bravissimi a scegliere le accoppiate: le Babes with the Wrath sono adorabili, la Bayne e la Shafir insieme funzionano benissimo, il duo Athena-Mercedes aveva un potenziale enorme e pure Mina e Toni funzionano benissimo assieme. Ora come ora è proprio difficile scegliere a chi dare il titolo.
Un segmento in cui boh tutte si menano male a vicenda e quel match lo trasformi nella finale del torneo, così assume un senso. In questo caso zero sensoFreestyla ha scritto: ↑21/11/2025, 14:38 Okada vs Dorada piccola delusione. Si vede che entrambi avevano un po' il freno a mano tirato.
Hangman cazzutissimo, una goduria vederlo così in palla.
Mox vs KOR in un No Holds Barred nello stesso ppv di Fletcher vs Briscoe No DQ... mah. Solito errore di sovrabbondanza made in AEW.
C'era davvero bisogno di un fatal 4 way tag team match tra donne a Full Gear? No, ma vedi sopra: se Khan non rimpolpa la card del ppv fino all'osso non è contento.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/11/2025, 22:32 Primo match annunciato.
Semifinale del torneo per i titoli tag femminili.
Sisters of Sin Vs Babes of Wrath
Si sono d'accordo, bei nomi e sicuramente saranno bellissimi match però sembra scontatissimo il risultato finale, e come dici te se anche facessero uno swervone e non fossero loro 2 i finalisti poi la gente mugugnerebbe.Delphi ha scritto: ↑25/11/2025, 7:17
I nomi scelti sono interessanti, ok... Però se tanto sappiamo già che la finale sarà Okada-Takeshita, diventa un mese e mezzo praticamente inutile e di match fini a sé stessi.
E se la finale non fosse Okada-Takeshita, saremmo tutti delusi.
Non era necessario proporre un match tramite motivazione sportiva e sprecare un intero torneo per "costruirlo", quando già c'era un feud e sapevamo che sarebbe avvenuto.
Anzi, il problema della finale del CC è che la scopri nel PPV stesso, quindi non puoi neanche sponsorizzarla né usarla per vendere il tuo PPV (il problema di Ospreay-Okada dell'anno scorso: fosse stato un match annunciato settimane prima avrebbe sicuramente venduto di più).