Diverse?
All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2558 times
- Been thanked: 551 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Se in WWE riescono a cavarne fuori qualcosa di buono, complimenti a loro.
In 5 anni di AEW non è migliorata praticamente in nulla. Ma è giovane, bionda e gnocca, quindi qualcosa da fare glielo troveranno sempre.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1708 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2558 times
- Been thanked: 551 times
Più una sensazione, anche perché in AEW ormai mi sembra che sia stata abbondantemente superata da tanti altri nomi più validi.
Ma ora mi viene un dubbio: sta ancora con Jack Perry?
Ma ora mi viene un dubbio: sta ancora con Jack Perry?
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 210 times
Credo sul pessimismo cosmico made in Delphi o Camillo in down
Non è che ora la chiunque col contratto in scadenza si sposti da una o un'altra parte..
Comunque La bionda gnocca e capace l'hanno già presa (e messa a fare le vignette e vegetare a NXt)
Anna Jay non è che sia migliorata granché e non credo serva (se non a ficcarla nelle toxic attraction di Temu)
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 1190 times
El Bamba ha scritto: ↑22/11/2025, 3:52 Credo sul pessimismo cosmico made in Delphi o Camillo in down
Non è che ora la chiunque col contratto in scadenza si sposti da una o un'altra parte..
Comunque La bionda gnocca e capace l'hanno già presa (e messa a fare le vignette e vegetare a NXt)
Anna Jay non è che sia migliorata granché e non credo serva (se non a ficcarla nelle toxic attraction di Temu)
A sto giro hanno un po' ragione per esserlo
Comunque va beh, appunto perché in 5 anni non è migliorata molto e la cosa più rilevante che ha fatto resta il template meme con Johnny Hungie, il performance center non mi pare una cattiva scelta.
- Captain Phenomenal1
Immaginavo.El Bamba ha scritto: ↑22/11/2025, 3:52 Credo sul pessimismo cosmico made in Delphi o Camillo in down
La notizia di Fightful è che ha il contratto in scadenza, lei sarebbe disposta ad andare in free agency e ad ascoltare offerte ma probabilmente l'AEW farà un tentativo per farla rifirmare.
Poi, se lei vuole andare, scelta sua. Ma ormai essere bella, figa e gnocca non è che sia questo gran plus in WWE (lo sono tutte).
In AEW ha migliore amica e fidanzato. Capisco che la Melo sia incazzata, ci sta, ma non è il 2022 dove le TayJay erano veramente over e ci sono almeno 4 team con più credenziali di loro e molto più giusti a cui dare le cinture.
Ripeto, se han voglia di scriverci sopra una rincorsa e la fanno bene, creano un bel momento per le due.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 210 times
Non e che il performance center faccia miracoli
... La Cargill sega era, sega é rimasta 
- Impreza
Vero, ma Maxxine Dupri per esempio è diventata accettabile nel giro di un annetto. Avere una struttura e una direzione, per chi è ai primi passi o comunque veramente acerbo, è decisamente importante, ed è abbastanza chiaro l'AEW non voglia/possa offrire ciò. Poi oh chiaro sia sempre un lavoro da fare in due, se lo fai scazzato e/o non ci dedichi il tempo necessario, o sei già un atleta carismatico o vai a casa.
- Captain Phenomenal1
Maxxine è diventata accettabile perchè ha lavorato con gente che si è messa a disposizione per lei.
Privilegio che non è dato a tutti/e.
Poi i trainer esistono anche in AEW, non hanno una struttura come il PC.
Poi i trainer esistono anche in AEW, non hanno una struttura come il PC.
- Impreza
Eh ok? Non è un sistema naturale quello in cui i veterani si mettono a disposizione? Non lo fanno pure in AEW? Mi pare Bryan, Moxley o anche Jericho si siano messi a disposizione, a modo loro. Il problema, per wrestlers acerbi come lei, non è che ha incrociato solo egocentrici, ma che è mancata la struttura per farla crescere e la scrittura per fare in modo che il pubblico si affezionasse. Mi dirai, ci sta già gente più brava di lei e la AEW opera su un modello diverso rispetto alla WWE, e va bene legittimo, ma allora che te ne fai? Piglia ex WWE o gente dalle indies se non hai lo sbattimento di creare un performance center, perché spedirle una settimana in Giappone o farle fare un paio di date in PWG, non sono soluzioni.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/11/2025, 12:34 Maxxine è diventata accettabile perchè ha lavorato con gente che si è messa a disposizione per lei.
Ovvio i trainer esistano pure lì, ma se lei e Julia Hart per dirne due, dopo anni, stanno ancora messe così male, qualcosa non sta funzionando.
- Captain Phenomenal1
Julia Hart sta messa male? Non sono d'accordo. Anzi, per me è quella che è migliorata di più e ben più di Anna Jay.Impreza ha scritto: ↑22/11/2025, 13:07 Eh ok? Non è un sistema naturale quello in cui i veterani si mettono a disposizione? Non lo fanno pure in AEW? Mi pare Bryan, Moxley o anche Jericho si siano messi a disposizione, a modo loro. Il problema, per wrestlers acerbi come lei, non è che ha incrociato solo egocentrici, ma che è mancata la struttura per farla crescere e la scrittura per fare in modo che il pubblico si affezionasse. Mi dirai, ci sta già gente più brava di lei e la AEW opera su un modello diverso rispetto alla WWE, e va bene legittimo, ma allora che te ne fai? Piglia ex WWE o gente dalle indies se non hai lo sbattimento di creare un performance center, perché spedirle una settimana in Giappone o farle fare un paio di date in PWG, non sono soluzioni.
Ovvio i trainer esistano pure lì, ma se lei e Julia Hart, dopo anni, stanno ancora messe così male, qualcosa non sta funzionando.
Si e no rispetto a quello che dici. Si che certi veterani si mettano a disposizione, ma poi l'occasione va saputa cogliere e capitalizzata. Non è scontato che Maxxine ora venga vista come "wrestler legittima", ma rispetto ad Anna Jay ha avuto un'occasione vera di risaltare.
Anna è una che è comunque discretamente over. Dalle un'occasione legittima per risaltare e poi vediamo se è scarsa e basta o qualcosa ci si può tirare fuori. Non è che al PC improvvisamente diventa un fenomeno, l'occasione devono dargliela pure lì e il trattamento Jade (dobbiamo farla passare da star a tutti i costi) non è affatto cosa certa.
La Dupri è entrata nell'Hart Dungeon e sta studiando con Nattie, eccola la differenza.
Dopodiché la TayJay spiccavano in un periodo in cui la qualità del roster femminile AEW era molto più bassa, oggi tra le semifinaliste farei fatica a immaginare un team da togliere per mettere dentro loro.
Ovviamente credo siano due bravissime ragazze e auguro loro il meglio, in AEW o altrove. Penso che in questo momento la loro dimensione ideale sarebbe la TNA, non già NXT.
Dopodiché la TayJay spiccavano in un periodo in cui la qualità del roster femminile AEW era molto più bassa, oggi tra le semifinaliste farei fatica a immaginare un team da togliere per mettere dentro loro.
Ovviamente credo siano due bravissime ragazze e auguro loro il meglio, in AEW o altrove. Penso che in questo momento la loro dimensione ideale sarebbe la TNA, non già NXT.