Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Latino Alex ha scritto: ↑21/11/2025, 19:44
Ma la caccia ormai era bella che finita in caciara. Che poi mi posso benissimo fare andar bene che non facciano nulla a Garp visto che è comunque un loro "alleato", ma hanno Roger indifeso lì davanti e lo lasciano lì.
Rayleigh e Gaban arrivano comunque dopo.
Ah sicuro, ma forse far passare Garling come il campione di God Valley (tralasciando le modalità) giocava a favore del governo così che i nobili non ponessero domande, parallelamente elogiare Garp significava tenere buona la marina e il popolo.
Non saprei per il resto. Gaban e Rayleigh hanno shottato Sommers e l'altro cavaliere off screen e si sono presi Garp e Roger in spalla? Boh. Sommers in qualche modo Gaban lo conosce.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/11/2025, 19:49
Ah sicuro, ma forse far passare Garling come il campione di God Valley (tralasciando le modalità) giocava a favore del governo così che i nobili non ponessero domande, parallelamente elogiare Garp significava tenere buona la marina e il popolo.
Non saprei per il resto. Gaban e Rayleigh hanno shottato Sommers e l'altro cavaliere off screen e si sono presi Garp e Roger in spalla? Boh. Sommers in qualche modo Gaban lo conosce.
Siamo sempre lì, sono spiegazioni che dobbiamo inventarci noi perchè lui nel capitolo non ci dice niente in merito.
Non avrebbe senso che God Valley sia affondata a causa di qualche arma del governo perché a quel punto avrebbero dovuto usarla anche su O'Hara, isola ben più pericolosa. Semplicemente è affondata a causa della battaglia.
Beh sinceramente non sarebbe nemmeno tra le sopravvivenze più assurde per cui non mi sorprenderebbe se si avverasse. Certo da un lato sarebbe un pò ripetitivo vedere di nuovo Rocks maledetto da Imu, che di nuovo deve essere fermato suo malgrado. Dall'altro se questo tizio di fuoco deve essere un personaggio conosciuto (e penso che lo sarà, a questo punto della storia inserire un altro pezzo grosso con annesso background non lo vedo fattibile visto anche come ha tagliuzzato God Valley) allora può anche darsi che sia lui.
Ho riletto un attimo, sia in inglese che in italiano, qualcuno mi aiuta a capire il discorso di Sengoku?
“La Marina e il Governo sono organizzazioni enormi, gli eserciti combinati contano milioni di soldati ed é impossibile tenere in conto/controllare le motivazioni di ogni singolo membro. Per cui se i grandi capi mi sembrassero dei pazzi io farei semplicemente finta di niente”.
Al di là dell’omertà indecente di questo losco figuro, ma che cazzo di discorso é?
Inklings ha scritto: ↑23/11/2025, 13:58
Ho riletto un attimo, sia in inglese che in italiano, qualcuno mi aiuta a capire il discorso di Sengoku?
“La Marina e il Governo sono organizzazioni enormi, gli eserciti combinati contano milioni di soldati ed é impossibile tenere in conto/controllare le motivazioni di ogni singolo membro. Per cui se i grandi capi mi sembrassero dei pazzi io farei semplicemente finta di niente”.
Al di là dell’omertà indecente di questo losco figuro, ma che cazzo di discorso é?
E' una cazzata gigantesca.
Uno che dovrebbe essere sulla stessa linea di Garp per quanto riguarda gli ideali gli dice in soldoni: "Siamo talmente tanti che se c'è qualche mela marcia che fa i suoi interessi non possiamo farci nulla. Guarda al tuo orticello e basta."