AEW FULL GEAR 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Re: AEW FULL GEAR 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 23/11/2025, 10:03 Per il mio gusto è già troppo. Joe ha rubato, Page pretende una rivincita, che vince con l'aiuto di Swerve (e forse Kingston, sarà incazzato pure lui) e poi si fa il resto. Non possono allungare, questo Joe non ha assolutamente gambe e fiato per un regno. Se è transizione, che transizione sia.
Nulla in contrario, ma come già dicevi tu, è improbabile che glielo facciano droppare già al prossimo PPV.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ultimo regno di Joe di tributo

Hangman non ha molto da dire quando è campione

Boh per me non è così folle

Banfer
Been thanked: 26 times

Messaggio da Banfer »

Per me ci sta se intendono traghettare fino a un strickland2. Chiaro che non potevi fare di nuovo hamgman Vs strickland e a breve torna pure MJF.
Tony non si fa problemi e pusha Joe dandogli quello che la TNA non gli ha mai dato 15 anni prima. E joe è come il vino, è ancora dannatamente buono e credibile.
Stesso discorso per Briscoe e Kyle O.R.
Per me è un buon booking e si vede chiaramente che non è roba improvvisata.

Il problema di qualsiasi booker è quello di scrivere per il face campione mondiale. Non è una cosa facile ed è molto più semplice fare il contrario. Con Hangman questa volta hanno fatto benino. Il regno mi è piaciuto anche se poteva durare di più

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Samoa Joe campione a me come scelta non fa storcere il naso più di tanto. Quello che proprio non riesco a capire è la 300esima reunion dell'Elite. Basta mammamia, manco fosse Beautiful, ogni 3 mesi splittano e si riuniscono, non se ne può più.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/11/2025, 10:06 Nulla in contrario, ma come già dicevi tu, è improbabile che glielo facciano droppare già al prossimo PPV.
Già. Comunque è Samoa Joe, gli si vuole bene e loro lo sanno, quindi non è una scelta completamente folle. Però ecco. Anche come costruzione di un heel temibile da tenere in caldo futuro, non è una grande scelta, perché Joe non ne ha ancora per tanto.

Sicuramente sarà una prova per Page per vedere quanto effettivamente sia diventato a prova di proiettile.

Io comunque continuerò a sperare che sia una cosa breve.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Sto seguendo un cazzo Dynamite, ma ho dato un occhio al PPV e quello del titolo mondiale non credo sia l’unica scelta scellerata dell’evento.

Comunque possiamo dire che Hangman si sta dimostrando un ottimo inseguitore ma una volta raggiunto lo scopo finisce nello sticazzi. Magari non è solo colpa sua, ne sono sicuro, ma ad oggi questo mi sembra il riassunto dei suoi regni (pure il primo deluse nonostante tutto l’hype mostruoso che si generò quando inseguiva).
In ogni caso breve o no, questo regno di Joe mi sembra una scelta priva di senso o comunque figlia di una scarsa progettualità a lungo termine.

Non credo sia stata la migliore delle idee mettere fine pure al regno di Fletcher, senza nulla togliere a Mark Briscoe che ha avuto un’annata ottima, però…

Banfer

Messaggio da Banfer »

Samoa Joe è ancora dannatamente buono. Rendiamocene conto. Non è uno che va fuori gas dopo 10 minuti. Al primo regno avevo storto il naso.

Captain Phenomenal1

Possiamo mettere avanti veloce nel Continental Classic?

Se la finale non è una qualsiasi combo di match tra Okada, Fletcher e Takeshita allora parliamo di niente.

Banfer

Messaggio da Banfer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/11/2025, 10:43 Possiamo mettere avanti veloce nel Continental Classic?

Se la finale non è una qualsiasi combo di match tra Okada, Fletcher e Takeshita allora parliamo di niente.
Ecco io se devo essere critico, odio il continental classic. Il periodo più noioso dell'anno e sicuramente una mossa che fa trasparire pigrizia a livello creativo.

Captain Phenomenal1

Banfer ha scritto: 23/11/2025, 10:47 Ecco io se devo essere critico, odio il continental classic. Il periodo più noioso dell'anno e sicuramente una mossa che fa trasparire pigrizia a livello creativo.
Il torneo non ha senso di esistere visto che Okada ha unificato i titoli ma in realtà non li ha unificati per davvero.

Sicuramente porteranno avanti Okada Vs Takeshita in un Fletcher on a Pole match, ma non serviva un torneo per farlo.

Ma col torneo puoi dare qualcosa da fare ad altra gente. :intelligente:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Comunque quella del Main Event puzza proprio di scelta McMahon circa 2008/2009: "ah, vi aspettate questa cosa? E invece beccatevi questa, così imparate!"

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Contentissimo per Mark Briscoe, era ora che si prendesse una soddisfazione pesa in singolo, e si, il titolo ROH vinto fuori tempo massimo con importanza zero non conta nulla se non per statistica.

Perplesso dalla vittoria di Joe. Non mi sembra una mossa corretta far perdere Page seppur sporco. Ora gli ridai il titolo?
Boh.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da casper-21 »

La vittoria di Joe sul momento mi è sembrata una cazzata colossale.
Però pensandoci di logica ne ha parecchia. Ora la situazione a tre diventa interessante.
Ecco, quello che non ho gradito sicuramente è che il fattore decisivo sia stato Hook, che francamente non dovrebbe contare un cazzo.
E anche lo steel cage non è stato il massimo, ho preferito di gran lunga il match del precedente ppv.
Swerve mi è sembrato un po' appesantito.

La cosa migliore i titoli tag. Forse hanno esagerato con le uscite dai pin finali di Bandido, però la reazione del publico è stata così clamorosa che han ragione loro.

A Ricochet non darei MAI un titolo singolo.

Con Mox han fatto la cosa giusta, però basta tirarla per le lunghe, dovevano far succedere qualcosa di definitivo qua.

Banfer

Messaggio da Banfer »

Darth_Dario ha scritto: 23/11/2025, 11:35 Comunque quella del Main Event puzza proprio di scelta McMahon circa 2008/2009: "ah, vi aspettate questa cosa? E invece beccatevi questa, così imparate!"
Secondo me no. Tony si trova più comodo a scrivere per un campione heel, a conti fatti è sempre stato così e Joe farà da traghettatore a Swerve o a un MJF rientrante come terzo incomodo con Hangman sempre nel giro.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io ho apprezzato molto il Gauntlet match

C'è stata un sacco di storia dentro, davvero tanta

Tante interazioni mi sono piaciute davvero tanto

È stata decisamente una bella sorpresa

Rispondi