Inter FC *Official topic*
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 352 times
Re: Inter FC *Official topic*
Hakimi come impatto devastante, quasi quanto Maicon e quest'ultimo se dico che può stare tranquillamente in una top 5 di terzini che ho visto giocare in vita mia (quindi negli ultimi 25 anni grossomodo) non penso proprio di esagerare. Follia cederlo, per di più al PSG che ha soldi da buttare via, si poteva chiedere mooolto di più, se proprio glielo si voleva dare.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Odio le soste delle nazionali. Il trend di questa settimana é far passare Bastoni come uno scarso sopravvalutato. Quanto odio questo paese.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 352 times
Per non parlare di Pio Esposito (che ha pure segnato con la Norvegia) che continua a esser visto come un raccomandato e il male assoluto, manco Balotelli dopo le Balotellate veniva massacrato così. Da parte di un bel po' di gente peraltro. Sti qua si meriterebbero l'Italia fuori A VITA dai mondiali.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/11/2025, 18:00 Odio le soste delle nazionali. Il trend di questa settimana é far passare Bastoni come uno scarso sopravvalutato. Quanto odio questo paese.
- Dwight Schrute
Denzel salta il derby. Pessima notizia. Dovrebbe giocare Augusto perché Darmian é ancora rotto e su Luis Henrique non si può fare affidamento su queste partite.
Anche se io penso che sarebbe meglio Luis Henrique nei primi minuti di questa partita invece che negli ultimi.
Anche se io penso che sarebbe meglio Luis Henrique nei primi minuti di questa partita invece che negli ultimi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Piaciuti zero nonostante le occasioni avute, mi sembriamo sempre frenetici e lunghi come negli ultimi derby, non può bastare un lancio lungo per trovare voragini tra la difesa che rincula e il centrocampo, troppe volte il Milan è arrivato veramente facilmente negli ultimi 16 metri. Continua a non piacermi la prima costruzione, appena il Milan (la peggiore squadra della A in pressing) si alza fatichiamo a uscire puliti.
Mi andrebbe bene anche il pari, quando loro si abbassano manovriamo anche bene ma non ho sensazione di solidità.
Mi andrebbe bene anche il pari, quando loro si abbassano manovriamo anche bene ma non ho sensazione di solidità.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1988 times
- Been thanked: 723 times
Pensieri sparsi.
Questo 532 che ormai si è impossessato del calcio italiano sta facendo sprofondare sia la Serie A che la nazionale sempre più in basso.
Quest'anno gli scontri diretti malissimo. Questo è passato da essere un campanello d'allarme ad un problema. E bello grosso anche.
A noi serve sempre in campo una punta che vede la porta. È inutile avere la punta che si allarga, la punta che aiuta a costruire o la punta che "strappa" se poi non hai la punta che la butta dentro.
Questo 532 che ormai si è impossessato del calcio italiano sta facendo sprofondare sia la Serie A che la nazionale sempre più in basso.
Quest'anno gli scontri diretti malissimo. Questo è passato da essere un campanello d'allarme ad un problema. E bello grosso anche.
A noi serve sempre in campo una punta che vede la porta. È inutile avere la punta che si allarga, la punta che aiuta a costruire o la punta che "strappa" se poi non hai la punta che la butta dentro.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 314 times
Il 5-3-2 dell'inter però c'entra poco col classico modulo catenacciaro all'italiana. Ogni squadra lo interpreta in modo diverso.IlBiondo ha scritto: ↑23/11/2025, 22:18 Pensieri sparsi.
- IlBiondo
Posso essere anche d'accordo finché gli esterni sono offensivi.The master of ROH ha scritto: ↑23/11/2025, 22:25 Il 5-3-2 dell'inter però c'entra poco col classico modulo catenacciaro all'italiana. Ogni squadra lo interpreta in modo diverso.
Dimarco, Akanji, Acerbi, Bastoni, Carlos Augusto sono cinque difensori. D'accordo che Bastoni - Dimarco spingono ma gli altri no.
- IlBiondo
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 214 times
Per un motivo o per un altro ogni scontro diretto è un agonia, questi hanno radicata nell'anima la mentalità da perdenti ed estirpargliela sembra impossibile.
Detto questo Sommer è ormai improponibile.
Su Lautaro va semplicemente preso atto di quello che è il suo vero valore, nulla più di un buon giocatore che per qualche motivo viene spacciato per grande campione.
Su Lautaro va semplicemente preso atto di quello che è il suo vero valore, nulla più di un buon giocatore che per qualche motivo viene spacciato per grande campione.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 698 times
Questa l'ho vista, prevalentemente perché mi ha invitato un amico.
Insomma, un classico: partiamo bene noi, sembra che ai punti la partita dica Inter, palla persa a centrocampo, gol. Le ripartenze sono sempre il burro più economico per incularci. Maignan è tornato un gatto, Lautaro solito buon giocatore mai vero campione come ha appena detto qualcuno, il turco ce l'ha doppiamente sulla coscienza. Non ho visto in ogni caso da entrambe le parti chissà quale qualità.
Insomma, un classico: partiamo bene noi, sembra che ai punti la partita dica Inter, palla persa a centrocampo, gol. Le ripartenze sono sempre il burro più economico per incularci. Maignan è tornato un gatto, Lautaro solito buon giocatore mai vero campione come ha appena detto qualcuno, il turco ce l'ha doppiamente sulla coscienza. Non ho visto in ogni caso da entrambe le parti chissà quale qualità.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
La solita Inter che, come chiaro a chiunque sano di mente, non potrà mai risolvere certi difetti atavici che erano limitati e non amplificati dall'ottimo Inzaghi. Anche sfortunati ma nulla di nuovo, Barella sempre impresentabile e senza Sommer eravamo a punteggio pieno.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 160 times
Ma l'avete vista la partita? Non si possono gettare colpe sulla squadra.
Due pali, un rigore sbagliato, miracoli del portiere, gol subito sull'UNICO tiro in porta di una squadra catenacciara all'inverosimile.
Ci stava strettissimo pure il pareggio.
Siamo i più sfortunati mai visti a certi livelli.
Isterismi, catastrofismi e tafazzismi saranno da me contestati duramente. Basta cazzate.
Due pali, un rigore sbagliato, miracoli del portiere, gol subito sull'UNICO tiro in porta di una squadra catenacciara all'inverosimile.
Isterismi, catastrofismi e tafazzismi saranno da me contestati duramente. Basta cazzate.
- IlBiondo
Una dirigenza seria avrebbe fatto un refresh della rosa alla fine dell'anno scorso.Lord Ares ha scritto: ↑23/11/2025, 22:46 Per un motivo o per un altro ogni scontro diretto è un agonia, questi hanno radicata nell'anima la mentalità da perdenti ed estirpargliela sembra impossibile.
Noi esaltiamo giocatori normalissimi che in realtà sono stati fatti overperformare grazie a Conte ed Inzaghi.
Che nessuno si azzardi a crocefiggere Chivu. Ha preso in mano un relitto neanche ben rappezzato, mettendoci la faccia.
- Dwight Schrute
Copia e incolla da 2 anni.Colosso ha scritto: ↑23/11/2025, 22:57 Ma l'avete vista la partita? Non si possono gettare colpe sulla squadra.
Ma l'avete vista la partita? É solo sfiga.
Intanto non vinciamo da 6 derby, dall'anno dello scudetto con Juve e Napoli, continuiamo a fare la stessa partita dominante, a prendere pali e non segnare mai nei momenti decisivi e a prendere gol di merda.
Quante partite dobbiamo ancora perdere e prendercela con la sfortuna?
Mi dispiace ma é una cosa che non esiste, hai perso 4 partite su 12 tra cui 3 scontri diretti. Me ne sbatto il cazzo delle attenuanti.