WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Freestyla ha scritto: 25/11/2025, 20:33 E' stata la puntata delle cadute. MegaLOL quella di Brock, inaspettatamente drammatica quella di Penta.

Usos vs Logan & Drew non che sia stato brutto, ma sembrava non finisse mai.
bello anche il botch di Gunther...qualcuno la sta tirando al nasone

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da abc »

Pubblico americano ancora vergognoso. Dopo i "what" a Alexa della scorsa settimana, questa volta li hanno dedicati anche a Roman. E per il resto l'hanno tifato alla grande. È proprio un alfabetismo che fa usare loro cori senza capirli davvero

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Premetto che ho recuperato giusto gli highlights sul tubo perchè non c'ho veramente scazzo di recuperarmi le puntate, quindi forse (spero) mi sono perso qualcosa. Ma qualcuno mi spiega il senso dello scherzone di Brock e compagni nei confronti di Logan Paul? Cioè a parte la burla, lo scherzo e il grande ridere, quale sarebbe il motivo logico che porta una squadra a mandare al macello un suo compagno?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1514 times
Been thanked: 2179 times

Messaggio da Inklings »

Logan Paul lo odia pure sua madre, giusto così.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 25/11/2025, 23:32 Premetto che ho recuperato giusto gli highlights sul tubo perchè non c'ho veramente scazzo di recuperarmi le puntate, quindi forse (spero) mi sono perso qualcosa. Ma qualcuno mi spiega il senso dello scherzone di Brock e compagni nei confronti di Logan Paul? Cioè a parte la burla, lo scherzo e il grande ridere, quale sarebbe il motivo logico che porta una squadra a mandare al macello un suo compagno?
Magari mi sbaglio ma il segmento lo hanno fatto post-show, per cui in tal caso possiamo tranquillamente considerarlo non canonico.

Rispondi