bello anche il botch di Gunther...qualcuno la sta tirando al nasone
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Pubblico americano ancora vergognoso. Dopo i "what" a Alexa della scorsa settimana, questa volta li hanno dedicati anche a Roman. E per il resto l'hanno tifato alla grande. È proprio un alfabetismo che fa usare loro cori senza capirli davvero
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Premetto che ho recuperato giusto gli highlights sul tubo perchè non c'ho veramente scazzo di recuperarmi le puntate, quindi forse (spero) mi sono perso qualcosa. Ma qualcuno mi spiega il senso dello scherzone di Brock e compagni nei confronti di Logan Paul? Cioè a parte la burla, lo scherzo e il grande ridere, quale sarebbe il motivo logico che porta una squadra a mandare al macello un suo compagno?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1514 times
- Been thanked: 2179 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
Magari mi sbaglio ma il segmento lo hanno fatto post-show, per cui in tal caso possiamo tranquillamente considerarlo non canonico.The Prizefighter ha scritto: ↑25/11/2025, 23:32 Premetto che ho recuperato giusto gli highlights sul tubo perchè non c'ho veramente scazzo di recuperarmi le puntate, quindi forse (spero) mi sono perso qualcosa. Ma qualcuno mi spiega il senso dello scherzone di Brock e compagni nei confronti di Logan Paul? Cioè a parte la burla, lo scherzo e il grande ridere, quale sarebbe il motivo logico che porta una squadra a mandare al macello un suo compagno?