Giant92 ha scritto: ↑27/11/2025, 0:24
Ma che ti ha fatto Sanji?
Nel complesso nulla di particolare, il problema è che parte della sua personalità incarna uno degli stereotipi più noiosi e peggiori dei fumetti giapponesi, e mi viene voglia di calciarmi nei coglioni a vedere ancora nel quasi 2026 le gag e le battute coi simp, i peeping tom e i maniaci
Nell'anime ultimamente lo stanno proprio rendendo la linea "comica" e lo stanno nerfando, con lui che abbaia a Stussy o che viene sovrastato da altri personaggi, con in più l'aggravante delle sue attenzioni a Bonney, che mio dio
C'è da dire che lo stesso Oda in più occasioni ha dato delle smerdate incredibili a sto personaggio e lo ha usato lui stesso come "linea comica" in alcune parti (Fishman Island

), però sì, nell'anime attuale sembra che lo odino proprio
In compenso, stanno facendo un lavorone sul conflitto interiore di Kizaru tra primi piani, musiche, regia delle scene in cui ti fanno capire senza dirtelo che cerca di prendere qualsiasi scusa per non finire il suo lavoro, il mezzo attacco di panico dopo aver trafitto Vegapunk, etc.
Raionmaru ha scritto: ↑27/11/2025, 4:09
La visual è carina, ma la musica è abbastanza brutta.
La OP2 di My Dress-Up Darling o la OP1 di Towa no Yugure gli cagano in testa.
Eh, ma One piece va valutato come i giochi pokemon, ossia trattandolo come brand e prodotto a sé stante senza compararlo mai ad altri manga ed anime analoghi e facendolo al massimo con altri punti/opening/elementi della sua stessa storia
Scherzi a parte, vero che non sia nulla di ché e rispetto anche solo a quella precedente sfigura, ma se lo confronto alle opening di merda (musica e visual) di buona parte del nuovo mondo mi faccio andar bene questa senza troppi problemi