Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
E' già uscito un'anteprima della nuova serie di Scrubs del prossimo anno, se fosse per quei pochi minuti visti, si ha veramente la sensazione di esser tornati al passato, ma da qui ad averne certezza ce ne vuole
PS: io poi seguivo il vecchio profilo ufficiale di Scrubs, almeno mi ricordo che era ufficiale, infatti questo non è quello che seguivo io.
PS: io poi seguivo il vecchio profilo ufficiale di Scrubs, almeno mi ricordo che era ufficiale, infatti questo non è quello che seguivo io.
- RollinThundr
- Has thanked: 880 times
- Been thanked: 240 times
Episodio 5 di Welcome to Derry... figo.
Consiglio per ora la serie.
Consiglio per ora la serie.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 274 times
Trailer che mi ha ricordato tantissimo quella scena nelle primissime stagioni dove loro tre arrivano e dicono un qualcosa del tipo "ora non siamo più gli ultimi anelli della catena"Tigermask ha scritto: ↑26/11/2025, 9:49 E' già uscito un'anteprima della nuova serie di Scrubs del prossimo anno, se fosse per quei pochi minuti visti, si ha veramente la sensazione di esser tornati al passato, ma da qui ad averne certezza ce ne vuole
Poi boh, John/Dr. Cox che non riesce a non sorridere
Sì, pochi secondi di vibes positive. Speriamo che non siano legate solamente a questi secondi
- Tigermask
E' , se non ricordo male, quando passano ad esser di ruolo, mi verrebbe di dire, di getto, la 4rta, ma è buttare una stagione a caso.*play297* ha scritto: ↑27/11/2025, 13:53 Trailer che mi ha ricordato tantissimo quella scena nelle primissime stagioni dove loro tre arrivano e dicono un qualcosa del tipo "ora non siamo più gli ultimi anelli della catena"
Poi boh, John/Dr. Cox che non riesce a non sorridere![]()
Sì, pochi secondi di vibes positive. Speriamo che non siano legate solamente a questi secondi
Cmq sì, stessa impressione mia.
Qualcuno su Twitter ha ipotizzato che il tizio che si vede dietro i ragazzi, seppur giovane pure lui, è il figlio dell'Inserviente.
Cmq di quel che ho visto, dopo loro 3, cox, Hooch, Todd, qualcuno che mancherà giocoforza (TED, RIP) mi chiedo se hanno fatto quell'operazione sbagliata di metter cmq solo loro nel centro o compariranno anche i tanti volti visti nel tempo nella serie.
Non son andato letteralmente a legger nulla per non rovinarmi la sorpresa.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Ho sensazioni contrastanti, perché il cast originale potrebbe far ben sperare, ma tutto starà alla scrittura. Spero non sia un banale amarcord.Tigermask ha scritto: ↑26/11/2025, 9:49 E' già uscito un'anteprima della nuova serie di Scrubs del prossimo anno, se fosse per quei pochi minuti visti, si ha veramente la sensazione di esser tornati al passato, ma da qui ad averne certezza ce ne vuole
Ad ogni modo:
Cox
Elliot
Ghandi rispetta la tradizione degli attori afroamericani di sembrare dai 10 ai 20 anni più giovani della loro effettiva età.
Ancora non si vede il dottor Jàn Itor, ma sarebbero dei pazzi a non averlo richiamato.
Su Kelso si sa nulla? So che l'attore c'ha tipo 85 anni, ma magari una capatina la fa.
- Tigermask
Appunto, non so chi c'è e chi no, chi avrà accettato o chi no.
Di sicuro quelli citati, + Carla che mi ero scordato di citare.
Per saperne di più forse su IMDB c'è qualche info.
Sinceramente non sarebbe male la ricomparsate anche di Guest Star viste nelle varie stagioni più qualche ricorrente.
Vediamo.
E ricordiamo pure che tecnicamente dovremmo pure vedere i figli, oramai adulti o quasi.
Di sicuro quelli citati, + Carla che mi ero scordato di citare.
Per saperne di più forse su IMDB c'è qualche info.
Sinceramente non sarebbe male la ricomparsate anche di Guest Star viste nelle varie stagioni più qualche ricorrente.
Vediamo.
E ricordiamo pure che tecnicamente dovremmo pure vedere i figli, oramai adulti o quasi.
- Tigermask
Chi di voi ha avuto modo di vedere la nuova serie di "Love Bugs"?
Io sinceramente ho visto qualche pezzo ma non mi fa impazzire, mentre trovo cmq molto bravo lui, purtroppo la Lodigiani la vedo molto monocorde, e quel tipo di tono che usa per fare gli sketch in un programma come il Gialappa's Show o ai tempi "quelli che" non convince ed è anche fastidioso durante gli sketch di Love bugs.
Gli "intervalli" (non so come chiamarli , ma son quelli che tra una frase e l'altra scandiscono con le lettere LOVE BUGS), hanno una musichetta fastidiosa che rompono di più l'atmosfera che esalatarla.
Pare l'ultima stagione che ci fu con la Surina e Solfrizzi che non funzionò granché anche per la mancanta sintonia tra i 2 .
Poi magari migliora non so.
Credo sia un dato di fatto che la primissima stagione con De Luigi (vero mattatore) e la Hunziker rendevano gli sketch piacevoli e divertenti. Mentre la seconda, si reggeva sul solo De Luigi (e il suo sforzarsi dal passare da un semplice ed efficace "Michelle" a "ELI.... SABETTA!") ma era guardabile.
Ora, è facile da spettatore dire che X o Y sarebbero stati meglio nei ruoli, ma in realtà non molto, perché avrebbero funzionato di più con 1 dei 2 che reggeva bene i redini e l'altro seguiva a ruota.
Ma poi perché non mettere , che ne so, Nuzzo e Di Biase (coppia vera), Marta e Gianluca?
Coppie abituate a lavorare assieme e che avrebbero reso il tutto più credibili, non penso il motivo è perché serva necessariamente una bella ragazza (o un bel ragazzo), ma non mi stupirei.
------------
Dopo molto tempo ho ripreso Blacklist sperando che poi su PV arrivino le altre stagioni (Dato che son solo 3), a me continua a piacere sta serie contornata da segreti nonostante qualche imperfezione nel totale.
James Spader nel ruolo è sicuramente molto credibile.
Io sinceramente ho visto qualche pezzo ma non mi fa impazzire, mentre trovo cmq molto bravo lui, purtroppo la Lodigiani la vedo molto monocorde, e quel tipo di tono che usa per fare gli sketch in un programma come il Gialappa's Show o ai tempi "quelli che" non convince ed è anche fastidioso durante gli sketch di Love bugs.
Gli "intervalli" (non so come chiamarli , ma son quelli che tra una frase e l'altra scandiscono con le lettere LOVE BUGS), hanno una musichetta fastidiosa che rompono di più l'atmosfera che esalatarla.
Pare l'ultima stagione che ci fu con la Surina e Solfrizzi che non funzionò granché anche per la mancanta sintonia tra i 2 .
Poi magari migliora non so.
Credo sia un dato di fatto che la primissima stagione con De Luigi (vero mattatore) e la Hunziker rendevano gli sketch piacevoli e divertenti. Mentre la seconda, si reggeva sul solo De Luigi (e il suo sforzarsi dal passare da un semplice ed efficace "Michelle" a "ELI.... SABETTA!") ma era guardabile.
Ora, è facile da spettatore dire che X o Y sarebbero stati meglio nei ruoli, ma in realtà non molto, perché avrebbero funzionato di più con 1 dei 2 che reggeva bene i redini e l'altro seguiva a ruota.
Ma poi perché non mettere , che ne so, Nuzzo e Di Biase (coppia vera), Marta e Gianluca?
Coppie abituate a lavorare assieme e che avrebbero reso il tutto più credibili, non penso il motivo è perché serva necessariamente una bella ragazza (o un bel ragazzo), ma non mi stupirei.
------------
Dopo molto tempo ho ripreso Blacklist sperando che poi su PV arrivino le altre stagioni (Dato che son solo 3), a me continua a piacere sta serie contornata da segreti nonostante qualche imperfezione nel totale.
James Spader nel ruolo è sicuramente molto credibile.
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Non sapevo neanche avessero fatto un reboot. La prima stagione di Love Bugs è un mio guilty pleasure incredibile. Assieme a Camera Cafè e le canzoni travisate del Trio Medusa è una di quelle robe che metto in sottofondo per passare il tempo. Oltre a farmi anche genuinamente ridere, ma vabbè, De Luigi è un genio.
"E Fantini non tradisce" mi fa ridere ogni volta
Ho cercato ora sto reboot, ho visto il primo sketch che ho trovato sul sito di TV8, quello dell'intimo. Boh, non mi dà l'aria di star vedendo quel tipo di prodotto. Mi sembra più uno sketch da Gialappashow/Saturday Night Live
"E Fantini non tradisce" mi fa ridere ogni volta
Ho cercato ora sto reboot, ho visto il primo sketch che ho trovato sul sito di TV8, quello dell'intimo. Boh, non mi dà l'aria di star vedendo quel tipo di prodotto. Mi sembra più uno sketch da Gialappashow/Saturday Night Live
- Tigermask
Se vedevi gli sketch di allora si reggeva , la prima stagione, sia su De Luigi ma anche po' dalla Hunziker abituata a star a fianco dei comici.The Prizefighter ha scritto: ↑29/11/2025, 9:00 Non sapevo neanche avessero fatto un reboot. La prima stagione di Love Bugs è un mio guilty pleasure incredibile. Assieme a Camera Cafè e le canzoni travisate del Trio Medusa è una di quelle robe che metto in sottofondo per passare il tempo. Oltre a farmi anche genuinamente ridere, ma vabbè, De Luigi è un genio.
"E Fantini non tradisce" mi fa ridere ogni volta![]()
Già con la Canalis si reggeva quasi tutto solamente su De Luigi.
Vabbè, Camera Cafè fu spettacolare, io ricordo che i primi episodi ai tempi non l'ho visti tutti, ma nei forum, se ricordi, girava tantissimo il ripetere sketch e monologhi, soprattutto di Bitta.
Su "Le canzoni travisate" io frequento YT quasi dagli inizi, e fu una di quelle cose che trovai per caso sul tubo, infatti quando loro le proposero le conoscevo bene e da parecchio.
Gialappa's Show non tanto, SNL forse, perché l'originale americano ha appunto come saprai , degli ospiti non abituati a fare comedy (o almeno non sempre) e quindi ti do' più ragione.The Prizefighter ha scritto: ↑29/11/2025, 9:00 Ho cercato ora sto reboot, ho visto il primo sketch che ho trovato sul sito di TV8, quello dell'intimo. Boh, non mi dà l'aria di star vedendo quel tipo di prodotto. Mi sembra più uno sketch da Gialappashow/Saturday Night Live
Il fatto che al contrario del periodo di De Luigi, gli sketch dovrebbero reggere su la Lodigiani , ma come detto mi pare piuttosto monocorde e dovrebbe recitare in altro modo, invece solo di ripetere le battute.
Poi magari va anche bene, non lo so, non ho idea degli ascolti. Ad ogni modo, da Lun. a Ven. di sicuro alle 19:30 su TV8.
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
De Luigi e la Hunziker avevano una chimica incredibile, riuscivano a trasmettere l'idea di essere una coppia un po' cazzona, e lei era la giusta spalla comica. La Canalis tanto gnocca quanto incapace a recitare. Boh, se mi ricordo proverò a guardare qualche puntata per intero del reboot, però al momento non è che mi abbia lasciato questa grandissima impressione.Tigermask ha scritto: ↑29/11/2025, 9:45 Se vedevi gli sketch di allora si reggeva , la prima stagione, sia su De Luigi ma anche po' dalla Hunziker abituata a star a fianco dei comici.
Già con la Canalis si reggeva quasi tutto solamente su De Luigi.
Vabbè, Camera Cafè fu spettacolare, io ricordo che i primi episodi ai tempi non l'ho visti tutti, ma nei forum, se ricordi, girava tantissimo il ripetere sketch e monologhi, soprattutto di Bitta.
Su "Le canzoni travisate" io frequento YT quasi dagli inizi, e fu una di quelle cose che trovai per caso sul tubo, infatti quando loro le proposero le conoscevo bene e da parecchio.
Gialappa's Show non tanto, SNL forse, perché l'originale americano ha appunto come saprai , degli ospiti non abituati a fare comedy (o almeno non sempre) e quindi ti do' più ragione.
Il fatto che al contrario del periodo di De Luigi, gli sketch dovrebbero reggere su la Lodigiani , ma come detto mi pare piuttosto monocorde e dovrebbe recitare in altro modo, invece solo di ripetere le battute.
Poi magari va anche bene, non lo so, non ho idea degli ascolti. Ad ogni modo, da Lun. a Ven. di sicuro alle 19:30 su TV8.
Camera Cafè è IL mio guilty pleasure. Lo guardo da quando ero un ragazzino e continuerò a guardarlo ancora per molto, alcune puntate le so a memoria ma fa niente, fanno ridere ugualmente. Ogni tanto metto lo shuffle e mi guardo puntate a caso. Ad esempio quando finisco di guardare qualche serie tv e non so cosa guardare mi sparo qualche puntata di CC finchè non penso a cosa guardare.
Le canzoni travisate io le scoprì grazie a mio cugino, tipo una decina di anni fa, forse qualcosina in più. Avevamo l'abitudine di giocare a FIFA assieme e lui iniziò a mettere ste compilation di canzoni travisate che c'erano su Youtube, stupendo. Le ascolto tutt'ora mentre gioco a FC
- Tigermask
Io le conoscevo come "Misheard Lyrics", ricordo che ce ne fu una in particolare, da "fan" dei Strapping Youg Lad, che parodiava "Detox" con tanto di immagini.
Io non avevo minimamente immaginato che uno lì potesse togliere qualcosa da un giorno all'altro, prima ancora del discorso copyright, resta il fatto che l'autore del video lo tolse e non l'ho più rivisto né recuperato (e ho letto altre "misheard" sullo stesso brano, ma non era quello che avevo letto e sentito io).
Per inciso Detox è fine anni 90, quindi è stato uno , se il primo, Misheard mai sentito da me in ambito metal, o cmq primo del genere in lingua americana.
Infatti ai tempi avevo Sky ed avevo le partite, ma appena potevo seguivo "Quelli Che il Calcio" per sentire che si erano inventati il trio medusa con vari brani e con risultati epici.
Tutt'ora mi capita invece di leggere testi in commenti di certi brani che travisano l'originale, ad esempio c'è un brano dei Fear Factory , Linchpin, cui inizio del testo fa: " Can't take me apart" , uno dei commenti più vecchi, che risale a 10 anni (ma letto al momento quindi lo conosco da subito) lo parodiava dicendo "CAT GIVE ME YOUR PAW!!!!"
---------
Camerà cafè lo adoro pure io, ma ho fatto l'errore come altre serie, rivisto troppe volte e ne ho fatto il pieno, su Prime Video ho rivisto giusto i primi 2 episodi della prima stagione solo per ricordarmi come iniziava il tutto.
Ma solo perché son io che se vedo troppe volte una cosa mi da alla noia, anche se mi continua a piacere.
Io non avevo minimamente immaginato che uno lì potesse togliere qualcosa da un giorno all'altro, prima ancora del discorso copyright, resta il fatto che l'autore del video lo tolse e non l'ho più rivisto né recuperato (e ho letto altre "misheard" sullo stesso brano, ma non era quello che avevo letto e sentito io).
Per inciso Detox è fine anni 90, quindi è stato uno , se il primo, Misheard mai sentito da me in ambito metal, o cmq primo del genere in lingua americana.
Infatti ai tempi avevo Sky ed avevo le partite, ma appena potevo seguivo "Quelli Che il Calcio" per sentire che si erano inventati il trio medusa con vari brani e con risultati epici.
Tutt'ora mi capita invece di leggere testi in commenti di certi brani che travisano l'originale, ad esempio c'è un brano dei Fear Factory , Linchpin, cui inizio del testo fa: " Can't take me apart" , uno dei commenti più vecchi, che risale a 10 anni (ma letto al momento quindi lo conosco da subito) lo parodiava dicendo "CAT GIVE ME YOUR PAW!!!!"
---------
Camerà cafè lo adoro pure io, ma ho fatto l'errore come altre serie, rivisto troppe volte e ne ho fatto il pieno, su Prime Video ho rivisto giusto i primi 2 episodi della prima stagione solo per ricordarmi come iniziava il tutto.
Ma solo perché son io che se vedo troppe volte una cosa mi da alla noia, anche se mi continua a piacere.
- Tigermask
Intanto ieri ho finito la 5nta di Suits.
Sta stagione, rivedendola ora, mi conferma sempre di più di esser quello spartiacque tra quello visto in passato e quello che arriverà poi.
La faccenda della prigione inizia qui è avra parte per alcuni episodi della successiva, ma è un punto basso su come poi Harvey riuscirà a tirar fuori Mike da lì.
Altro punto, come già sottolineato, alcuni personaggi usciranno di scena, Pearson, Rachel, ed in parte Mike.
Ma è di quest'ultimo che fa capire che nonostante gli autori son abbastanza ciclici* in quel che succede nelle puntate, il fatto che il punto forte di Mike è diventato meno importante la dice lunga sul perché molti di noi l'hanno apprezzata ai tempi.
Mi son sempre chiesto invece se c'è qualcuno in rete, che ha ipotizzato una relazione tra i 2
, sinceramente non ho mai spulciato, ma l'attaccamento di Harvey verso Mike (più che il contrario) mi ha sempre fatto sorridere, oltre a sembrarmi strano tante volte.
* con ciclici, intendo quelle cose che vedevi da un certo punto in poi fare sempre e spesso dai protagonisti, le cazzate (anche se poi meno) di Louis Litt, le litigate ed alzate di voce di Harvey, gli incontri tra i protagonisti ed eventuali rivali, ma ancor di più la perla in assoluto rimane la cartelletta random, con , quasi sicuramente riempita, di fogli bianchi, che chiunque legge e sbologna in 30 secondi perché sa già di che si parlerà.
Sta stagione, rivedendola ora, mi conferma sempre di più di esser quello spartiacque tra quello visto in passato e quello che arriverà poi.
La faccenda della prigione inizia qui è avra parte per alcuni episodi della successiva, ma è un punto basso su come poi Harvey riuscirà a tirar fuori Mike da lì.
Altro punto, come già sottolineato, alcuni personaggi usciranno di scena, Pearson, Rachel, ed in parte Mike.
Ma è di quest'ultimo che fa capire che nonostante gli autori son abbastanza ciclici* in quel che succede nelle puntate, il fatto che il punto forte di Mike è diventato meno importante la dice lunga sul perché molti di noi l'hanno apprezzata ai tempi.
Mi son sempre chiesto invece se c'è qualcuno in rete, che ha ipotizzato una relazione tra i 2
* con ciclici, intendo quelle cose che vedevi da un certo punto in poi fare sempre e spesso dai protagonisti, le cazzate (anche se poi meno) di Louis Litt, le litigate ed alzate di voce di Harvey, gli incontri tra i protagonisti ed eventuali rivali, ma ancor di più la perla in assoluto rimane la cartelletta random, con , quasi sicuramente riempita, di fogli bianchi, che chiunque legge e sbologna in 30 secondi perché sa già di che si parlerà.
- RollinThundr
Sto rivedendo tutto The Shield... bruciate le prime 3 stagioni, mi gasa tutto di sta serie dalla regia alle musiche..
Hank Schrader, mi ha sempre dato vibes di Vic Mackey ma principalmente per somiglianza..Michael Chiklis davvero gasa tanto in sta serie.
Non vedo l'ora di arrivare a quando debutta The Black Gue, Jon Kavanaugh interpretato da Forest Whitaker (attore che apprezzo molto) ... me lo ricordo mooolto carismatico e fastidioso, quasi da sperare in una morte violenta nella serie..
Ah.. appena ho visto Lem, un sorriso misto a tristezza..per chi ha visto la serie sa
Qualcuno che l'ha vista all'epoca?
Hank Schrader, mi ha sempre dato vibes di Vic Mackey ma principalmente per somiglianza..Michael Chiklis davvero gasa tanto in sta serie.
Non vedo l'ora di arrivare a quando debutta The Black Gue, Jon Kavanaugh interpretato da Forest Whitaker (attore che apprezzo molto) ... me lo ricordo mooolto carismatico e fastidioso, quasi da sperare in una morte violenta nella serie..
Ah.. appena ho visto Lem, un sorriso misto a tristezza..per chi ha visto la serie sa
- Tigermask
Beh, ti dico solo che quando lo hanno "caricato" anni fa , avevo segnalato un episodio , ad Amazon, (mi pare il 3rzo della prima stagione) che aveva solo l'episodio doppiato senza lingua originale.RollinThundr ha scritto: ↑05/12/2025, 14:56 Sto rivedendo tutto The Shield... bruciate le prime 3 stagioni, mi gasa tutto di sta serie dalla regia alle musiche..
Quindi sì, l'ho rivisto dopo decadi qualche tempo fa.
Chiklis, prima di questa serie, faceva una serie chiamata in italiano "Il Commissario Scali" (The Commish), se la vedeva mia madre e mi diceva che in qualche episodio il suo personaggio, Scali, nonostante sia una poliziesco con toni da commedia, era molto simile al futuro Vic di The Shield.
Su lem, si parlò in seguito tanto di Opie in SoA, riguardo i personaggi che è stato un peccato vederli "morti" anzitempo, ma con Lem ci fu la stessa cosa a quei tempi.
Era veramente l'anima buona del gruppo, pur non essendo un santo.
- RollinThundr
Davvero gran bella serie.Tigermask ha scritto: ↑05/12/2025, 15:21 Beh, ti dico solo che quando lo hanno "caricato" anni fa , avevo segnalato un episodio , ad Amazon, (mi pare il 3rzo della prima stagione) che aveva solo l'episodio doppiato senza lingua originale.
Quindi sì, l'ho rivisto dopo decadi qualche tempo fa.
Chiklis, prima di questa serie, faceva una serie chiamata in italiano "Il Commissario Scali" (The Commish), se la vedeva mia madre e mi diceva che in qualche episodio il suo personaggio, Scali, nonostante sia una poliziesco con toni da commedia, era molto simile al futuro Vic di The Shield.
Su lem, si parlò in seguito tanto di Opie in SoA, riguardo i personaggi che è stato un peccato vederli "morti" anzitempo, ma con Lem ci fu la stessa cosa a quei tempi.
Era veramente l'anima buona del gruppo, pur non essendo un santo.
Apprezzo tanto anche i finali di puntata, davvero difficile non buttare su subito l'episodio successivo. E questa cosa, me la sono gustata molto di più quando li vedevo live, due di fila e poi dovevi aspettare..figata.
Lem, davvero una morte peso, sia per come, sia perchè alla fine era evitabile, si sarebbe fatto la galera senza tradire nessuno.. scritta molto bene. "Sono venuto a salutare i miei amici" porca troia..mi ricordo ancora sta battuta..P E S O