Non è che sono stupito infatti, solo schifito.
Il timing ed il contenuto di quello che hanno detto fa accapponare la pelle.
Non è che sono stupito infatti, solo schifito.
Avevi ragione. Alla fine a una voce per San Marino ci sarà la Bertė e non solo... anche i Jalisse!Emperador Horace ha scritto: ↑12/02/2024, 6:38 Da come scrivono i sammarinesi non sarebbe impossibile.
https://www.sanmarinortv.sm/news/cultur ... no-a254132
Oppure gli 8 big sono già stati selezionati anche loro?

Non so se qualcuno di voi abbia guardato la finale del concorso per San Marino.Emperador Horace ha scritto: ↑19/02/2024, 14:01 Secondo Rolling Stone la Bertè non sarebbe ancora sicura, sono stati i selezionatori sammarinesi ad averla contattata.
Wlady speravo fosse quello delle suonerie, e invece pare sia il fratello di DJ Jad.
A quello delle suonerie ci stavo pensando proprio oggi perché mi era tornata in mente la versione vietnamita di "Crazy Baby" dei Fantasy Project, grande successo dei suoi spot.
Corona/Olga De Souza comunque aveva ricominciato a sfornare singoli da qualche lustro (o cominciato, dato che la voce nelle hit più famose non era la sua), "Saturday" non mi dispiaceva, anche se parliamo di quasi quindici anni fa.
Me li ricordo più di 20 anni da fiolino praticamente con Who Said, suonarono anche nella mia Fano, tanta roba all'epoca, poi ne ho perso le tracce.
Star power prossimo allo zero.MacheteKowalski ha scritto: ↑01/12/2025, 13:37 Non mi pare ci fosse il topic 2025..
Gli artisti in gara: Tommaso Paradiso, Chiello, Serena Brancale, Fulminacci, Ditonellapiaga, Fedez e Marco Masini, Leo Gassmann, Sayf, Arisa, Tredici Pietro, Sal Da Vinci, Samurai Jay, Malika Ayane, Luchè, Raf, Bambole di Pezza, Ermal Meta, Nayt, Elettra Lamborghini, Michele Bravi, J-Ax, Enrico Nigiotti, Maria Antonietta & Colombre, Francesco Renga, Mara Sattei, Dargen D’Amico, Levante, Eddie Brock, Patty Pravo, LDA e AKA 7even.
A me è sembrato un Sanremo incontra Twin PeaksVader_time! ha scritto: ↑26/02/2026, 13:02 Molto bello il momento distopico - retropunk di Carlo Conti versione Papera per pubblicizzare l'AI della TIM da età del bronzo
francamente spaventoso, se fossi un bambino avrei incubi per settimane