TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 629 times
Been thanked: 276 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Spero che la vendetta di Mike non lo porti in pianta stabile a NXT. Sigh.

Luna se lo meriterebbe, il titolo KO.

Il rapporto tra Matt (non più Zack) e Steph portato qui, ci sta... Per me che lo sapevo, ma non per chi non sapeva niente della loro storia pregressa.

Order Four vittorioso sui Rascalz probabilmente in uscita.

Il riferimento alla giacca salmone di Henry mi ha fatto scassare. Povero Alejandro, mi ha fatto pena.

Bene per Xia, dai. Oggi risultati soddisfacenti.

Vai JDC, ultima soddisfazione (ovviamente non titolata) prima del ritiro.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Spoiler:
Lei Ying Lee nuova campionessa Knockout a NXT Gold Rush. Stranamente, una ex WWE.

Spero di non vedere più un titolo TNA in mano a un wrestler di NXT.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1205 times

Messaggio da Impreza »

Alieus ha scritto: 27/11/2025, 19:22
Spoiler:
Lei Ying Lee nuova campionessa Knockout a NXT Gold Rush. Stranamente, una ex WWE.

Spero di non vedere più un titolo TNA in mano a un wrestler di NXT.
È migliorata almeno? Ci rimasi male quando la tagliarono, ma era veramente scarsa

Karaoke night :love:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 513 times

Messaggio da Beast »

Impreza ha scritto: 28/11/2025, 8:00 È migliorata almeno? Ci rimasi male quando la tagliarono, ma era veramente scarsa

Karaoke night :love:

Cioè questi hanno fermato la programmazione per un mese (UN MESE!) dopo il loro PPV più importante dell'anno e dopo due settimane dalla ripresa già si fermano per una settimana mandando in onda un episodio copia/incolla di roba registrata da luglio a ora con protagonista Ryan Nemeth???

Gesù Gesù.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1205 times

Messaggio da Impreza »

Beast ha scritto: 28/11/2025, 11:30 Cioè questi hanno fermato la programmazione per un mese (UN MESE!) dopo il loro PPV più importante dell'anno e dopo due settimane dalla ripresa già si fermano per una settimana mandando in onda un episodio copia/incolla di roba registrata da luglio a ora con protagonista Ryan Nemeth???

Gesù Gesù.
Magari sono in standby perché in attesa di siglare un nuovo contratto televisivo.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Beast ha scritto: 28/11/2025, 11:30 Cioè questi hanno fermato la programmazione per un mese (UN MESE!) dopo il loro PPV più importante dell'anno e dopo due settimane dalla ripresa già si fermano per una settimana mandando in onda un episodio copia/incolla di roba registrata da luglio a ora con protagonista Ryan Nemeth???

Gesù Gesù.
Mi farà sempre ridere la sorpresa con cui vengono commentate le cagate della TNA.

È tipo la sua caratteristica principale da vent'anni. :almostlaughing:

Alieus

Messaggio da Alieus »

Ah, l'episodio annuale preferito di Gsquared: quello del ringraziamento. Ryan Nemeth aveva scritto "tacchino" in fronte, era praticamente il vincitore designato sin dall'entrata. Stavolta un unico match per assegnare il famoso costume.

Trick col titolo TNA non lo voglio vedere nemmeno nei video di repertorio.

Grazie al cielo Ryan ha quantomeno vinto contro Krampus (che, lo ammetto, mi fa scassare).

Jeff imbarazzante nel segmento con Joe. Sembrava totalmente su un altro pianeta (okay, probabilmente non "sembrava" e basta)... Però, My Sacrifice mi ha emozionato.

Già Final Resolution a breve, "sono stanco, capo".

Gsquared
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Quando facevano la IPWF erano i miei episodi preferiti!
La stronzata del costume da tacchino invece sempre odiata.
Comunque è normalissimo negli USA che la puntata del ringraziamento sia così. Quella sera sono tutti occupati, a prescindere avrebbe ascolti bassi.
L'errore grosso è la pausa post BFG. O meglio, uno dei tanti errori, in primis collaborare con l WWE.
Al momento non mi viene proprio voglia di ricominciare, comunque.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 01/12/2025, 9:03 Quando facevano la IPWF erano i miei episodi preferiti!
Chiaro, stavo facendo dell'ironia. Ah, quanto mi manca l'IPWF...

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 133 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Beck18 »

Impreza ha scritto: 28/11/2025, 14:05 Magari sono in standby perché in attesa di siglare un nuovo contratto televisivo.
Sono anni che stanno attendendo questo fantomatico contratto televisivo. Carlos Silva aveva fatto capire che a BFG ci sarebbe stato un grande annuncio (tutti convinti del contratto televisivo con CW Network) ma zero. Neanche alla WWE conviene investire in una roba così poco redditizia. Tenerla in vita serve solo per dare lavoro e spazio a wrestler che si ritroverebbero senza, nel caso finisse tutto.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 35 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Beck18 ha scritto: 01/12/2025, 10:00 Sono anni che stanno attendendo questo fantomatico contratto televisivo. Carlos Silva aveva fatto capire che a BFG ci sarebbe stato un grande annuncio (tutti convinti del contratto televisivo con CW Network) ma zero. Neanche alla WWE conviene investire in una roba così poco redditizia. Tenerla in vita serve solo per dare lavoro e spazio a wrestler che si ritroverebbero senza, nel caso finisse tutto.
Io avevo letto un report qualche settimana fa (periodo BFG) che faceva intendere che sarebbero finiti su AMC (network amico della WWE per via del MSG da come ho capito).
Secondo me la WWE vuole sfruttare la TNA per qualche scopo loro, e quindi qualche network interessato lo troveranno ( o lo faranno rendere interessato ad Impact).

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 133 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Beck18 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 01/12/2025, 10:49 Io avevo letto un report qualche settimana fa (periodo BFG) che faceva intendere che sarebbero finiti su AMC (network amico della WWE per via del MSG da come ho capito).
Secondo me la WWE vuole sfruttare la TNA per qualche scopo loro, e quindi qualche network interessato lo troveranno ( o lo faranno rendere interessato ad Impact).
Sì, avevo letto. Spero che per gennaio siano in grado di annunciare qualcosa. Io sono sempre convinto che la TNA dovesse mollare la rincorsa al secondo posto tra le major per puntare al primo posto fra le indy, scalzando la GCW. Magari facendo almeno tre show non televisivi al mese (piu redditizio per i wrestler) e 4 ppv l’anno (quelli storici), consolidando una posizione. Invece..

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 819 times

Messaggio da Raionmaru »

Terzo tumore al cervello per Joe Doering (ex membro della stable "Violent by Design" di Eric Young).

il_pallido_sheamus

Beck18 ha scritto: 01/12/2025, 17:47 Sì, avevo letto. Spero che per gennaio siano in grado di annunciare qualcosa. Io sono sempre convinto che la TNA dovesse mollare la rincorsa al secondo posto tra le major per puntare al primo posto fra le indy, scalzando la GCW. Magari facendo almeno tre show non televisivi al mese (piu redditizio per i wrestler) e 4 ppv l’anno (quelli storici), consolidando una posizione. Invece..
Ormai la TNA è più che una indie, sicuro in america è tornata saldamente ad essere una realtà che ha valore (anche se con l'aiutino della WWE).
La corsa che dici la sta pushando la WWE, infatti si parla che Impact potrebbe finire al mercoledi proprio per combattere Impact dopo il fallimento di NXT.

il_pallido_sheamus

Update:

Molto probabilmente, dal 15 gennaio (giovedì) impact su AMC. Quindi confermato il giorno di messa in onda tradizionale e nessun spostamento al mercoledì.

Rispondi