Uno immagina che a furia di ripetere la stessa finisher settimana dopo settimana avrebbe mostrato miglioramenti. Invece continua a peggiorare
Però yeet

Guarda, preferirei pensare più che HHH sia alla canna del gas e usi questi "trucchi" per portare gente a vedere lo show, perchè se davvero è così dissociato da credere di aver partorito una puntata realmente epica alloraRollinThundr ha scritto: ↑02/12/2025, 4:25 A puntata finita, sta cosa sa un pò di scammata.. Non una brutta puntata eh, ma nulla di che

A me dispiace solo che si stia sbattendo per dragon lee che comunque gna fa mai nella vitaBleak ha scritto: ↑02/12/2025, 11:05 Lo spot degli AJ Lee chiara citazione a quello dei Bucks, solo che in questo caso è ancora più figo perché termina con la Styles Clash e non con la powerbomb.
Continuo a pensare che stia buttando le sue ultime cartucce ma almeno sta facendo qualcosa che non sia pomparsi e rompersi a ripetizione
Mi è appena passato sui social il finale, l'ho rivisto cento volte. Che roba clamoroso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/12/2025, 11:14 Dio (Saimas ti rubo il nick), ha sempre fatto spot del genere inventandosi dei set up pazzi per la Styles Clash.
Io penso che non dimenticherò mai come arrivò alla Styles Clash contro Daniels nell'iron man match che fecero in TNA.