WWE's fails 2025 - Edizione Calendario dell'Avvento
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 673 times
- Been thanked: 1262 times
Re: WWE's fails 2025 - Edizione Calendario dell'Avvento
Appena tornato dal ritiro ed è già part-timer 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times

02
:
Una Vision senza alcuna visione d'insieme
WrestleMania 41, si giunge infine a un discutibile triple threat tra Reigns, Punk e Rollins, in cui se é vero che tutti gli incastri sembravano a loro modo interessanti, paradossalmente il triple threat lo sembra meno, rispetto all'approfondire un feud singolo tra chiunque dei tre. E se é vero che il finale del triple threat, estrapolato dal contesto, é stato a suo modo scioccante, col senno del poi, di tutto ciò, si poteva fare a meno. The Vision, la stable che nasce a WrestleMania, un po' Evolution un po' Dangerous Alliance, includendo tra le sue fila Bron Breakker e Bronson Reed. La chimica tra Rollins ed Heyman però non sembra nascere mai, cozzano gli stili, cozzano le ambizioni, i due semplicemente non appassionano mai. Lo show si accartoccia su se stesso, con segmenti tutti uguali, finali tutti uguali, e una generale sensazione di noia e prevedibilità che gradualmente distrugge qualsiasi residuo di interesse verso lo show tutto. Bron Breakker, che dopo aver perso il titolo IC a WrestleMania sembra pronto al prossimo passo, finisce in secondo piano, a fare il portaborse, in attesa che i tempi biblici di Trips lo giudichino pronto. Che Breakker e Reed non vincano nemmeno i titoli di coppia, probabilmente dimenticati sulle spalle del Judgment Day (che ancora esista nel 2025 é inspiegabile), sembra assurdo. E dopo mesi, e mesi, e mesi di feud tra Punk e Rollins, Rollins e Punk, il secondo infortunio di Rollins sembra quasi una liberazione, sperando riesca a smuovere una card che ormai da anni gira intorno sempre agli stessi nomi.
- Mystogan
- Mystogan
Non so quanto sia calda come take, ma penso che ormai siamo saturi anche di Paul Heyman, ha stroppiato, non dico sia finito di per sé, ma dopo anni, e anni, e anni, quegli stilemi hanno stufato.
- Saimas
- Has thanked: 801 times
- Been thanked: 770 times
Topic fighissimo, almeno capisco un po' cosa è successo quest'anno all'apice della baracconatata.
Qualcuno che voglia fare lo stesso con la New Japan che io non ho sbatti?

Qualcuno che voglia fare lo stesso con la New Japan che io non ho sbatti?

- Impreza
Condivido. Non aiuta che ormai da anni stia facendo da stampella a wrestlers che possono tranquillamente camminare sulle loro gambe.
- Smoker
- Has thanked: 821 times
- Been thanked: 1374 times
L'assenza di una visione direi che si vede dai due membri che affiancano Rollins: entrambi due wrestler che potrebbero essere lanciati dalla stable e che rappresentano il classico componente tutto muscoli e che mena la gente. Finisce che anche i due Bron si pestano i piedi a vicenda.Mystogan ha scritto: ↑02/12/2025, 16:43
02
:
WrestleMania 41, si giunge infine a un discutibile triple threat tra Reigns, Punk e Rollins, in cui se é vero che tutti gli incastri sembravano a loro modo interessanti, paradossalmente il triple threat lo sembra meno, rispetto all'approfondire un feud singolo tra chiunque dei tre. E se é vero che il finale del triple threat, estrapolato dal contesto, é stato a suo modo scioccante, col senno del poi, di tutto ciò, si poteva fare a meno. The Vision, la stable che nasce a WrestleMania, un po' Evolution un po' Dangerous Alliance, includendo tra le sue fila Bron Breakker e Bronson Reed. La chimica tra Rollins ed Heyman però non sembra nascere mai, cozzano gli stili, cozzano le ambizioni, i due semplicemente non appassionano mai. Lo show si accartoccia su se stesso, con segmenti tutti uguali, finali tutti uguali, e una generale sensazione di noia e prevedibilità che gradualmente distrugge qualsiasi residuo di interesse verso lo show tutto. Bron Breakker, che dopo aver perso il titolo IC a WrestleMania sembra pronto al prossimo passo, finisce in secondo piano, a fare il portaborse, in attesa che i tempi biblici di Trips lo giudichino pronto. Che Breakker e Reed non vincano nemmeno i titoli di coppia, probabilmente dimenticati sulle spalle del Judgment Day (che ancora esista nel 2025 é inspiegabile), sembra assurdo. E dopo mesi, e mesi, e mesi di feud tra Punk e Rollins, Rollins e Punk, il secondo infortunio di Rollins sembra quasi una liberazione, sperando riesca a smuovere una card che ormai da anni gira intorno sempre agli stessi nomi.
Peccato perché visto il feud tra Rollins e Reed potevano benissimo provare a far tornare il secondo da face e dargli anche una vittoria importante su Rollins per lanciarlo.
Della Vision si parlava come di nuova versione dello Shield o dell'Evolution ed alla fine non è stata nessuna delle due e nemmeno qualcosa di diverso: solo un'occasione sprecata.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 629 times
Una storyline con al centro Rollins che finisce a noia, chi lo avrebbe mai detto 
Se l'obiettivo era pushare Bron B per il momento non bene, se entriamo nel fanta booking avrei fatto più una cosa alla Nexus con Heyman che raccoglie i tizi di NXT (Bron, Hayes, la Stratton magari)
Se l'obiettivo era pushare Bron B per il momento non bene, se entriamo nel fanta booking avrei fatto più una cosa alla Nexus con Heyman che raccoglie i tizi di NXT (Bron, Hayes, la Stratton magari)
Ultima modifica di Heart Break Kid il 02/12/2025, 18:15, modificato 2 volte in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 281 times
Ma se adesso sta lavorando con Bron e Bronson

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 697 times
Penso sia stata la stable "meno stable" che io ricordi, per quel che riguarda la zona del main event ovviamente. Al netto della sfiga dell'infortunio di Rollins mi è parso che non sapessero bene cosa farci, andando a memoria credo non abbiano mai nemmeno fatto un 6 man tag tutti assieme, tanto che da un certo punto in poi Rollins ha fatto squadra più con sua moglie che con loro. In definitiva è stata uno spreco, sia Breakker che Reed oggi non sono in una posizione migliore rispetto a prima di entrarci, nemmeno peggiore ovvio, ma ci si aspettava molto di più.Mystogan ha scritto: ↑02/12/2025, 16:43
02
:
Concordo su Rollins ed Heyman: assieme mi davano proprio l'idea di essere finti. Quasi che non ci credessero neppure loro.
- The Prizefighter
- Has thanked: 711 times
- Been thanked: 1745 times
Boh, a me è sempre parsa una stable senza senso, fatta giusto per mettere qualche nome caldo assieme, fare il solito swervone per l'effetto wow e poco altro. Cioè io di sta stable ricordo giusto Rollins e i suoi promo molto "io, io, io". Cioè non ho mai capito perchè due come Reed e Breakker dovessero fare i galoppini di Rollins.
Vabbè sicuro come l'aria Trips stava preparando l'ascesa di Bron uguale uguale a quella di Batista nel 2005, visto che a lui piace spompinarsi e rimirarsi nello specchio. Piani cambiati giusto perchè Rollins si è spaccato
Vabbè sicuro come l'aria Trips stava preparando l'ascesa di Bron uguale uguale a quella di Batista nel 2005, visto che a lui piace spompinarsi e rimirarsi nello specchio. Piani cambiati giusto perchè Rollins si è spaccato
- Impreza
Eh, da quello che ho visto Bron non credo ne abbia bisogno. Sa parlare e ha carisma da vendere. Bronson va beh, ha una posizione marginale all'intorno della stable.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 281 times
Per me che lavorino con PH è assolutamente un bene per loro: vedi il promo di Breakker di ieri, così a sensazione lo trovo già parecchio migliorato e più "sciolto" col microfono.
Spiegazione perfetta della Vision e del perché non funziona.
Breakker boh, è interessante senz'altro ma sembra ancora limitato, credo che comunque Heyman possa aiutarlo (rispetto ai vari Reigns Punk Rollins che non ne hanno bisogno), non capisco perché non provare seriamente a lanciarlo dato che le contingenze aiutano. Ci hanno provato con gente ben peggiore.
A me viene un paragone con Tsuji, altro che ha limiti evidenti ma al contempo potenziale. La situazione in NJPW è chiaramente peggiore nel main event che nel giro di due anni si è svuotato, ma con lui sembra che il grilletto vogliano premerlo. Sembra.
Logan Paul non è stato nominato per pietà?
Ecco Reed è quello che comunque sta meglio in questa storia
Breakker boh, è interessante senz'altro ma sembra ancora limitato, credo che comunque Heyman possa aiutarlo (rispetto ai vari Reigns Punk Rollins che non ne hanno bisogno), non capisco perché non provare seriamente a lanciarlo dato che le contingenze aiutano. Ci hanno provato con gente ben peggiore.
A me viene un paragone con Tsuji, altro che ha limiti evidenti ma al contempo potenziale. La situazione in NJPW è chiaramente peggiore nel main event che nel giro di due anni si è svuotato, ma con lui sembra che il grilletto vogliano premerlo. Sembra.
Logan Paul non è stato nominato per pietà?
Ecco Reed è quello che comunque sta meglio in questa storia
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 697 times
Ecco lui è un altro che non c'entra una minchia, se possibile c'entra anche meno di Rollins. Si vuole puntare su Breakker? E allora perchè c'è dentro lui?