molti wrestler fanno cagare, ma se usati nel modo giusto rendono, uno come lui è stato usato proprio in un modo che non gli compete.
Non stiamo parlando di un fenomeno, e non è un discorso alla Colosso, semplicemente per me se sfruttato bene rendeva bene, invece alla fine è stato usato male e gestito peggio.
Oh no, un personaggio esagerato che ribalta mezzi di trasporto e che fa taunt sopra le righe con tanto di effetti sonori e visivi, che affronto per il wrestling
Mi raccomando, poi gasamioci tutti per le trashate di Lucha Underground
deadman3:16 ha scritto: ↑03/12/2025, 13:18
Aggiungo poi il ricordo personale di Bologna con lui che fa il direttore d'orchestra durante il coro "E Braun Strowman paura non ne ha"
Inklings ha scritto: ↑03/12/2025, 14:58
Oh no, un personaggio esagerato che ribalta mezzi di trasporto e che fa taunt sopra le righe con tanto di effetti sonori e visivi, che affronto per il wrestling
Se vabbè, ciaone...
Paragonare le trashate dell'universo LU alla WWE con la versione scema del trenino Thomas
In qualunque modo la continuate a mettere, penso da sempre che se non fosse diventato una sorta di macchietta tutto muscoli, un kinnikuman umano, avrebbe reso sempre di più.
Tanto Strowman rientra tra quei personaggi che sarei curioso di sapere come verrà considerato tra 10/20 anni, anche semplicemente pensare se è qualcuno che molti ricordano , o solo una meteora.
Ricordo che alla fine un wrestler , aldilà se sia bravo o no, se ne si parla a distanza di tempo qualcosa ha lasciato, nel bene o nel male.
Altrimenti perché vi posson venire in mente alcuni ed altri li avete totalmente rimossi dopo tanti anni?
Tigermask ha scritto: ↑03/12/2025, 16:20
In qualunque modo la continuate a mettere, penso da sempre che se non fosse diventato una sorta di macchietta tutto muscoli, un kinnikuman umano, avrebbe reso sempre di più.
Tanto Strowman rientra tra quei personaggi che sarei curioso di sapere come verrà considerato tra 10/20 anni, anche semplicemente pensare se è qualcuno che molti ricordano , o solo una meteora.
Ricordo che alla fine un wrestler , aldilà se sia bravo o no, se ne si parla a distanza di tempo qualcosa ha lasciato, nel bene o nel male.
Altrimenti perché vi posson venire in mente alcuni ed altri li avete totalmente rimossi dopo tanti anni?
Sono quei lottatori non indimenticabili, ma neanche così tanto dimenticabili.
Per dirti, Matt Morgan non verrà mai dimenticato. Specie quando balbettava.
Inklings ha scritto: ↑03/12/2025, 14:58
Lucha Underground spaccava i culi ai passeri, tra viaggiatori nel tempo, gente che resuscitava a muzzo, Dario Cueto miglior GM della storia e li ho visti tutti e una scrittura tale da far risultare decenti dei cessi senza appello.
Strowman a fare il trenino a quei picchi non ci arriverà mai.
MAIH TI DICOH
Vabbé, Strowman faceva entertainment in una federazione con show settimanali scritti dall’oggi al domani con booker che scrivevano robe quasi solo a Roman, e comunque ci ha regalato una quantità notevole di momenti iconici e meme memorabili.
Messo in un contesto di scrittura come LU, dove i Ricochet avevano spessore e veniva dato un senso pure a un cesso come Ezekiel, poteva diventare tranquillamente legend material