WWE's fails 2025 - Edizione Calendario dell'Avvento
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1633 times
- Been thanked: 2435 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 308 times
Re: WWE's fails 2025 - Edizione Calendario dell'Avvento
Mea culpa, ero mezzo addormentato e mentre scorrevo ho schiacciato per sbaglio. Però concordo veramente su Braun, quindi in effetti avrei potuto lasciartelo.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 370 times
Sempre le stesse 4 gif
Dieci anni di carriera e quello che rimane sono ste stronzate

- Inklings
Bulletto dei like, il wrestling è una fabbrica di meme e i grandi wrestler sono quelli che lasciano i meme, stacce

- Inklings
Horace aveva ragione, é veramente una tortura psicologica

Questo credo sia un punto fondamentale, non un dettaglio secondario, che non è stato mai approfondito negli show e che alla lunga è risultato decisivo nel definire la percezione collettiva. Breakker era già in rampa di lancio, non era un rookie. Ci può stare che si alleasse con Paul Heyman, che ha una storia consolidata da manager di campioni, mentre è apparso fin da subito meno chiaro perchè dovesse allearsi con Rollins che voleva la stessa cosa che lui desiderava: il titolo del mondo.The Prizefighter ha scritto: ↑02/12/2025, 18:07 Boh, a me è sempre parsa una stable senza senso, fatta giusto per mettere qualche nome caldo assieme, fare il solito swervone per l'effetto wow e poco altro. Cioè io di sta stable ricordo giusto Rollins e i suoi promo molto "io, io, io". Cioè non ho mai capito perchè due come Reed e Breakker dovessero fare i galoppini di Rollins.
Vabbè sicuro come l'aria Trips stava preparando l'ascesa di Bron uguale uguale a quella di Batista nel 2005, visto che a lui piace spompinarsi e rimirarsi nello specchio. Piani cambiati giusto perchè Rollins si è spaccato
L'idea di fondo della Vision era anche interessante e avrebbe potuto funzionare ma richiedeva un lavoro più complesso in termini di scrittura per funzionare. Esempio: un Breakker che dopo aver perso a WM 41 va in crisi, perde altri incontri, va in crisi e viene "recuperato" da Rollins e Heyman che vedono in lui un futuro campione che deve solo ritrovare la retta via.
- Mystogan
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times

03
:
L'avvilente situazione delle categorie tag
Diciamolo pure, nemmeno nei suoi periodi migliori Trips ha brillato nella scrittura dei suoi campioni, e se c'è un titolo che lo esemplifica meglio di tutti, sono i titoli di coppia, soprattutto quello di Raw (ma anche quello di Smackdown non é così ben messo). Non é un difetto nuovo di questo 2025, ma più in basso di così sembra difficile poter scendere.
L'annata inizia col neonato regno degli War Raiders, un feticcio di Trips della B&G Era di NXT a cui, spogliati pure della stupida ma colorita gimmick dei vichinghi, rimangono due ciccioni che si fingono svolazzoni; inguardabili, insopportabili, invendibili in una major. Si passa poi al regno canto del cigno del New Day, di cui non si é mai riuscito a vendere il momentum del turn su Big E (ma che, va detto, senza Big E non hanno lo stesso fascino). Quello contro gli War Raiders é il peggior match di WrestleMania, nella card soltanto per pubblicizzare Clash of Clans (nonostante la gimmick dei vichinghi fosse già stata droppata). Il regno dura due mesi, il titolo viene messo in palio due volte e passa di nuovo nelle mani dello zombie Judgment Day in una mossa che rimanda ancora di più la morte della stable (che stiamo tutt'ora aspettando). Il regno del Judgment Day é il punto più basso della storia di questo titolo: quattro mesi di regno, una difesa il primo mese, poi tre mesi di nulla, prima di passare i titoli alla strana coppia tra AJ Styles e Dragon Lee. Imbarazzante, incommentabile, e nemmeno un caso isolato, del resto era stato così anche il loro primo regno. E come se Trips avesse l'idea del momento, ma nessuna su come proseguirlo, e questo purtroppo vale per tutta la sua scrittura nel 2025, proprio in tutti i major angles.
Parlando di mera scrittura, in realtà nemmeno la divisione di Smackdown ha offerto tanto, però lí c'è stato almeno ampio spazio sul ring per vincere il favore dei contasuplex, e ha un paio di MOTY all'attivo, abbastanza per evitargli un ingresso nel calendario.
- Inklings
Mysto, ma tu quindi guardi ancora gli show?
Onesto, credevo fossi ormai nella fase highlights di yt.
Comunque sì, non so da quanto è che non seguo nulla della divisione tag manco con gli highlights, sticazzi assoluto almeno dal turn dei New Day finito in merda.
Onesto, credevo fossi ormai nella fase highlights di yt.
Comunque sì, non so da quanto è che non seguo nulla della divisione tag manco con gli highlights, sticazzi assoluto almeno dal turn dei New Day finito in merda.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 629 times
Lo stint dei MCMG talmente memorabile che non vengono neanche citati, poracci 

- Mystogan
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Diciamo di sì, non sempre, qualcosa magari recupero a pezzi. Però più o meno dopo Wrestlepalooza ho mollato in attesa di tempi migliori, se ho voglia tengo in sottofondo mentre gioco/gestisco casa, sennò amen.
Infatti a chi si chiedeva perché non ho menzionato Logan Paul e perché sapevo solo facesse parte del match, ma non che fosse proprio parte della stable.
Infatti a chi si chiedeva perché non ho menzionato Logan Paul e perché sapevo solo facesse parte del match, ma non che fosse proprio parte della stable.
Questo era solo Raw, la divisione di Smackdown la salvo, non la considero il lato brillante che la vede la IWC, ma sicuramente altra roba rispetto a Raw.Heart Break Kid ha scritto: ↑03/12/2025, 15:55 Lo stint dei MCMG talmente memorabile che non vengono neanche citati, poracci![]()
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1180 times
Vabbè dai, la categoria tag fa cagare dai tempi del trio Dudley/Hardy/Edge e Christian, è tipo sparare sulla croce rossa. 

Heart Break Kid ha scritto: ↑03/12/2025, 15:55 Lo stint dei MCMG talmente memorabile che non vengono neanche citati, poracci![]()
Quando penso a cosa avrebbero potuto mettere su in AEW mi viene il magone.
- Inklings
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 402 times
Quando mi lamentavo che gli avevano fatto vincere il titolo subito tutti a percularmi e a dirmi che tutti direbbero chi erano ed era giusto mettere loro il razzo il culo, poi hanno fatto un regno cortissimo ed insulso ma nessuno che mi ascoltava e tutti a dire adesso si che faranno faville.Heart Break Kid ha scritto: ↑03/12/2025, 15:55 Lo stint dei MCMG talmente memorabile che non vengono neanche citati, poracci![]()
Io vi rimando al mio thread.