Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith ha scritto: ↑03/12/2025, 21:53
Il cazzo che ha rotto Thuram stasera con i colpi di tacco. Non è che se va bene bisogna fare i pagliacci per forza.
Insopportabile.
Italian Hitman ha scritto: ↑04/12/2025, 11:17
Torno un attimo sulla partita di ieri per sottolineare l'ottima scelta di formazione del mister, che ha dato modo a tutti meno utilizzati di entrare un pò in fiducia, ai rientranti da infortuni di mettere minuti nelle gambe, ai titolari di rifiatate, e a tre U21 di "assaggiare" la prima squadra. Perfetto. La partita doveva servire a questo e così è stato.
Sì, buona gestione, gara che ha consentito di mettere minuti a chi ne aveva bisogno e di far acquistare confidenza a chi come Diouf aveva dato timidi segnali positivi. Peccato avere solamente due giorni per preparare bene la partita contro il Como, sono veramente molto curioso di capire cosa uscirà fuori sabato sera, mi aspetto l'11 titolare con Zielinski mezz'ala sinistra perché Mikhytarian ha solo 45' nelle gambe e mercoledì potrebbe servirci contro il Liverpool.
Da anni all'Inter serve sulla fascia un tipo di giocatore che punti l'uomo come ha fatto Diouf in queste partite ma Ausilio non ne ha mai preso uno. E il bello che si prende pure il merito...
Ma Diouf non era il classico centrocampista cristianone per "menare" e fare legna? Sta a vedere che per trovare l'esterno che salta l'uomo in tutti sti anni toccava metterci uno di un altro ruolo che era la settima scelta in ordine gerarchico e che quindi aveva già un piede e mezzo fuori rosa pronto per essere ceduto nell'imminente mercato.