All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 777 times
Been thanked: 1286 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Freestyla ha scritto: 05/12/2025, 13:52 Qualcuno può spiegarmi il tutto con una sfumatura da non addetto ai lavori? C'è il rischio che HBO Max una volta passato a Netflix non trasmetta più la AEW on streaming?
Si perché di fatto il servizio di streaming con tutti i suoi diritti passa a Netflix che (credo comunque nel corso di qualche anno) probabilmente passerà tutto sulla sua piattaforma. A quel punto difficilmente la WWE accetterebbe di lasciare che trasmettano la sua concorrente sullo stesso servizio.

A livello televisivo no perché di fatto la Warner esiste ancora ed è indipendente e tra i suoi asset rimangono i due canali televisivi su cui viene trasmessa la AEW.

Mi sembra di aver capito che il succo è questo.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1637 times

Messaggio da The Prizefighter »

Freestyla ha scritto: 05/12/2025, 13:52 Qualcuno può spiegarmi il tutto con una sfumatura da non addetto ai lavori? C'è il rischio che HBO Max una volta passato a Netflix non trasmetta più la AEW on streaming?
Lo scenario più plausibile al momento credo sia quello, con la AEW che rimarrà su TBS/TNT e dovrà cercarsi un'altra piattaforma in streaming.

A meno che non lascino in vita HBO Max ma mi sembra improbabile a leggere il CEO di Netflix. Anzi, sarà un'ottima scusa per alzare nuovamente il prezzo di Netflix, e sta volta in maniera più pesante

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Smoker ha scritto: 05/12/2025, 13:56 Si perché di fatto il servizio di streaming con tutti i suoi diritti passa a Netflix che (credo comunque nel corso di qualche anno) probabilmente passerà tutto sulla sua piattaforma. A quel punto difficilmente la WWE accetterebbe di lasciare che trasmettano la sua concorrente sullo stesso servizio.

A livello televisivo no perché di fatto la Warner esiste ancora ed è indipendente e tra i suoi asset rimangono i due canali televisivi su cui viene trasmessa la AEW.

Mi sembra di aver capito che il succo è questo.

Ah ok. Spero per loro che sia così, perché di certo la AEW non sopravviverebbe a lungo con i soli TBS e TNT come broadcasters. Oggi se non sei disponibile in streaming non dico che non esisti, ma quasi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Nuovo record di post multplo?

The Prizefighter

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/12/2025, 13:58 Nuovo record di post multplo?
A volte serve ribadire il concetto :mustache:

Freestyla

Messaggio da Freestyla »

The Prizefighter ha scritto: 05/12/2025, 13:57 Lo scenario più plausibile al momento credo sia quello, con la AEW che rimarrà su TBS/TNT e dovrà cercarsi un'altra piattaforma in streaming.

A meno che non lascino in vita HBO Max ma mi sembra improbabile a leggere il CEO di Netflix. Anzi, sarà un'ottima scusa per alzare nuovamente il prezzo di Netflix, e sta volta in maniera più pesante

Il difficile sarebbe poi rendersi appetibili per una piattaforma in streaming diversa. Non che poi ne rimangano tante altre. La Paramount potrebbe essere una, ma non so quanto siano interessati a un prodotto tutto sommato di nicchia come la AEW.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 35 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/12/2025, 13:58 Nuovo record di post multplo?
non lo so ho inviato una segnalazione anche per farmeli eliminare, mi si era freezato il sito da smartphone: spingevo invia e sembrava come se non avessi inviato nulla. Scusate .:smile6:.

The Prizefighter

Freestyla ha scritto: 05/12/2025, 14:02 Il difficile sarebbe poi rendersi appetibili per una piattaforma in streaming diversa. Non che poi ne rimangano tante altre. La Paramount potrebbe essere una, ma non so quanto siano interessati a un prodotto tutto sommato di nicchia come la AEW.
Di piattaforme popolari rimarrebbero ancora Paramount+, Hulu e Peacock. Peacock e Paramount mi sembrano un po' far-fetched visto che sono piattaforme di NBCUniversal e CBS. Mi farebbe strano vedere un programma di TBS sulla piattaforma in streaming di un'altra emittente televisiva. Quindi magari Hulu, oppure tubi.

Volendo ci sarebbe anche Prime Video

il_pallido_sheamus

The Prizefighter ha scritto: 05/12/2025, 14:10 Di piattaforme popolari rimarrebbero ancora Paramount+, Hulu e Peacock. Peacock e Paramount mi sembrano un po' far-fetched visto che sono piattaforme di NBCUniversal e CBS. Mi farebbe strano vedere un programma di TBS sulla piattaforma in streaming di un'altra emittente televisiva. Quindi magari Hulu, oppure tubi.

Prime video trasmette anche i ppv AEW da come ricordo, quindi una mezza collaborazione esiste.
L'importante per Khan è arrivare integri al 2027, poi potrà anche decidere di spostare AEW su un'altra rete (come Fox).

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

The Prizefighter ha scritto: 05/12/2025, 14:10 Di piattaforme popolari rimarrebbero ancora Paramount+, Hulu e Peacock. Peacock e Paramount mi sembrano un po' far-fetched visto che sono piattaforme di NBCUniversal e CBS. Mi farebbe strano vedere un programma di TBS sulla piattaforma in streaming di un'altra emittente televisiva. Quindi magari Hulu, oppure tubi.

Prime vedo proprio prendere tutto il pacchetto fra due anni.

-Leon-
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da -Leon- »

Paramount la scorsa estate ha siglato un accordo da oltre 7 miliardi di euro con l'UFC, parte di TKO, che entrerà in vigore a partire da gennaio 2026. Quindi direi che si può tranquillamente escludere.

Freestyla

Messaggio da Freestyla »

-Leon- ha scritto: 05/12/2025, 14:50 Paramount la scorsa estate ha siglato un accordo da oltre 7 miliardi di euro con l'UFC, parte di TKO, che entrerà in vigore a partire da gennaio 2026. Quindi direi che si può tranquillamente escludere.

A questo punto a TK conviene tenersi strettissima Prime Video.

il_pallido_sheamus

Paramount e skydance potrebbero fare causa perché ritengono la loro offerta superiore a quella di Netflix.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

Attenzione!!!

Monè ha perso un titolo.

Rispondi