WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 19 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Per la sorpresa di nessuno Gunther vince e va contro Cena.
SNME skippabilissimo se non per la possibile presenza di OBA
SNME skippabilissimo se non per la possibile presenza di OBA
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Puntata tremenda, nulla per cui valga la pena non skippare tutto o quasi.
In un mondo giusto Drew si prende il titolo da Cody a fine anno, ma ormai ci ho perso le speranze. Però un Oba Femi che asfalta Cody nemmeno mi dispiacerebbe eh.
Gunther si sapeva e ha comunque più senso di Knight per me. Il pelato ha proprio la fissa per le guerre tra stable
Ma che porcata che a momenti mi vendono Jade che era in difficoltà contro Alba Fyre e approfitta della distrazione per l'attacco a Chelsea. Ripeto contro Alba Fyre.
Nasone vergognati.
In un mondo giusto Drew si prende il titolo da Cody a fine anno, ma ormai ci ho perso le speranze. Però un Oba Femi che asfalta Cody nemmeno mi dispiacerebbe eh.
Gunther si sapeva e ha comunque più senso di Knight per me. Il pelato ha proprio la fissa per le guerre tra stable
Ma che porcata che a momenti mi vendono Jade che era in difficoltà contro Alba Fyre e approfitta della distrazione per l'attacco a Chelsea. Ripeto contro Alba Fyre.
Nasone vergognati.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1205 times
Gunther vs LA Knight è stato buono dai.
Mamma mia il titolo del mondo femminile che tragedia

- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Sì a livello qualitativo anche Melo/Dragunov al netto del finale sporcato dall'interferenza di Ciampa. Però sapevamo da settimane che avrebbe vinto l'austriaco e non è che avessi tutto questo hype per il loro match, quindi questo ha influito a non farmelo godere a pieno.
Il problema è che non c'è niente di realmente interessante che bolle in pentola. Forse la shot di Cody al vincente del match di NXT, ma per il resto mamma mia proprio.
- RollinThundr
- Has thanked: 879 times
- Been thanked: 240 times
Gunther/Knight mi è piaciuto..
E a fine match Gunther dichiara che vuole vincere via Tap Out con Cena, dettaglio simpatico
E a fine match Gunther dichiara che vuole vincere via Tap Out con Cena, dettaglio simpatico
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Ivan Drago vs Rocky Balboa here we go again!
Spero ovviamente John Cena mandi over Gunther e pace e bene.
Erano usciti gli spoiler qualche mese fa sul Ring General ultimo avversario di Cena, prima delle Series davano l austriaco campione Intercontinentale. Cena avrebbe dovuto vincere il titolo IC a San Diego e cederlo nella sua ultima apparizione. Poi avranno deciso di dare la cinta o Cena avrà chiesto di diventare campione a Boston e mandare over Dom alle Series.
Spero ovviamente John Cena mandi over Gunther e pace e bene.
Erano usciti gli spoiler qualche mese fa sul Ring General ultimo avversario di Cena, prima delle Series davano l austriaco campione Intercontinentale. Cena avrebbe dovuto vincere il titolo IC a San Diego e cederlo nella sua ultima apparizione. Poi avranno deciso di dare la cinta o Cena avrà chiesto di diventare campione a Boston e mandare over Dom alle Series.
Ultima modifica di The Ripper il 06/12/2025, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Gunther vs LA Knight bellino. Anche la cravate conclusiva mi è sembrata una trovata azzeccata.
Carmelo è sempre bello da vedere, ma trovo che manchi di intensità.
Carmelo è sempre bello da vedere, ma trovo che manchi di intensità.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 272 times
- Been thanked: 191 times
Bello il match per il titolo US. Adesso asfaltasse ciampa.
MFT contro Wyatts che era iniziato tempo fa, a sto punto cedessero i titoli tag che ormai sono spariti.
La stratton è sparita? Solito booking del campione perdente che sparisce e poi torna per il rematch, sarà così anche stavolta.
Cody contro sainz
Bel main event, spero non facciano la cagata di fare cedere Cena per la prima volta.
Reha Ripley riforma i terror Twins con Priest e settimana prossima affrontano i coniugi black
MFT contro Wyatts che era iniziato tempo fa, a sto punto cedessero i titoli tag che ormai sono spariti.
La stratton è sparita? Solito booking del campione perdente che sparisce e poi torna per il rematch, sarà così anche stavolta.
Cody contro sainz
Bel main event, spero non facciano la cagata di fare cedere Cena per la prima volta.
Reha Ripley riforma i terror Twins con Priest e settimana prossima affrontano i coniugi black
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 160 times
Gunther può ritirare Cena.
Ma non c'è una storia, quindi fa cagare e basta.
Ma non c'è una storia, quindi fa cagare e basta.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 583 times
Da quando Gunther è diventato una Submission Machine? E' una cosa recente? 
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 26 times
ma solo a me fa cagare la theme di Gunther? Preferivo di gran lunga la sua precedente (e la theme dell'imperium era ancor meglio di quella di Gunther precedente).
Speriamo vinca Oba.
Se Solo e la sua stable menassero tanto quanto fano correre la bocca, sarebbero main eventer.
Speriamo vinca Oba.
Se Solo e la sua stable menassero tanto quanto fano correre la bocca, sarebbero main eventer.
Non so come facciate a sperare davvero che a SNME propongano Cody Rhodes vs. Oba Femi quando l'alternativa sarebbe un match tra Cody e uno dei suoi migliori amici (rectius: accoliti). È chiarissimo che l'intenzione di Cody è quella di dare una vetrina importante a Saints, tra l'altro io quasi preferisco che l'esordio di Oba nel main roster non sia una sconfitta contro il campione; per me una volta passato a RAW o Smackdown dovrà essere venduto come assolutamente dominante per un po' prima di perdere coi top name del suo roster.