UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2025-2026

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 550 times
Been thanked: 394 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2025-2026

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 09/12/2025, 22:56 A pensare male verrebbe da dire che vogliono aiutare il Liverpool a passare, a pensare male.

Ma siccome gli arbitri di oggi sono incompetenti e il VAR è una merda, non escludo la semplice schifezza made in VAR come ormai siamo abituati.
È una porcheria.
Manco a pallacanestro sarebbe fallo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3976 times
Been thanked: 2145 times

Messaggio da christian4ever »

Più ridicolo il VAR (rigore inspiegabile) o l'Inter e certi bastardi infami come lo sdentato sardo e Thuram? Difficile pronunciarmi.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 50 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Bagarre clamorosa in classifica per entrare nei primi 8

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 162 times
Been thanked: 319 times

Messaggio da The master of ROH »

Per la proprietà transitiva comunque Verona più forte del Chelsea.

Inter che è stata imprecisa ma anche molto sfortunata nel bruciarsi due cambi nel primo tempo. Era una partita da 0-0 decisa da un rigore che in Europa non assegnano MAI.

deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2892 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 09/12/2025, 23:05 Più ridicolo il VAR (rigore inspiegabile) o l'Inter e certi bastardi infami come lo sdentato sardo e Thuram? Difficile pronunciarmi.
Sdentato sardo m'ha fatto rotolare :divertito2:

christian4ever

deadman3:16 ha scritto: 09/12/2025, 23:13 Sdentato sardo m'ha fatto rotolare :divertito2:
Giocatore che gode di una protezione inspiegabile, si discute Lautaro che, al netto dei suoi limiti, sul campo dà tutto e incide sempre da anni (le statistiche parlano da sole), mentre lui pare intoccabile.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 550 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 09/12/2025, 23:05 Più ridicolo il VAR (rigore inspiegabile) o l'Inter e certi bastardi infami come lo sdentato sardo e Thuram? Difficile pronunciarmi.
Guarda chris, io rendo sempre onore al tifoso che per prima cosa pensa ai propri panni sporchi (e quindi l'autocritica sulla propria squadra) e quindi tu non difetti in questa onestà che penso tutti ti riconoscano, ma onestamente sarà secondo me sempre peggiore l'errore di chi giudica (con strumentazione tecnologica annessa) rispetto a chi gioca perchè all'atleta la prestazione sotto tono puo' essere concessa, a chi "amministra la giustizia" molto meno.
Specie con la tecnologia.

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Peccato però per la vittoria dell'Atalanta, ero già pronto ad una settimana intera di perculate al calcio italiano perchè due inglesi avevano vinto, invece ora la gente non si saprebbe spiegare come mai la Dea 12ª in campionato può perdere contro il Verona e vincere contro il Chelsea 5⁰ nel miglior campionato dell'iperspazio. Un po come se ogni partita faccia storia a se e non sia indicativa di un campionato intero, concetto strambissimo.

christian4ever

Der Metzgermeister ha scritto: 09/12/2025, 23:17 Guarda chris, io rendo sempre onore al tifoso che per prima cosa pensa ai propri panni sporchi (e quindi l'autocritica sulla propria squadra) e quindi tu non difetti in questa onestà che penso tutti ti riconoscano, ma onestamente sarà secondo me sempre peggiore l'errore di chi giudica (con strumentazione tecnologica annessa) rispetto a chi gioca perchè all'atleta la prestazione sotto tono puo' essere concessa, a chi "amministra la giustizia" molto meno.
Specie con la tecnologia.
Ah sì Der, credo sia il peggiore rigore VAR fischiato in Champions, è una roba scandalosa e che potrebbe in potenza costarci la qualificazione diretta.

Mi spiace soltanto che le polemiche sacrosante ovviamente nasconderanno la prestazione sotto tono e certi atteggiamenti che si ripetono con costanza, perché (anche naturalmente) staff e società useranno l'episodio per fare scudo verso la squadra.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Dopo un rigore del genere non c'é altro da commentare. E ci poteva anche stare un rigore per noi.

The Prizefighter
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1640 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mi attirerò le ire di qualcuno.

È un rigore che visto in diretta non lo fischia nessuno, ma una volta che ti chiamano a rivederlo è una di quelle cose che non puoi non assegnare, perchè la trattenuta c'è, è evidente, si vede Wirtz che prova a raggiungere il pallone e viene trattenuto e non riesce ad andare avanti e appena lo percepisce poi si butta a terra come un sacco di patate manco gli avessero sparato.

In diretta non lo fischi mai e lasci correre, però se ti richiamano a guardarlo per quanto leggero sia c'è l'oggettività dell'immagine.

Mi sarei incazzato parecchio se me l'avessero fischiato contro, però credo sia una di quelle situazioni in cui l'arbitro ha quasi le mani legate. Infatti per me l'errore è di chi lo chiama a vedere perchè poi costringe l'arbitro a darlo. A conti fatti è un rigore deciso in sala VAR che l'arbitro ha solo ratificato. In barba alla regola che l'azione vista e giudicata dall'arbitro non viene valutata dal VAR. E personalmente penso sia questa la cosa per cui sarei più incazzato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 322 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dovrei essere contento per la pietà di Palladino, che vince col Chelsea e invece mi fa incavolare di più.

The master of ROH

Comunque con quel metro di giudizio c'era anche un rigore netto di Van Dijk nel primo tempo, il braccio è largo.

christian4ever

The Prizefighter ha scritto: 09/12/2025, 23:52 Mi attirerò le ire di qualcuno.

È un rigore che visto in diretta non lo fischia nessuno, ma una volta che ti chiamano a rivederlo è una di quelle cose che non puoi non assegnare, perchè la trattenuta c'è, è evidente, si vede Wirtz che prova a raggiungere il pallone e viene trattenuto e non riesce ad andare avanti e appena lo percepisce poi si butta a terra come un sacco di patate manco gli avessero sparato.

In diretta non lo fischi mai e lasci correre, però se ti richiamano a guardarlo per quanto leggero sia c'è l'oggettività dell'immagine.

Mi sarei incazzato parecchio se me l'avessero fischiato contro, però credo sia una di quelle situazioni in cui l'arbitro ha quasi le mani legate. Infatti per me l'errore è di chi lo chiama a vedere perchè poi costringe l'arbitro a darlo. A conti fatti è un rigore deciso in sala VAR che l'arbitro ha solo ratificato. In barba alla regola che l'azione vista e giudicata dall'arbitro non viene valutata dal VAR. E personalmente penso sia questa la cosa per cui sarei più incazzato.
Ma infatti ho notato l'arbitro quasi "incazzato", tanto da spiegare la decisione ai capitani prima di assegnarlo, quasi come a dire "oh non posso farci niente ".

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 975 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mamma mia neanche quotato il gol di Luiz con tiro da fuori con l’uomo DiGre che non può nulla per fermarlo

Rispondi