Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask ha scritto: ↑28/11/2025, 13:36
Piccolo ma divertente offtopic, avete sentito la storia di quel tizio che è andato a prendere la pensione truccato come la madre.
E' arrivata la news che in Argentina hanno scambiato per vero un meme dove invece del tipo ci stava Gasperini.
Twitter sa esser una cloaca ma anche una fonte di divertimento assurdo.
Segno che su queste 3 partite, giusto quello di ieri potevi perderla, ma non so se considerare o no preoccupante che perdi 3 partite di misura in ottica futura.
Per fortuna che al contrario di quel che dicono altri, siamo con i piedi per terra, e quindi miriamo a rimanere in quelle posizioni e non ambire troppo, soprattutto se non hai attaccanti che segnano .
Io onestamente non ho proprio voglia di parlare di prestazioni, non alla luce dell'ennesimo shitshow della classe arbitrale. L'assegnazione di Massa e soprattutto Aureliano a me sembra un messaggio palese.
Spero che Gasperini riesca a tenere alta l'attenzione e la concentrazione, soprattutto nel prossimo periodo dove abbiamo Como e Juve ed è un attimo andare in crollo verticale
Sconfitta che rischia di essere pericolosissima visto che giochiamo contro Como e Juve nelle prossime due, il rischio che inizino a sbandare e facciano altre due sconfitte è alto
intanto i ratti risbucano fuori come sempre, dicendo che noi parlavamo di "scudetto", purtroppo lo si è detto fin dagli inizi che sta squadra ha più di qualche problema, soprattutto in attacco.
Se poi hai uno o più di qualche giocatore in giornata no, ecco , come ieri.
Da sottolineare l'ennesima sconfitta di misura, e che finora la Roma in campionato ha risultati americani, o vince o perde, mai pareggi.
Il Celtic è veramente scarso in culo. Speriamo di fargliene altri 3 perchè noi già facciamo gol col contagocce, una volta che becchiamo una difesa più aperta delle gambe di una pornoattrice dobbiamo approfittarne visto che qua con la differenza reti si decidono le posizioni