Qui Kurt Angelo ci ha regalato uno dei migliori segmenti comedy di sempre. Loro due hanno sempre avuto un’ottima chimica sia sul ring che nei promo.
In questo periodo Randy Orton veniva spesso bullizzato per il suo orientamento sessuale. Mi fa spezzare ogni volta Cena , ciliegina sulla torta Farooq che appare outtanowhere come una RKO.
Ho adorato questo segmento, peccato perché in questa fase della carriera Cena era al top e si poteva dare una rinfrescata al suo personaggio statico del periodo, non necessariamente facendolo tornare il doctor of thuganomics.
Ultima modifica di ChristianCage94 il 12/12/2025, 14:05, modificato 2 volte in totale.
JC lo apprezzavo tantissimo agli inizi. Fino a quando non era ancora minimamente un uomo di punta l'ho apprezzato anche in alcuni match da face, o cmq alcune cose citate sopra.
Dopo l'esempio migliore che mi viene in mente è questo:
Mi sono andato a ripescare certi freestyle di inizio carriera, e niente, spaccava davvero. Peccato che poi sia stato imprigionato nel ruolo di superface senza macchia né paura per quella che è sembrata un'eternità.
Comunque vado con One Night Stand 2006. L'atmosfera nell'arena era qualcosa di indescrivibile e lui fece non bene, ma benissimo.
Tigermask ha scritto: ↑12/12/2025, 13:52
JC lo apprezzavo tantissimo agli inizi. Fino a quando non era ancora minimamente un uomo di punta l'ho apprezzato anche in alcuni match da face, o cmq alcune cose citate sopra.
Dopo l'esempio migliore che mi viene in mente è questo:
Questo match con Edge è preceduto da uno dei promo preferiti tra i due
Perdonate la qualità, non sono riuscito a trovare di meglio.
Perdonate la qualità, non sono riuscito a trovare di meglio.
Allucinante che invece di avere un ultimo confronto tra sti due in questa run (cazzo, ne sarebbe bastato pure uno al microfono), abbiamo avuto mesi di scenette con Ron Killings, Logan Paul e Dom Mysterio.
Dal punto di vista della persona, dal lato umano proprio, è stato il migliore tra i top guy. In un mondo di stronzi come Hogan, Austin e Hart, lui è quasi sempre stato un signore.
tra l'altro ancora heel all'epoca e lei gm face, quindi seppur comedy, un pò strano
capite quindi le mancanze del farewell tour, long term revenge booking
sui momenti chiaramente diversi, mark del dot, estimatore del performer successivo, (ring con uno stile abbastanza unico e personale + microfono) insofferente al megapush e alla semi-eterna mancanza di turn heel
intelligente e consapevole nel fermarsi qui, senza intaccare la sua legacy
Non mi nasconderò: non sono mai stato un suo grandissimo fan e l'ho anche odiato nel periodo del "Cena Wins lol" che sembrava non finire mai. Però l'ho sempre rispettato, assieme a tutto il lavoro portato da lui onscreen. Ma sia che l'abbiamo amato, sia che l'abbiamo odiato per noi John Cena sarà sempre speciale, perché molti qui dentro si sono avvicinati o riavvicinati alla disciplina proprio mentre lui stava iniziando a salire le gerarchie e da lì in poi lo abbiamo vissuto praticamente tutto.
Al netto di questo tour di ritiro andato (purtroppo) male, domani si chiude un'epoca e si chiude proprio davanti ai nostri occhi. Farà comunque un certo effetto, è uno di quei ritiri che fa capire che ci stiamo facendo anzianotti pure noi.
Stavo avendo forti difficoltà a pensare ai miei momenti preferiti, probabilmente perché sono uno di quelli che per anni non l'hanno sopportato, ma a livelli esasperanti. Però, un momento per me molto speciale è stato il ritorno di MITB 2021:
Perché? Proprio perché, essendo stato in passato esasperato dalle sue continue vittorie in precedenza, ho avuto una sorta di repulsione verso la sua theme song per anni.
Ma quel ritorno a MITB, completamente inaspettato, mi ha emozionato tantissimo dal momento in cui è partita la prima nota. E lì ho avuto ulteriore conferma del fatto che aveva sempre avuto ragione lui, e che nonostante tutto gli ho sempre voluto bene.