Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4305 times
- Been thanked: 2232 times
Re: Inter FC *Official topic*
I playoff erano uno scenario concreto calendario alla mano, è un peccato farli avendo buttato due punti contro Atletico e Liverpool.
Anche perché significa ingolfare un calendario che ci vedrà giocare ogni tre giorni fino a marzo a questo punto, cosa che questa rosa può permettersi solo se ha tutti a disposizione e non è semplice.
Anche perché significa ingolfare un calendario che ci vedrà giocare ogni tre giorni fino a marzo a questo punto, cosa che questa rosa può permettersi solo se ha tutti a disposizione e non è semplice.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1853 times
Cazzi loro, non facevano i regali prima o le minchiate come con l'Atletico o stasera.christian4ever ha scritto: ↑09/12/2025, 23:38 I playoff erano uno scenario concreto calendario alla mano, è un peccato farli avendo buttato due punti contro Atletico e Liverpool.
Non succederà, ma se ci complichiamo la vita da soli alla fine poi ti prendi le conseguenze.
- christian4ever
Ah su questo sfondi una porta aperta amico mio, ma temo che questo gruppo sia impermeabile a imparare qualsivoglia lezione, anzi gli errori vengono ripetuti con una costanza incredibile.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/12/2025, 23:41 Cazzi loro, non facevano i regali prima o le minchiate come con l'Atletico o stasera.
Non succederà, ma se ci complichiamo la vita da soli alla fine poi ti prendi le conseguenze.
Ad oggi appena il livello si è alzato veramente hai vinto 1 partita (soffrendo) a Roma.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1853 times
Infatti non penso succederà, ma a questo punto inizio a stancarmi del solito scenario in cui: "Eh ma l'inter meritava ..." ma poi esci a mani vuote dallo stadio.christian4ever ha scritto: ↑09/12/2025, 23:46 Ah su questo sfondi una porta aperta amico mio, ma temo che questo gruppo sia impermeabile a imparare qualsivoglia lezione, anzi gli errori vengono ripetuti con una costanza incredibile.
Ad oggi appena il livello si è alzato veramente hai vinto 1 partita (soffrendo) a Roma.
A me interessa arrivare agli ottavi, il come mi importa relativamente. Ma buttare un ottimo inizio, con squadre mediocri e abbordabili e tutto sommato buone prestazioni con squadre importanti, mi fa girare le palle.
Nessuno pretende la vittoria con Atletico o Liverpool, ma se vedi che la partita si mette in una certa maniera allora provi prima di tutto a non perderla. Essere a 14 ora e non a 12 cambiava e non di poco.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1040 times
- Been thanked: 368 times
Ero sicurissimo al 100% che l'arbitro avrebbe dato quel rigore sin dal primo secondo di revisione al Var, capirai, già gli avevano annullato il goal prima, figuriamoci se non davano nemmeno quel rigore. Posto che comunque ci stava, non mi sembra così scandaloso come in molti stanno facendo passare (Capello, Pandev, Chivu hanno tutti parlato di rigore regalato, mah).
Comunque tra questa e quella con l'Atletico 2 partite perse a tempo scaduto praticamente, che due palle.
Comunque tra questa e quella con l'Atletico 2 partite perse a tempo scaduto praticamente, che due palle.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 245 times
Il rigore non esiste, poi se un giorno si diventa intransigenti e si decide di punire qualsiasi trattenuta allora il discorso potrebbe cambiare, ma se il metro di giudizio è questo non puoi punire un episodio uguale ad altri 1000 che lasci correre senza sanzione. Quella di ieri sera è una trattenuta lieve, su una avversario spalle alla porta che non ha il possesso palla e che oltretutto si tuffa in maniera del tutto innaturale (si parla tanto di rendere la vita difficile ai simulatori e poi il Var li premia 9 volte su 10)
Poi i discorsi sulla nostra inconsistenza negli scontri vs le big sono sacrosanti. Il Liverpool è una squadra in crisi contro cui si poteva fare il risultato, ma sul campo non l'abbiamo fatta sembrare tale, anzi Napoli a parte credo sia la partita dove abbiamo giocato peggio tra quelle perse, le altre volte quantomeno la prestazione era stata accettabile, ieri salvo gli ultimi minuti del primo tempo ho visto poco
Poi i discorsi sulla nostra inconsistenza negli scontri vs le big sono sacrosanti. Il Liverpool è una squadra in crisi contro cui si poteva fare il risultato, ma sul campo non l'abbiamo fatta sembrare tale, anzi Napoli a parte credo sia la partita dove abbiamo giocato peggio tra quelle perse, le altre volte quantomeno la prestazione era stata accettabile, ieri salvo gli ultimi minuti del primo tempo ho visto poco
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2080 times
- Been thanked: 761 times
Partendo dal fatto che viviamo l'era del VAR, è stato abbastanza ciuccio bastoni a tirare la maglia a quella maniera.
Che poi debba essere rigore o no, io ormai ho rinunciato a capire il regolamento.
Che poi debba essere rigore o no, io ormai ho rinunciato a capire il regolamento.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 867 times
- Been thanked: 1533 times
Quanto mi sto trattenendo per non bestemmiare. Con questa mentalità Diego Carlos sarebbe stato espulso qualcosa come 6 volte sabato.
Ma che discorsi sono. Ma poi le stesse cose dette a Bastoni sul Rigore dato a Bernardeschi in coppa Italia con la palla praticamente in fallo laterale.
Ma smettiamola, per favore. Ora i difensori non possono manco più toccare l'attaccante per tenere le distanze. Ma vi rendete conto? Allora facciamo le regole del basket così almeno le sappiamo.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2080 times
- Been thanked: 761 times
Guarda per me puoi cacciare le peggio madonneDwight Schrute ha scritto: ↑10/12/2025, 11:56 Quanto mi sto trattenendo per non bestemmiare. Con questa mentalità Diego Carlos sarebbe stato espulso qualcosa come 6 volte sabato.
Ma che discorsi sono. Ma poi le stesse cose dette a Bastoni sul Rigore dato a Bernardeschi in coppa Italia con la palla praticamente in fallo laterale.
Ma smettiamola, per favore. Ora i difensori non possono manco più toccare l'attaccante per tenere le distanze. Ma vi rendete conto? Allora facciamo le regole del basket così almeno le sappiamo.
La trattenuta è stata plateale. Non dico che debba essere rigore ma nel caso in cui l'arbitro lo va a rivedere, sarebbe stato rigore tutta la vita.
Non voglio fare della polemica però la maglia tirata è sempre stato fallo, anche prima del VAR. Con un minimo in più di malizia, furbizia, Bastoni avrebbe evitato il rigore.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1040 times
- Been thanked: 368 times
Il rigore era molto generoso, è indubbio, ma Bastoni al giocatore del Liverpool l'ha tirato per la maglia e buttato giù, non era innocente del tutto. Nel momento in cui l'arbitro viene chiamato a controllare al var e vede questo, in aggiunta al goal annullato nel primo tempo, è scontato che fischia rigore, figuriamoci. Fosse stato al Bernabeu o al Camp Nou magari non l'avrebbe fatto.
- christian4ever
Ah vediamo di mettere subito in chiaro un aspetto banale su cui però temo che possa cadere Chivu come fatto anche da Inzaghi.
Contro il Genoa arriverai con 5 giorni di riposo (uno solo in meno di loro), dunque si può pensare di operare giusto i cambi necessitati (De Vrij o Bisseck per Acerbi, Zielinski per Calhanoglu) più un paio tecnici (io mandarei in panchina l'orribile Thuram di questo periodo per Bonny o forse Esposito, visto che mi aspetto pochi spazi).
Dopo di che, contro il Bologna si mettono praticamente tutte le riserve: se vinci benissimo, usi i titolari riposati per la finale; se esci, non fa niente (è un trofeo che conta pochissimo), ti riposi per il campionato ed eviti altri infortuni muscolari prima di un tour de force che andrà avanti da gennaio a MAGGIO visto che alla sola sosta per le nazionali molti saranno impegnati.
Evitiamo di far giocare ai titolari 2 partite in 72 ore ottenendo come risultato quello che si è visto ieri, la supercoppa nel deserto non lo richiede.
Contro il Genoa arriverai con 5 giorni di riposo (uno solo in meno di loro), dunque si può pensare di operare giusto i cambi necessitati (De Vrij o Bisseck per Acerbi, Zielinski per Calhanoglu) più un paio tecnici (io mandarei in panchina l'orribile Thuram di questo periodo per Bonny o forse Esposito, visto che mi aspetto pochi spazi).
Dopo di che, contro il Bologna si mettono praticamente tutte le riserve: se vinci benissimo, usi i titolari riposati per la finale; se esci, non fa niente (è un trofeo che conta pochissimo), ti riposi per il campionato ed eviti altri infortuni muscolari prima di un tour de force che andrà avanti da gennaio a MAGGIO visto che alla sola sosta per le nazionali molti saranno impegnati.
Evitiamo di far giocare ai titolari 2 partite in 72 ore ottenendo come risultato quello che si è visto ieri, la supercoppa nel deserto non lo richiede.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 245 times
Ma in un mondo dove decidi di punire tutte le trattenute a prescindere allora ci sta il richiamo al var ed il rigore. Ma dato che non è cosi e di trattenute di questo genere ce ne sono a decine ogni partita, nessuna neanche lontanamente analizzata al Var o alle moviole, la chiamata resta una follia.
Non è una trattenuta leggera su un giocatore che sta impattando verso la porta un cross, è una trattenuta leggera su un giocatore che non ha possesso palla, che sta di spalle alla porta, e che non può fare un cazzo di niente (tra l'altro ripeto si tuffa in modo totalmente innaturale).
Vuoi dare rigore? Bene, ogni angolo allora deve esserci una revisione Var e ad ogni partita devono esserci 4/5 rigori
Non è una trattenuta leggera su un giocatore che sta impattando verso la porta un cross, è una trattenuta leggera su un giocatore che non ha possesso palla, che sta di spalle alla porta, e che non può fare un cazzo di niente (tra l'altro ripeto si tuffa in modo totalmente innaturale).
Vuoi dare rigore? Bene, ogni angolo allora deve esserci una revisione Var e ad ogni partita devono esserci 4/5 rigori
- Dwight Schrute
- Has thanked: 867 times
- Been thanked: 1533 times
Riusciremo ad abbattere il tabù genovese? Sono 3 anni che ci pareggiamo.
Io comunque partirei con i titolari + Pio e Bonny.
Io comunque partirei con i titolari + Pio e Bonny.
Outtanowhere
Chivu secondo voi ha carisma? Sulla base di quello che si vede, lo definireste carismatico?
Il fatto che perdiamo ogni big match ha solo problemi tattici di mezzo?
Chivu secondo voi ha carisma? Sulla base di quello che si vede, lo definireste carismatico?
Il fatto che perdiamo ogni big match ha solo problemi tattici di mezzo?