Pretendo la terronata con le puttane, capitoni, ò babbà, gli struffoli, i ricci di mare illegali, le bombe di Maradona, i fumogeni, il nonno che spara rivoltellate in aria, gli striscioni e le canzoni di Franco Ricciardi.
adamkamion ha scritto: ↑12/12/2025, 20:48
Ma è vera la news che sarà l'opener?
Oba va cawdy sicuro sarà no contest per me
Ad oggi molti siti davano il match come main event. Magari sarà stato argomento di discussione ma credo sia meglio tenerlo alla fine. Anche perchè quasi tutti i casuals extra sono per Cena.
Non so quanto possa durare ma se durerà molto sicuro sarà grazie a 10/15 minuti di over booking pesante dove uscirà anche brett Hart che so è offesone con gunther
Ora che hanno tirato il sasso mi aspetto un tap out di Cena. Però vorrei ricordare ancora quanto sia stato fuori luogo Gunther che cede a Jey fuckin' Uso. Una merda clamorosa che secondo me lo ha ridimensionato e non poco.
Dwight Schrute ha scritto: ↑12/12/2025, 21:25
Ora che hanno tirato il sasso mi aspetto un tap out di Cena. Però vorrei ricordare ancora quanto sia stato fuori luogo Gunther che cede a Jey fuckin' Uso. Una merda clamorosa che secondo me lo ha ridimensionato e non poco.