WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 630 times
- Been thanked: 1227 times
Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale
Ah ovviamente, le contestazioni al nasone sono arrivate nel momento sbagliato (e per una probabile scelta di Cena poi), ma qui non buttiamo via nulla. Bene così 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1570 times
- Been thanked: 2270 times
Non ho ancora visto nulla
Ma leggere di cena che fa tap out con un wrestler che è la noia pura e nessuno lo vuole come star è una follia
Gunther si é già visto nei suoi ultimi 2 titoli massimi, non è adatto a quei livelli.
Ma leggere di cena che fa tap out con un wrestler che è la noia pura e nessuno lo vuole come star è una follia
Gunther si é già visto nei suoi ultimi 2 titoli massimi, non è adatto a quei livelli.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 1133 times
Questo topic è "TW being TW" at its finest.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 167 times
LEAVE THE SHORTS!!!!
LEAVE THE SHORTS!!!!
LEAVE THE SHORTS!!!
LEAVE THE SHORTS!!!!
LEAVE THE SHORTS!!!
-
Ospreayism
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 55 times
Il pro wrestling ha distrutto lo sport-entertainment, mamma mia che orgasmo
- The Prizefighter
- Has thanked: 673 times
- Been thanked: 1648 times
Penso la chiave sia questa. Personalmente sono sempre stato mark di Cena, e il match oggi l'ho visto tornando quel bambino che tifava spudoratamente per lui e voleva vederlo vincere.Inklings ha scritto: ↑14/12/2025, 11:30 Per me una delle poche scelte interessanti che hanno fatto con lui, ma credo sinceramente che alla fine siano gusti personali che dipendono molto dal rapporto che abbiamo avuto come fan rispetto a “super” Cena (e che loro fossero consapevoli che avrebbero scatenato indignazione con questa scelta e sia una reazione che gli vada più che bene, come con UT a WM 30).
Sapevo non avrebbe vinto, anche se una piccola parte di me ha continuato a sperarci, anche perchè immaginavo una sconfitta per KO tecnico con lo svenimento nella sleeper hold. Quando ha fatto il suo gesto invece di far cascare il braccio ho proprio pensato "sì dai, non può cedere. Non può caricare così il pubblico, dar loro questa speranza e poi cedere". Quando ha ceduto sono rimasto per qualche minuto abbondante come il tizio alla fine della streak di Undertaker.
In maniera molto egoista avrei voluto che il mio eroe si ritirasse rimanendo fedele a ciò che è sempre stato. Quello che non andava giù manco con le cannonate e che non cedeva mai. Se avessi avuto possibilità di scelta l'avrei fatto svenire proprio mentre faceva il suo gesto. Col braccio che cadeva giù mentre lo faceva, ad indicare "guardate, sono sempre io fino alla fine, I don't give up".
Personalmente questo finale continuerà a lasciarmi sempre l'amaro in bocca, perchè non condivido la scelta di farlo cedere e per me si aggiunge al disastro ferroviario che è stato il suo tour di ritiro.
Sono cresciuto con Super Cena, sono cresciuto con lui che è sempre stato quel beacon of light, quella speranza, quella costante sempre presente su cui si può fare affidamento. Si cresce, i gusti cambiano, magari si smette di guardarlo con gli occhi del bambino e si inizia ad apprezzare personaggi più sfaccettati e profondi, che non stiano lì a predicare valori "banali", però nei momenti di difficoltà, quando ti serviva QUEL personaggio forte che di fronte a tutte le avversità non mollava mai lui c'era sempre. E onestamente l'idea che abbiano spazzato via la magia non me la toglierò mai dalla testa.
La roba coi titoli mondiali non l'ho capita, mi è sembrata un po' fuori luogo
Ultima modifica di The Prizefighter il 14/12/2025, 12:22, modificato 1 volta in totale.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 9 times
-
Ospreayism
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 55 times
Comunque ritirarsi con quello che forse è il miglior match della propria carriera è roba da leggende vere, bravo Johnny
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 630 times
- Been thanked: 1227 times
Hanno tirato fuori Punk e Cody per far calmare il pubblico.The Prizefighter ha scritto: ↑14/12/2025, 12:20 La roba coi titoli mondiali non l'ho capita, mi è sembrata un po' fuori luogo![]()
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 597 times
Oggi le contestazioni, domani la marcia su Stamford
Il regno del terrore finirá, ritorneremo prima o dopo
Il regno del terrore finirá, ritorneremo prima o dopo
- deadman3:16
- Has thanked: 4426 times
- Been thanked: 2903 times
Erano già annunciati in realtà.
Sono sicuro di aver letto che Punk sarebbe comparso.
Poi ecco, magari la cosa dei titoli l'hanno improvvisata al momento, questo sì.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1744 times
Non credo sia "egoista".The Prizefighter ha scritto: ↑14/12/2025, 12:20
In maniera molto egoista avrei voluto che il mio eroe si ritirasse rimanendo fedele a ciò che è sempre stato. Quello che non andava giù manco con le cannonate e che non cedeva mai. Se avessi avuto possibilità di scelta l'avrei fatto svenire proprio mentre faceva il suo gesto. Col braccio che cadeva giù mentre lo faceva, ad indicare "guardate, sono sempre io fino alla fine, I don't give up".
Personalmente questo finale continuerà a lasciarmi sempre l'amaro in bocca, perchè non condivido la scelta di farlo cedere e per me si aggiunge al disastro ferroviario che è stato il suo tour di ritiro.
Sono cresciuto con Super Cena, sono cresciuto con lui che è sempre stato quel beacon of light, quella speranza, quella costante sempre presente su cui si può fare affidamento. Si cresce, i gusti cambiano, magari si smette di guardarlo con gli occhi del bambino e si inizia ad apprezzare personaggi più sfaccettati e profondi, che non stiano lì a predicare valori "banali", però nei momenti di difficoltà, quando ti serviva QUEL personaggio forte che di fronte a tutte le avversità non mollava mai lui c'era sempre. E onestamente l'idea che abbiano spazzato via la magia non me la toglierò mai dalla testa.
Io non ho quel legame che descrivi tu con Cena. L'avevo con Eddie ad esempio.
Che piacesse o no, Cena per 23 anni ha rappresentato il supereroe dalla fede incrollabile e che alle difficoltà si rialzava sempre a combattere. Ci sta che per molti rappresentasse un personaggio artefatto e falso, ma è altrettanto innegabile che per 20 anni questo personaggio è stato la gallina dalle uova d'oro della WWE e John aveva le spalle abbastanza larghe per caricarsi quel peso in tutti questi anni.
Proprio perchè Cena è diventato "larger than life", riconoscibile anche ai non fan del wrestling, era sicuramente più giusta un'uscita di scena più fedele ai suoi valori.
Avrei trovato molto più simbolico le tre cadute del braccio e poi l'attenzione su lui che è svenuto col sorriso. Il corpo si arrende, ma quella morale così forte che ha caratterizzato Cena per anni era sempre lì a combattere fino alla fine. Il messaggio del fine carriera, del tempo inesorabile, di lui ormai provato dalle mille battaglie sarebbe passato ugualmente alla stessa maniera dei valori che Cena ha portato in scena per anni.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 1133 times
Perché i fan di wrestling non sanno che cazzo vogliono e hanno il range di attenzione di uno schizzo di piscina.
I "we are sorry" a Cena, quando da heel smerdava il pubblico post WM41, ancora fanno ridere.