Il match con Punk che invece di svolgersi a febbraio 2013 doveva svolgersi nel main event di WM29. Cena non avrebbe dovuto perdere a WM28 and I'm gonna die on that hill. Sconfitta inutile, alla luce della redemption mai avvenuta nel 2012 e che ci ha tolto la possibilità di vedere uno dei main event più sentiti del decennio scorso e che avrebbe chiuso egregiamente il cerchio aperto a Money in the Bank due anni prima.Latino Alex ha scritto: ↑13/12/2025, 15:01 Sarebbe anche interessante oltre i match segmenti migliori andare a scoprire cosa gli è mancato in carriera, difficilissimo ma qualcosina si può trovare. A me per esempio ne vengono in mente due:
- il mancato hell in a cell contro Punk nel 2012, a causa di un infortunio con lui che viene sostiuito da Ryback. Avremmo potuto avere un'altra perla![]()
- un match contro Taker con la streak ancora intatta (no, quella porcata senza feud di 3 minuti a WM 34 mi rifiuto di contarla). Anche se ammetto che io per primo sarei molto indeciso su cosa togliere ai due dalle rispettive 'mania per inserire questo match.
Altro?
John Cena- I vostri momenti preferiti
- The Prizefighter
- Has thanked: 671 times
- Been thanked: 1646 times
Re: John Cena- I vostri momenti preferiti
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1565 times
- Been thanked: 2267 times
Forse il mio match preferito di Cena.Big Evil ha scritto: ↑13/12/2025, 14:57
Il mio match preferito di sempre di Summerslam.
Il promo precedente nel Miz TV ha posto le basi di tutto lo storytelling del match. Una cosa che nella wwe attuale manca, quella di preparare un match con dei promo che ne anticipano la storia a livello simbolico.
Per me qui c'è proprio tutto: si parte dal dualismo entertainer-wrestler, che poi viene progressivamente decostruito. Bryan rende Cena un wrestler (lo schiaffo), Cena rende Bryan una Star. Ma ovviamente entrambi già erano quel che pensavano di non essere.
Niente, un capolavoro immortale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 638 times
doppio again
Ultima modifica di Latino Alex il 13/12/2025, 15:57, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 638 times
Mi aggancio a questa e rilancio con un mancato 1v1 contro Edge a WM, e dire che lo abbiamo sfiorato a WM 25, lì non ho mai capito perchè abbiano deciso di mettere in mezzo Big Show che era veramente di troppo.The Prizefighter ha scritto: ↑13/12/2025, 15:38 Il match con Punk che invece di svolgersi a febbraio 2013 doveva svolgersi nel main event di WM29. Cena non avrebbe dovuto perdere a WM28 and I'm gonna die on that hill. Sconfitta inutile, alla luce della redemption mai avvenuta nel 2012 e che ci ha tolto la possibilità di vedere uno dei main event più sentiti del decennio scorso e che avrebbe chiuso egregiamente il cerchio aperto a Money in the Bank due anni prima.
A maggior ragione considerando il bellissimo last man standing che fecero i due esattamente un mese dopo.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 423 times
- Been thanked: 211 times
Il cash-in di Edge a New Years Revolution (la fine di un incubo)
La prima STF (fatta di merda) nel SubMission Threaple threat tra Lui, Angle e Masters
La prima STF (fatta di merda) nel SubMission Threaple threat tra Lui, Angle e Masters
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 658 times
- Been thanked: 1116 times
Non l'ho ancora visto menzionato, la cosa migliore di WM 35.
Io sono tra gli apologi del match con Taker a WM 34, costruzione molto meme e aspettarsi che Undertaker facesse un match intero dopo il fiasco con Reigns l'anno prima è dietrologia pura
- Inklings
Non ironicamente, tra i miei momenti preferiti della sua carriera.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 788 times
- Been thanked: 1429 times
Non sono mai stato un gran fan di John Cena ma la grandezza di John Cena é stata quella di rendere tutti i momenti più epici di ogni wrestler così epici.
Il momento più epico di CM Punk? Con Cena.
Di Edge? Con Cena.
Di Mark Henry? Con Cena.
Dei Barrett, Owens, Miz, Umaga e di ancora tantissimi altri wrestler? Con Cena.
Qui sta la sua grandezza.
Se dovessi scegliere potrei scegliere il match a MITB con Punk, lo squash con Lesnar e il match a Summer Slam con Daniel Bryan.
Come momento in sé, il turn heel senza dubbio.
Il momento più epico di CM Punk? Con Cena.
Di Edge? Con Cena.
Di Mark Henry? Con Cena.
Dei Barrett, Owens, Miz, Umaga e di ancora tantissimi altri wrestler? Con Cena.
Qui sta la sua grandezza.
Se dovessi scegliere potrei scegliere il match a MITB con Punk, lo squash con Lesnar e il match a Summer Slam con Daniel Bryan.
Come momento in sé, il turn heel senza dubbio.
- Inklings
Run da heel in Total Divas >>> booking da heel del Nasone.
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 100 times
- Inklings
Manca la scena da Godfather dove fa capire a Bryan chi è il capo
Godfather Cena >>> Tribal Chief.