Tutto bene questo perché il wrestling è l'unico sport/show dove si creano settarismi tra compagnie che fanno finta che l'altro non esiste, mentre tutti ormai fanno collab su collab.
In un mondo normale la AEW avrebbe prestato alla WWE Copeland, Jericho, Mox, Danielson, e viceversa Cena avrebbe fatto una capatina per un dream match con Okada o Omega o MJF, ecc.
Non mi piace assolutamente la scelta di fare cedere Cena. Il sorriso e tutto ok, ci vedo tanti sottotesti Butleriani, pure troppi, per giustificare una scelta che per me non ha senso.
Poteva svenire preferendo morire piuttosto che rompere un valore (con la redenzione dal peccato del turn heel), poteva anche vincere Cena in mille modi, magari sfruttando l'intestardirsi di Gunther a sottometterlo ad esempio.
Gunther che, ricordiamolo, contro Jey Uso aveva perso per sottomissione e contro Punk a Summerslam implorava pietà dopo che si era tagliato, non è proprio un bel biglietto da visita. Lo scalpo di Cena lo rilancerà? Lo spero per lui, per me è la personificazione del bravo nel ring ma piattissimo nell'extra che per qualche motivo HHH ama alla follia.
FIschi a HHH meritatissimi ma tanto non lo smuoveranno ma le bordate all'ego di questo qui sono sempre ben accette.
Vince McMahon avrebbe scritto la run di Cena meglio.
Marco Frediani ha scritto: ↑14/12/2025, 19:27
Non mi piace assolutamente la scelta di fare cedere Cena. Il sorriso e tutto ok, ci vedo tanti sottotesti Butleriani, pure troppi, per giustificare una scelta che per me non ha senso.
Poteva svenire preferendo morire piuttosto che rompere un valore (con la redenzione dal peccato del turn heel), poteva anche vincere Cena in mille modi, magari sfruttando l'intestardirsi di Gunther a sottometterlo ad esempio.
Gunther che, ricordiamolo, contro Jey Uso aveva perso per sottomissione e contro Punk a Summerslam implorava pietà dopo che si era tagliato, non è proprio un bel biglietto da visita. Lo scalpo di Cena lo rilancerà? Lo spero per lui, per me è la personificazione del bravo nel ring ma piattissimo nell'extra che per qualche motivo HHH ama alla follia.
FIschi a HHH meritatissimi ma tanto non lo smuoveranno ma le bordate all'ego di questo qui sono sempre ben accette.
Vince McMahon avrebbe scritto la run di Cena meglio.
John, amico mio. Da adolescente ti reputavo un insopportabile perfettino che vinceva sempre, ma maturando ho capito quello che eri e sei veramente.
Oggi avevo le lacrime agli occhi prima ancora del tuo ingresso, sapendo che sarebbe stato il tuo ultimo match. Con il tuo ritiro, se ne va un gran pezzo di me: tu, in un modo o nell'altro, ci sei sempre stato.
Dicevi "You can't see me", ed è vero: io non riuscivo a vederti, per questo non ti apprezzavo. Ora ti vedo distintamente, e mi mancherai.
È ironico che su questo thread ci sia una divisione 50/50 (non ho contato, vado a spanne) sull'esito dell'ultimo match di Cena, quella divisione del pubblico che lo stesso Cena non si è praticamente mai scrollato di dosso.
Più che ironico, è giusto così. Dividere 50/50 fino alla fine.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑14/12/2025, 19:07
Se mi si permette una piccola considerazione personale: qua non me la prendo con nessuno (forse col destino) ma veramente è stato un delitto senza ultimo match con Edge e Bray Wyatt.
Detto questo, è incredibile la gente che si scandalizza per stanotte e non per anni di mala gestione di Cena.
Beh Edge è sotto contratto con la concorrenza, Bray sta sotto terra da 2 anni... Cioè, mi sembra abbastanza chiaro il perché
Freestyla ha scritto: ↑14/12/2025, 20:08
Comunque più passa il tempo e più si ingigantisce la percezione di cagata immane che è stata l'aver fatto cedere Gunther a WM a Jey Uso.
Solo per quello Levesque meriterebbe pernacchie in eterno.
Purtroppo il pezzo di merda di writer che ha tirato fuori il nome di Jey Uso é ben visibile in Unreal. Uno di questi pezzi di merda é Brother Love.