WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1570 times
Been thanked: 2270 times

Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Michael Myers ha scritto: 14/12/2025, 21:23 Inklings si stava meritando la riconferma a Uoty per come sta lottando nel topic, ma poi ho letto il post del sempre ottimo GMPunk che mi fa reindirizzare il voto su di lui.

Vota Inklings
Se corressi per l'UOTY, lui voterebbe per te Immagine

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 193 times

Messaggio da Michael Myers »

Inklings ha scritto: 14/12/2025, 21:29

Vota Inklings
Se corressi per l'UOTY, lui voterebbe per te Immagine
L'ago della bilancia potrebbe solo essere Eddie Kingston, se condividi anche tu l'amore per il panzone più bello di tutto il wrestling (che inspiegabilmente GMPunk odia) allora puoi guadagnarti l'UOTY.

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da The Ripper »

La grandezza di John Cena è anche questa! Io oggi non sono riuscito a far nulla dopo la nottata di ieri.

Andata come è andata la WWE per quanto la si guardi delude sempre, non c'è nulla da fare siamo sempre qua a criticare questa o quella scelta e chi l ha fatta.

Io nel 2009 2010 in pieno PG stanco di quel SuperCena staccai proprio e iniziai a guardare la NJPW. Poi si sa che quittare dalla WWE da fan di lunga data è quasi impossibile e ci ricaschi sempre.

Cena prima del Farwell tour lottava pochissimo ormai perchè impegnato altrove ma il giudizio su di lui da parte di molti di noi è cambiato. Oggi molti siti dalla BBC alle innumerevoli pagine social parlavano di WWE.

John Cena è stato l uomo immagine per anni e vederlo cedere ha fatto male. Fa parte del gioco però, credo tutti avremmo voluto una sua vittoria ma è stato Cena a voler andare into the sunset in questo modo, è una sua volontà ed ha prevalso.

Spero sia davvero il suo ultimo match. Flair HBK ed Austin hanno fatto scelte pessime a tornare dopo i loro sendoff toccanti.

abc
Has thanked: 363 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da abc »

Il fatto che questo finale ci faccia male, è un segno che abbiano preso la decisione giusta

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 50 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 14/12/2025, 17:46 Comunque sì, si può proprio dire "Ma è (quella fogna di) Fanpage".
Perché non c'è letteralmente nessun'altra testata, nessun altro account Instagram o Facebook di occasionali che sta scrivendo una roba del genere.

Guarda caso, sempre loro.
Sono sempre gli stessi che scrivono che il wrestling lo guardano solo gli elettori di Trump :almostlaughing:

Marvels

Messaggio da Marvels »

Avantard ha scritto: 14/12/2025, 18:26 Giusto 3 appunti sparsi:

1) I cori pro Vince mi sembrano leggermente fuori luogo non per le sue vicende personali ma perché siamo stati anni a sperare che si facesse da parte, con la sua visione antiquata di certi aspetti del prodotto.
Quando si diceva che alle prime difficoltà di Triple H si sarebbe tornati a sostenere il vecchio nonostante gli scandali molti non ci credevano
Al netto che Vince non può tornare per questione di età e salute è la dimostrazione che la narrazione dei fan dei vari social è lontanissima dal pubblico presente nelle arene

deadman3:16
Has thanked: 4426 times
Been thanked: 2903 times

Messaggio da deadman3:16 »

The Ripper ha scritto: 14/12/2025, 21:38
Spero sia davvero il suo ultimo match. Flair HBK ed Austin hanno fatto scelte pessime a tornare dopo i loro sendoff toccanti.
Non mi trovi d'accordo.
O meglio, passi per Flair ed HBK (anche se per mia fortuna quando c'è stato il match in Arabia non seguivo se non Rumble e WrestleMania quindi mi è facile fingere non sia mai esistito :firul: ) ma Austin un vero sendoff non l'aveva avuto.

È stato molto più emozionante l'ultimo sussulto della 38 che non il primo.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Michael Myers ha scritto: 14/12/2025, 21:36 L'ago della bilancia potrebbe solo essere Eddie Kingston, se condividi anche tu l'amore per il panzone più bello di tutto il wrestling (che inspiegabilmente GMPunk odia) allora puoi guadagnarti l'UOTY.
Spiace, ha un lato comedy (volontario e involontario) che mi fa simpatia, ma come wrestler rientra praticamente nella mia categoria "sticazzi" :disgutato1:

Ma il panzone migliore per sto forum non era Murdoch? :blink:
Ultima modifica di Inklings il 14/12/2025, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 156 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Nessuno ha ancora fatto il parallelismo tra il sorriso di Cena nel momento del tap out e chi porta la D nel nome in One Piece che sorride di fronte alla morte

Potrebbe essere una sovralettura, ma mi piace come parallelismo

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 193 times

Messaggio da Michael Myers »

deadman3:16 ha scritto: 14/12/2025, 22:00 Non mi trovi d'accordo.
O meglio, passi per Flair ed HBK (anche se per mia fortuna quando c'è stato il match in Arabia non seguivo se non Rumble e WrestleMania quindi mi è facile fingere non sia mai esistito :firul: ) ma Austin un vero sendoff non l'aveva avuto.

È stato molto più emozionante l'ultimo sussulto della 38 che non il primo.
Non ha combattuto, ma Survivor Series 2003 per me è stato un sendoff molto più bello del match con Owens.

Marvels

Messaggio da Marvels »

SNM UOTC ha scritto: 14/12/2025, 9:47 :almostlaughing: gunther non lo vuole main eventer assoluto manco sua mamma :almostlaughing:
Se lo scrivi dubbioso nel battere Balor e Priest mica è colpa di Gunther però
Posso capire un Gunther che si caga sotto nel battere Reigns o Lesnar ma la storia dei dubbi nel primo regno contro gente eoni inferiore a lui anche no
A me ha fatto incazzare anche che ha dovuto battere Solo Sikoa sporco quando non c'era motivo di proteggerlo nel torneo di qualche settimana fa
Visto che ora sta sulle palle a tanti per aver fatto cedere Cena lo scrivessero sempre come questa notte

Avantard
Has thanked: 190 times
Been thanked: 165 times

Messaggio da Avantard »

Come detto da Saimas qualche post fa, ci sta che un personaggio così divisivo abbia creato divisione anche per come ha concluso il suo ultimo giorno da wrestler.

Ed è quasi "poetico" pensare che, per una volta, quei cori e contestazioni a fine match non fossero rivolti a Cena come successo per quasi 20 anni, ma piuttosto a chi ha deciso che doveva perdere. Son sicuro che John mentre era a culo per terra che sorrideva, avrà pensato per un mezzo momento anche a questa cosa.

Su chi parla di sovraletture butleriane, in tutta onestà non ci vedo questo grande scavare al di là di tot narrazione. Ha chiaramente guardato in camera sorridendo prima di cedere, rompendo la quarta parete.
Dunque siamo lontanissimi dai livelli del tipico maltempo canadese e del prolabio di Michaels e del Punk che ha turnato su se stesso.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/12/2025, 22:07 Nessuno ha ancora fatto il parallelismo tra il sorriso di Cena nel momento del tap out e chi porta la D nel nome in One Piece che sorride di fronte alla morte

Ho già postato All Might e Goku, un'altra reference e mi sospendono per reato di mangaanime :addolorato:

Ma a mia discolpa, piacciono pure a John :love:
Ultima modifica di Inklings il 14/12/2025, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 597 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/12/2025, 22:07 Nessuno ha ancora fatto il parallelismo tra il sorriso di Cena nel momento del tap out e chi porta la D nel nome in One Piece che sorride di fronte alla morte

Roger si é messo a ridere perché a Laugh Tale c'erano gli spoiler del retirement tour di Cena

abc
Has thanked: 363 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da abc »

Come è giusto che sia, ci sono stati solo i cori let's go Cena, senza alternarsi con i Cena sucks

Rispondi