Riesco a commentare solo ora, ma l'ho visto in diretta. Situazione surreale: ero in giro con la compagnia, in molti erano già andati a casa, rimaniamo in pochi tra cui io, una mia amica e il suo ragazzo, le dico che sta per iniziare l'ultimo match di Cena, e lei decide di vederlo assieme a me, mentre il suo ragazzo andava già al locale notturno. Ci sediamo su una panchina e ci raggiunge un senzatetto, in realtà innocuo ma un po' rompipalle, e vediamo il match tra un commento e l'altro di questo senzatetto francese

quando ripenserò a questo momento storico di una delle mie più grandi passioni avrò sempre questo curioso aneddoto. Poi dopo siamo andati nel locale notturno, con una lacrimuccia.
Comunque, non poteva ritirarsi meglio di così. Davvero, non capisco il backlash negativo, può starci la delusione iniziale, stile fine della Streak (e anche lì sono partiti i cori bullshit), però dai, hai creato un heel con un onore col quale può costruirsi l'intera carriera, e il momento in cui Cena, durante la sottomissione, sorride prima di cedere... Ma di che parliamo? Poesia.