WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 51 times
Been thanked: 256 times

Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Trafalgar Law ha scritto: 14/12/2025, 9:09
Drew sempre peggio
Ragazzi questo Drew il titolo non può vincerlo , parliamoci chiaro .
Ennesima figura di palta enorme con pestaggio di Oba e Cody :serious:
Anche qualora vincesse grazie a Randy che turna su Cody vi rendete conto dello stato in cui sta il suo personaggio ?
Per me oramai è una macchietta e non riesco a prenderlo sul serio mai e poi mai
Le tre vittorie dell'anno sono contro Priest , un match a coppie contro un Non Wrestler e il War Games da comprimario

Bleak
Has thanked: 150 times
Been thanked: 145 times

Messaggio da Bleak »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/12/2025, 22:07 Nessuno ha ancora fatto il parallelismo tra il sorriso di Cena nel momento del tap out e chi porta la D nel nome in One Piece che sorride di fronte alla morte

Potrebbe essere una sovralettura, ma mi piace come parallelismo
Si scritto io prima

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 158 times
Been thanked: 459 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bleak ha scritto: 14/12/2025, 22:55 Si scritto io prima
Scusa me lo sono perso

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 196 times

Messaggio da Michael Myers »

Inklings ha scritto: 14/12/2025, 22:05 Spiace, ha un lato comedy (volontario e involontario) che mi fa simpatia, ma come wrestler rientra praticamente nella mia categoria "sticazzi" :disgutato1:

Ma il panzone migliore per sto forum non era Murdoch? :blink:
Io ho sempre avuto solo occhi per Eddie :love:

Dopo questa rivelazione mi prenderò altri giorni per decidere :BigBoss:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2598 times
Been thanked: 562 times

Messaggio da Delphi »

Riesco a commentare solo ora, ma l'ho visto in diretta. Situazione surreale: ero in giro con la compagnia, in molti erano già andati a casa, rimaniamo in pochi tra cui io, una mia amica e il suo ragazzo, le dico che sta per iniziare l'ultimo match di Cena, e lei decide di vederlo assieme a me, mentre il suo ragazzo andava già al locale notturno. Ci sediamo su una panchina e ci raggiunge un senzatetto, in realtà innocuo ma un po' rompipalle, e vediamo il match tra un commento e l'altro di questo senzatetto francese :divertito2: quando ripenserò a questo momento storico di una delle mie più grandi passioni avrò sempre questo curioso aneddoto. Poi dopo siamo andati nel locale notturno, con una lacrimuccia.

Comunque, non poteva ritirarsi meglio di così. Davvero, non capisco il backlash negativo, può starci la delusione iniziale, stile fine della Streak (e anche lì sono partiti i cori bullshit), però dai, hai creato un heel con un onore col quale può costruirsi l'intera carriera, e il momento in cui Cena, durante la sottomissione, sorride prima di cedere... Ma di che parliamo? Poesia.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 300 times
Been thanked: 648 times

Messaggio da Latino Alex »

Commento solo adesso perché mi sono voluto prendere qualche ora, domani con calma mi leggerò i vostri commenti. Il match in se non mi è dispiaciuto, seppure non sia nulla di diverso dai match di quest'ultimo Cena, il finale per sottomissione: in questo momento sono un pò indeciso perché in fondo ci può anche stare, và detto però che a cedere è stato questo Cena e non quello di 10 anni fa per dire. Ha fatto effetto? Si, ma fino a un certo punto. Ma di questo ne discuteremo da domani.

Per ora concludo dicendo che non mi vergogno a dire che al video con I Lived le lacrime mi sono scese da sole e abbondati pure. Grazie di cuore John per averci dato tutto, buona vita.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2598 times
Been thanked: 562 times

Messaggio da Delphi »

Ma leggo in giro sul web che in tanti credono che questa scelta di booking porterà molti fans WWE all'AEW in maniera definitiva :almostlaughing:

SADGE
Has thanked: 39 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da SADGE »

In tutto ciò, nella parata di lottatori che hanno lodato Cena a fine incontro c’era Undertaker. Per me non è stato per niente scontato.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 157 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

adamkamion ha scritto: 14/12/2025, 20:13 #nasonevergognati

Dai che domani ci sarà Gunther che per asserire dominanza sfiderà Dirty Dom
blackdevils ha scritto: 14/12/2025, 20:08 Beh Edge è sotto contratto con la concorrenza, Bray sta sotto terra da 2 anni... Cioè, mi sembra abbastanza chiaro il perché 🤔
Ho scritto infatti che non me la prendo con nessuno.
Dico solo che sarebbe stato bellissimo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1785 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 15/12/2025, 0:17 Ma leggo in giro sul web che in tanti credono che questa scelta di booking porterà molti fans WWE all'AEW in maniera definitiva :almostlaughing:
Bello sognare. Sarebbe bello, ma tra un paio di giorni sarà come se non fosse accaduto nulla.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 158 times
Been thanked: 459 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Vorrei anche dire una cosa che è passata un po' in sordina

Gunther è un cazzo di fenomeno assoluto che passa sempre sottotraccia

il lavoro che fa a livello di mera ring psychology in questo match è sublime

del suo storytelling non ne parliamo neanche, basta vedere come lavora sulle proprie gambe per vendere la fatica

livelli proprio alla danielson

ha fatto fare un figurone a John Cena che oramai è fisicamente devastato

un fenomeno con la f maiuscola

davvero mostruoso

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 943 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da The Inquisitor »

Plus ha scritto: 14/12/2025, 9:53 Io voglio sapere Triple H che c***o ha da ridere. Veramente la persona più miracolata della faccia della terra.
Tap out che non ha alcun significato, non iniziate con i papiri e i voli pindarici. Nel wrestling, come nella vita, si danno dei messaggi, si cerca di trasmettere dei valori, e oggi è stato tutto buttato nel cesso.

Come sempre John persona rara che non capiterà più in un mondo di stronzi e prime donne, ennesimo booking ridicolo nei suoi confronti.

Io ne ho abbastanza di sta merda, non ho più stimoli di continuare a vedere un prodotto che non mi dà più quello che cerco.
Buona vita a tutti
Hahahahaaaha ma voi state malissimo.... Tra l'altro al 90% è tutta una scelta di Cena

The Inquisitor

Ospreayism ha scritto: 14/12/2025, 12:21 Comunque ritirarsi con quello che forse è il miglior match della propria carriera è roba da leggende vere, bravo Johnny
Ma che match hai visto?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 739 times

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 15/12/2025, 0:17 Ma leggo in giro sul web che in tanti credono che questa scelta di booking porterà molti fans WWE all'AEW in maniera definitiva :almostlaughing:
Secondo me te c'hai il wrestling web fallato fatto di AI che parlano tra loro, altrimenti non si spiega :divertito1:

Che poi fanno il paro con quelli che dillà han switchato dopo che Joe ha vinto il titolo?

Tutti a guardare la NWA che rimane solo quella :occhiolino:

The Inquisitor

Burzum ha scritto: 14/12/2025, 20:59 Il ritiro di Cena è stato perfetto. Ottima la scelta su WALTER, l'unico wrestler capace di tirar fuori un match decente da questa versione decrepita di Cena. Ben gestito il match, fatto tutto bene, ci sta la sottomissione, ok il sorrisino, han fatto tutto bene dai.

Cena quando non sbagliava un incontro veniva fischiato, adesso che non regge un cazzo invece viene osannato, rendiamoci conto eh
Veramente sia i match con Styles che con Rhodes di quest'anno son stati migliori...

Rispondi