WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Has thanked: 370 times
Been thanked: 362 times

Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 15/12/2025, 10:46 Che non è più dei McMahon da quasi 3 anni.
Si infatti Triple H e co. sono esenti, non sapevano assolutamente nulla. :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1744 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 15/12/2025, 10:55 Si infatti Triple H e co. sono esenti, non sapevano assolutamente nulla. :almostlaughing:
Non leggono i documenti processuali da 3 anni.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 237 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Visto che in WWE se stanno a fa' li sordi, non possono comprare i diritti di una canzone dei Rammstein da appioppare a Gunther e cambiare il look in stile Neue Deutsche Welle con capello alla mohicana?

Idee di re-branding.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1570 times
Been thanked: 2270 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/12/2025, 10:56 Non leggono i documenti processuali da 3 anni.
Cosa volete che vi dica? Abbiamo avuto 3 anni magnifici, scelgo di concentrarmi sugli aspetti positivi :occhiolino:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 298 times
Been thanked: 639 times

Messaggio da Latino Alex »

A mente ancora più fredda penso che mi allineerò grossomodo a quanto detto da Backbone. Io capisco perfettamente le ragioni di chi lo avrebbe fatto cedere alla "Rusev-maniera", però bisogna dire che non sarebbe stato la stessa cosa. Questo è un John Cena crepuscolare e che non ne ha più, il tap-out era un modo per rimarcare il fatto che è finita davvero. È ovviamente qualcosa di divisivo e penso che entrambi i punti di vista siano validi allo stesso modo, non ha ragione o torto nessuno in particolare.

Capitolo arena e contestazione: è chiaro che capisco bene che lì per lì il pubblico dal vivo ci possa essere rimasto male, mi ha ricordato un pò le espressioni che c'erano alla rottura della streak. Per cui se la gente non era d'accordo con il verdetto aveva tutto il diritto fischiare HHH, il punto è che NON era il momento e NON era il contesto adatto: vuoi contestare? Fallo alla prossima volta che il triplo si fa vedere sullo stage, ma quello era il momento del saluto di Cena e poco ci mancava che rischiavano di rovinarlo, fortuna che l'hanno recuperata con il video. I cori per Vince sono ridicoli ma non mi sorprendono, la gente ha la memoria corta e pure selettiva.

In conclusione: di questo tour di ritiro andato com'è andato, mi prenderò Summerslam, la reverse pipebomb, il match con Styles (seppur non sia il mio genere) e la serata di sabato. Il resto meglio sorvolare.

E ora? Il wrestling ci ha insegnato che le cose possono sempre cambiare dall'oggi al domani, se un giorno per il vile denaro questo ritiro dovesse spezzarsi al momento non ci è dato saperlo. Ma per il vile denaro potrà anche succedere che dopo Logan arrivi un Deadpool & Wolverine, io ovviamente mi auguro di no. Ai posteri l'ardua sentenza.

john1094
Has thanked: 370 times
Been thanked: 362 times

Messaggio da john1094 »

Inklings ha scritto: 15/12/2025, 11:01 Cosa volete che vi dica? Abbiamo avuto 3 anni magnifici, scelgo di concentrarmi sugli aspetti positivi :occhiolino:
Triple H è pure peggio di Tony Khan a rispondere alle domande, e ce ne vuole.... :almostlaughing:

The Prizefighter
Has thanked: 672 times
Been thanked: 1648 times

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 15/12/2025, 11:09 A mente ancora più fredda penso che mi allineerò grossomodo a quanto detto da Backbone. Io capisco perfettamente le ragioni di chi lo avrebbe fatto cedere alla "Rusev-maniera", però bisogna dire che non sarebbe stato la stessa cosa. Questo è un John Cena crepuscolare e che non ne ha più, il tap-out era un modo per rimarcare il fatto che è finita davvero. È ovviamente qualcosa di divisivo e penso che entrambi i punti di vista siano validi allo stesso modo, non ha ragione o torto nessuno in particolare.

Capitolo arena e contestazione: è chiaro che capisco bene che lì per lì il pubblico dal vivo ci possa essere rimasto male, mi ha ricordato un pò le espressioni che c'erano alla rottura della streak. Per cui se la gente non era d'accordo con il verdetto aveva tutto il diritto fischiare HHH, il punto è che NON era il momento e NON era il contesto adatto: vuoi contestare? Fallo alla prossima volta che il triplo si fa vedere sullo stage, ma quello era il momento del saluto di Cena e poco ci mancava che rischiavano di rovinarlo, fortuna che l'hanno recuperata con il video. I cori per Vince sono ridicoli ma non mi sorprendono, la gente ha la memoria corta e pure selettiva.

In conclusione: di questo tour di ritiro andato com'è andato, mi prenderò Summerslam, la reverse pipebomb, il match con Styles (seppur non sia il mio genere) e la serata di sabato. Il resto meglio sorvolare.

E ora? Il wrestling ci ha insegnato che le cose possono sempre cambiare dall'oggi al domani, se un giorno per il vile denaro questo ritiro dovesse spezzarsi al momento non ci è dato saperlo. Ma per il vile denaro potrà anche succedere che dopo Logan arrivi un Deadpool & Wolverine, io ovviamente mi auguro di no. Ai posteri l'ardua sentenza.
A Triple H sarebbe bastato restare per UNA volta in disparte, e lasciare la scena a Cena e ai talent, e gli unici fischi sarebbero stati rivolti a Gunther (come da programma, alla fine l'obiettivo era rilanciarlo e fargli ottenere heat).

Sapeva perfettamente che sarebbe stato fischiato, e non solo per l'esito finale del match. Ma anche perchè il credito per il post-Vince è quasi terminato se non proprio finito, e l'opinione di lui come booker sta rapidamente calando.

Come al solito però non poteva resistere.

Sul match, a quanto detto ieri aggiungo che la sottomissione l'avrei pure accettata se il match fosse stato impostato diversamente. Se fosse stato più simile allo squash subito contro Lesnar l'avrei pure accettato, perchè avrebbe effettivamente fatto passare il messaggio del tempo che ormai è finito ed è ora di lasciare andare tutto. Ma in un match in cui ha avuto una discreta offensiva con tanti near fall mi dispiace, non riesco ad accettare il tap out
Ultima modifica di The Prizefighter il 15/12/2025, 11:37, modificato 1 volta in totale.

SADGE
Has thanked: 36 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da SADGE »

Ora per forza di cose John sarà introdotto nell’arca della gloria, e non esiste nome migliore per introdurlo se non quello del chairman in persona.

Deve essere lui.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 344 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

SADGE ha scritto: 15/12/2025, 11:36 Ora per forza di cose John sarà introdotto nell’arca della gloria, e non esiste nome migliore per introdurlo se non quello del chairman in persona.

Deve essere lui.
Seh, credici, sarebbe stato giustissimo in altre circostante ma non accadrà mai.
Personalmente mi aspetto un Punk, Angle o forse Orton, ad Edge non credo darebbero l'onore anche se fosse disponibile.

Captain Phenomenal1

SADGE ha scritto: 15/12/2025, 11:36 Ora per forza di cose John sarà introdotto nell’arca della gloria, e non esiste nome migliore per introdurlo se non quello del chairman in persona.

Deve essere lui.
Certo certo. Vince in WWE non ci mette più piede.

Te ne potrei dire 10 di nomi migliori.

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 265 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Sarà Orton ad introdurre Cena e viceversa, altroché. O al limite Triple H, non vedo altri nomi possibili. The Rock decisamente no, Jericho è da troppo tempo via dalla WWE, Angle ce lo vedo più ad introdurre Lesnar.
Ultima modifica di ChristianCage94 il 15/12/2025, 12:08, modificato 2 volte in totale.

Latino Alex

The Prizefighter ha scritto: 15/12/2025, 11:35 A Triple H sarebbe bastato restare per UNA volta in disparte, e lasciare la scena a Cena e ai talent, e gli unici fischi sarebbero stati rivolti a Gunther (come da programma, alla fine l'obiettivo era rilanciarlo e fargli ottenere heat).

Sapeva perfettamente che sarebbe stato fischiato, e non solo per l'esito finale del match. Ma anche perchè il credito per il post-Vince è quasi terminato se non proprio finito, e l'opinione di lui come booker sta rapidamente calando.

Come al solito però non poteva resistere.

Sul match, a quanto detto ieri aggiungo che la sottomissione l'avrei pure accettata se il match fosse stato impostato diversamente. Se fosse stato più simile allo squash subito contro Lesnar l'avrei pure accettato, perchè avrebbe effettivamente fatto passare il messaggio del tempo che ormai è finito ed è ora di lasciare andare tutto. Ma in un match in cui ha avuto una discreta offensiva con tanti near fall mi dispiace, non riesco ad accettare il tap out
Capisco l'obiezione però l'offensiva di Cena, almeno da un certo monento in poi è stata più di reazione che altro, con AA di vario tipo e versioni. Diciamo che nelle intenzioni la fase in cui Gunther lo inizia a riempire di clothesline era quella in cui volevano farti capire che non ce n'era, se poi abbia funzionato o meno lo lascio dedicere ai tuoi gusti.

Sul discorso HHH ho capito che ha finito il credito e che da salvatore della patria è diventato il mostro di Dusseldorf, ma rimango dell'idea che c'è un momento per ogni cosa e per me quello non lo era.
Ultima modifica di Latino Alex il 15/12/2025, 12:06, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 672 times
Been thanked: 1648 times

Messaggio da The Prizefighter »

Giant92 ha scritto: 15/12/2025, 11:51 Seh, credici, sarebbe stato giustissimo in altre circostante ma non accadrà mai.
Personalmente mi aspetto un Punk, Angle o forse Orton, ad Edge non credo darebbero l'onore anche se fosse disponibile.
Orton credo abbia espresso il desiderio di introdurlo nella Hall of Fame

Latino Alex

Errore scusatemi.

Captain Phenomenal1

Latino Alex ha scritto: 15/12/2025, 12:05

Sul discorso HHH ho capito che ha finito il credito e che da salvatore della patria è diventato il mostro di Dusseldorf, ma rimango dell'idea che c'è un momento per ogni cosa e per me quello non lo era.
Vero.

Ma le proteste fanno più rumore in momenti tipo quelli.
Al 99% HHH se ne sbatterà le palle, ma in ogni altra occasione avrebbero fatto meno impressione.

Rispondi