in caso ci sono

Mi ritrovo iscritto a questo club a mia insaputa come Berlusconi alla P2. Probabilmente la solita propaganda della sinistra Inklingsiana ed Impreziana che sostiene come giuste le sconfitte dei nostri eroi d'infanzia.CaccoleNutella ha scritto: ↑15/12/2025, 16:22 #6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
Smoker ingiustamente messo ora nel team Tap Out Sucks con tutti gli Heel per tarpargli il push

Non sapete cosa sia l'eroismo! Non sapete cosa sia la speranza! Non sapete cosa sia la buona scrittura! Siete, ora e come sempre, dei poveri nasoni!Inklings ha scritto: ↑15/12/2025, 21:32 State tutti a sbavare su Watchmen, il Batman di Miller, Old man Logan, Invincible, The Boys e tutta la carrellata dei supereroi decostruiti, fragili, deboli, vecchi e/o infami, ma se vi toccano il povero SuperCena che avete infangato non-stop dal 2006, oh no, quello proprio non si fa![]()
Crescete, che la Golden Age e l’infanzia sono finite![]()
Diobono basta che vi regalino un momentino fatto bene per dimenticare improvvisamente tutta la run merdosa fatta nell'ultimo anno.Inklings ha scritto: ↑15/12/2025, 21:32 State tutti a sbavare su Watchmen, il Batman di Miller, Old man Logan, Invincible, The Boys e tutta la carrellata dei supereroi decostruiti, fragili, deboli, vecchi e/o infami, ma se vi toccano il povero SuperCena che avete infangato non-stop dal 2006, oh no, quello proprio non si fa![]()
Sono mesi che critico sta run di merda, pure quando la gente stava in brodo di giuggiole per le cagate citazioniste con Styles & co.MacheteKowalski ha scritto: ↑16/12/2025, 8:57 Diobono basta che vi regalino un momentino fatto bene per dimenticare improvvisamente tutta la run merdosa fatta nell'ultimo anno.
In pratica vi hanno dato la stagione 8 di GoT ma l'ultimo episodio è Ozymandias di Breaking Bad, vi basta davvero così poco?
Poi non lamentatevi che sta WWE vive solo di shocking moments.

Beh hai paragonato il tutto a saghe intere quindi ho dato per scontato parlassi di tutto quanto.Inklings ha scritto: ↑16/12/2025, 9:09 Sono mesi che critico sta run di merda, pure quando la gente stava in brodo di giuggiole per le cagate citazioniste con Styles & co.
Detto questo, non vedo perché il fatto di aver cannato completamente l’impostazione della run e aver fatto porcate su porcate in questi mesi debba rendere una merda anche le poche cose che fanno bene (a memoria, compresa questa, 3), lo trovo un bias assurdo.
Se alla fine di una stagione da 4 mi danno Ozymandias posso mettere 9 all’episodio o per coerenza devo mettere 4 pure a quello?![]()
Io non sto vedendo tutta sta rivalutazione, al netto del finale che a me e ad altri è piaciuto questo tour di ritiro rimane una merda. Con dentro 3 o 4 cose salvabili ma nel complesso ha fatto schifo, cosa che si dice praticamente da marzo.MacheteKowalski ha scritto: ↑16/12/2025, 8:57 Diobono basta che vi regalino un momentino fatto bene per dimenticare improvvisamente tutta la run merdosa fatta nell'ultimo anno.
In pratica vi hanno dato la stagione 8 di GoT ma l'ultimo episodio è Ozymandias di Breaking Bad, vi basta davvero così poco?
Poi non lamentatevi che sta WWE vive solo di shocking moments.

Ho provato a flammare un po', ora torno nell'oblioCaccoleNutella ha scritto: ↑16/12/2025, 9:58 Ma stiamo scherzando spero!
Già che sti Awards non decollano, ora cominciamo pure a parlare di Wrestling?!
![]()
![]()
![]()
Non volevo mica tarparti le ali nel flammare ma solo ricordare che quasi si va in Meta quindi il ritiro di Cena può essere solo un pretesto per quello.

Silenzio assordante da parte suaCaccoleNutella ha scritto: ↑16/12/2025, 11:10
Per esempio io mi lamenterei che il nostro Most COmpetent in streak non si sia esposto in questa diatriba sul tap out, ma forse sono nostalgico in cui in tempo di campagna elettorale i Most Competent aprivano topic a manetta.![]()

Mi avessero detto 5 anni fa che si sarebbero levati i forconi a favore di JOHN CENA, avrei iniziato a rotolare allora e probabilmente ad oggi non avrei ancora finitoInklings ha scritto: ↑15/12/2025, 21:32 State tutti a sbavare su Watchmen, il Batman di Miller, Old man Logan, Invincible, The Boys e tutta la carrellata dei supereroi decostruiti, fragili, deboli, vecchi e/o infami, ma se vi toccano il povero SuperCena che avete infangato non-stop dal 2006, oh no, quello proprio non si fa![]()