Da qualche parte avevo pronosticato che Gunther sarebbe andato verso il titolo intercontinentale, invece pare che sono stato troppo positivo e invece avremo un periodo di asfaltamento alpha Academy e r Truth.ve se ci va di culo dopo Aj Styles (immagino una cosa tipo eri un professionalbressler,, il fenomeno, ora sei un simpatico guascone,.hai perso la via quindi ti meno)
Sempre più convinto che Theory sarà una talpa e al momento opportuno turnerà sui Vision con tanto di ritorno di Rollins con un nuovo gruppo (magari gli altri due potrebbero essere i Profits). Bron già per il titolo ad inizio anno non mi sembra un'idea brillante, vediamo come se la cavano.
Gunther che si becca i porconi da tutta l'arena ammetto che un po' ha gasato. Gli Usos tornati nella loro dimensione cosa buona e giusta.
AFM2000 ha scritto: ↑16/12/2025, 6:45
Buon booking?
BRON E DREW DEVONO VINCERE I TITOLI.
Chi? Drew McIntyre? Quello che da un anno e mezzo ininterrotto sta facendo la figura del fesso? Quello che "non preoccupatevi che tanto il suo momento arriverà"? Io ci ho perso tutte le speranze, a sto punto manco lo vorrei vedere campione. Non così, non dopo un anno e mezzo in cui è stato dipinto come quello che ciarla di continuo e poi non conclude mai un cazzo.
Backbone Crusher ha scritto: ↑16/12/2025, 10:08
Chi? Drew McIntyre? Quello che da un anno e mezzo ininterrotto sta facendo la figura del fesso? Quello che "non preoccupatevi che tanto il suo momento arriverà"? Io ci ho perso tutte le speranze, a sto punto manco lo vorrei vedere campione. Non così, non dopo un anno e mezzo in cui è stato dipinto come quello che ciarla di continuo e poi non conclude mai un cazzo.
Non riesco a percepire Gunther come heel, idem per Gable.
Li apprezzo troppo "in ring" per "calarmi nella parte dello spettatore che dovrebbe "odiarli".
Attualmente questo mi succede solo con loro 2, Dragunov ed Oba Femi.
Breakker invece continua a non dirmi assolutamente nulla, massimo rispetto per l'atleta (che è valido e nessuno può dire il contrario) ma il wrestler mi getta nello "sticazzismo".
Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/12/2025, 10:16
Non riesco a percepire Gunther come heel, idem per Gable.
Li apprezzo troppo "in ring" per "calarmi nella parte dello spettatore che dovrebbe "odiarli".
Attualmente questo mi succede solo con loro 2, Dragunov ed Oba Femi.
Breakker invece continua a non dirmi assolutamente nulla, massimo rispetto per l'atleta (che è valido e nessuno può dire il contrario) ma il wrestler mi getta nello "sticazzismo".