Shinobi ha scritto: ↑16/12/2025, 8:40
Sempre più convinto che Theory sarà una talpa e al momento opportuno turnerà sui Vision con tanto di ritorno di Rollins con un nuovo gruppo (magari gli altri due potrebbero essere i Profits).
Io invece spero che non sia così, se proprio c'è una cosa che Seth Rollins NON deve fare è il leader di una stable. Ci hanno provato più volte e per un motivo o per un altro non ha mai funzionato, per cui eviterei di insistere. Non conto il periodo dell'Authority dov'era si il campione, ma le figure di comando erano comunque HHH e Stephanie.
Latino Alex ha scritto: ↑16/12/2025, 10:59
Io invece spero che non sia così, se proprio c'è una cosa che Seth Rollins NON deve fare è il leader di una stable. Ci hanno provato più volte e per un motivo o per un altro non ha mai funzionato, per cui eviterei di insistere. Non conto il periodo dell'Authority dov'era si il campione, ma le figure di comando erano comunque HHH e Stephanie.
Lo so, ma il fatto che Theory esegua lo Stomp e che sembri voler aiutare la Vision mi portano a pensare a questo. Magari sarà una roba breve per chiudere la faccenda, ma intanto potrebbe servire per rilanciare finalmente Austin Theory.
number10 ha scritto: ↑16/12/2025, 11:27
il look casual molto anni 90, felpe, jeans, bomber come ieri di punk è stimabile
sui promo sempre garanzia
chi avverte il "vuoto" lasciato da cena (per me non fortissima ma c'è questa cosa) penso possa andare su punk
cody giusto top face e face della fed ma su questo in seconda battuta rispetto a fil
Mi sento come se fossi in lutto, tant’è che ho visto solo il primo di Punk se seguirò la WWE sarà solo per lui. Poi se Rey è Orton fanno qualcosa di rilevante ben venga.
Ma alla fine i lottatori cardine che sono rimasti sono loro.
Theory mi sta proprio sul culo e non capisco tutto questo hype su di lui. Questa stable mi sembra un po' buttata lì a caso. Aveva pure mezzo senso con Rollins ma non riesco a capire il senso del resto anche perché le dinamiche sono sempre le stesse.
Una stable di Europei incazzati con Gunther invece l'avrei vista meglio visto che ci sono Dragunov, Pete Dunn, Tyler Bate da piazzare e che Gunther ha dimostrato di poter funzionare in una stable così.
Capisco pure che molte volte le stable servono proprio a dare del TV time a chi singolarmente non ce l'avrebbe.
Theory nella Vision senza un secondo fine sarebbe solo uno in più in una stable che dopo l'uscita di forzata di Rollins continua ad aggiungere gente a caso come fatto con Logan Paul; molto più sensato se fosse una talpa mandata li proprio da Seth per fottere gli ex alleati al momento giusto, vedremo se il 5 gennaio nel match tra Breakker e Punk o più avanti, dipende che piani hanno per WM e se coinvolgeranno o meno Seth
A me l'opzione Theory infiltrato che frega tutti sembra un modo per far fare la figura dei fessi alla stable di Heyman quando hanno bisogno del contrario
Heart Break Kid ha scritto: ↑16/12/2025, 14:18
A me l'opzione Theory infiltrato che frega tutti sembra un modo per far fare la figura dei fessi alla stable di Heyman quando hanno bisogno del contrario
Dipende se e quando tradirà eventualmente il gruppo, il fatto che si giochino il match tra Punk e Breakker già il 5 gennaio a Raw, mi fa pensare che non è questo il piano per WM 42, come non lo era Rollins-Punk per la 41 che si giocarono anche in quel caso a Raw ad inizio anno, per poi arrivare al TT con Reigns; stanno troppo ammiccando, con gli stomp di Theory, a Rollins per non avere almeno qualche speranza, se on qualche mezza certezza di averlo a WM e arrivare anche in questo caso al TT, vedremo il 5 che succederà se già li Theory tradirà la Vision costando il match a Bron allora sarà servito solo a far fare alla Vision l'ennesima figura dei fessi se invece sarà decisivo per dare il titolo a Bron per poi giocarsi il tradimento a WM o dopo se Seth non recupera in tempo, la Vision non ne risentirà, almeno nel breve
Sentendo a Raw la prima reazione del pubblico alla theme di Gunther, chiedetevi se avrebbe avuto o meno la stessa intensità se Cena fosse svenuto invece che cedere. La risposta mi sembra ovvia.
Madonna ragazzi, appena svelato Theory siete già partiti a fantasticare su talpe, mandanti e quant'altro. Temo che si andrà sulla soluzione più semplice e banale, con Theory nuovo punching ball della Vision, come era nelle idee di Heyman da mesi a quanto dicono i rumors