La mia impressione è che pensi di potersi portare il premio a casa con il minimo sindacale ma sicuro sbaglierò.

La mia impressione è che pensi di potersi portare il premio a casa con il minimo sindacale ma sicuro sbaglierò.

Uno va fino in Giappone a bersi 10 ore di Wrestling snob e viene chiamato il minimo sindacaleCaccoleNutella ha scritto: ↑16/12/2025, 11:46 La mia impressione è che pensi di potersi portare il premio a casa con il minimo sindacale ma sicuro sbaglierò.![]()

Da che mondo è mondo agli Awards si premia i migliori dell'anno e si sa che per anno si intende quei 365 giorni che vanno da novembre a dicembre.Darth_Dario ha scritto: ↑16/12/2025, 15:40 Uno va fino in Giappone a bersi 10 ore di Wrestling snob e viene chiamato il minimo sindacale![]()
O forse non ci drogavamo abbastanza.
Ora scopro chi di voi ha convinto mia moglie a regalarmi Balatro per distrarmi dal Wrestling. Turn heel dell'anno!CaccoleNutella ha scritto: ↑16/12/2025, 15:53 Da che mondo è mondo agli Awards si premia i migliori dell'anno e si sa che per anno si intende quei 365 giorni che vanno da novembre a dicembre.
CaccoleNutella ha scritto: ↑16/12/2025, 15:53 Da che mondo è mondo agli Awards si premia i migliori dell'anno e si sa che per anno si intende quei 365 giorni che vanno da novembre a dicembre.


Non solo, direi che è anche il caso di rinominare il topic Farewell Awards e di decidere fin da ora che questa sarà l'ultima edizione.


Inklings ha scritto: ↑23/12/2025, 13:01 Non solo, direi che è anche il caso di rinominare il topic Farewell Awards e di decidere fin da ora che questa sarà l'ultima edizione.
Mi piange il cuore ad essere ricordato come l'ultimo UOTY, ma ahimé, qualcuno deve pur esserlo
Mi consolerò con il nick colorato a vita![]()

Non dico che l'insuccesso di questo topic sia imputabile all'hotel ma i numeri dei primi Awards organizzati dal nostro UOTY parlano chiaro.
