World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chainer
Has thanked: 559 times
Been thanked: 223 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Chainer »

Dal 2014-2015 hanno depredato i top indy (tipo PAC, Nakamura, Joe, Zayn, Styles e KO) e Vince ha "sculato" con la scommessa dello Shield che gli ha dato in un paio di anni 3 giovani main eventer.

Ad oggi non ci fosse stata la AEW sarebbe risucesso lo stesso, avremo in WWE già da mo Omega, Bucks, Ospreay, Okada, ecc.

Sarà una bella incognita questa dei prossimi anni, premesso che secondo me almeno un big alla AEW lo strappano 😞

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 632 times
Been thanked: 1229 times

Messaggio da Impreza »

Le stesse preoccupazioni cicliche da trent'anni a questa parte. Cadranno in piedi come sempre, il settore di sviluppo va forte e infatti hanno già diversi ragazzi da NXT che potrebbero, già oggi, venire proposti come mid/uppercarder senza troppi patemi.

Senza contare Cody e Seth che, se tutto va bene, avranno almeno altri 4/5 anni da full timer davanti.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 597 times

Messaggio da Heart Break Kid »

adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da adamkamion »

Impreza ha scritto: 16/12/2025, 16:26 Le stesse preoccupazioni cicliche da trent'anni a questa parte. Cadranno in piedi come sempre, il settore di sviluppo va forte e infatti hanno già diversi ragazzi da NXT che potrebbero, già oggi, venire proposti come mid/uppercarder senza troppi patemi.

Senza contare Cody e Seth che, se tutto va bene, avranno almeno altri 4/5 anni da full timer davanti.
Entro fine 2026 devono avere il midcard (upper pure) pieno di giovani. Avere gente senza prospettiva che ti fa fare cheap pop con la theme non servono per il medio lungo termine.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2561 times
Been thanked: 2500 times

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 16/12/2025, 16:42
Il vostro Most Competent non sceglie i suoi eroi a caso :occhiolino:

Anche se ho riso assai leggendo che comunque fino a giugno 2026 i soldi loro se li prende :divertito2:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 298 times
Been thanked: 639 times

Messaggio da Latino Alex »

Heart Break Kid ha scritto: 16/12/2025, 16:42
Se chiudeva con "Have a nice day" era il post dell'anno honoris causa anche se non è stato fatto qui dentro.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1572 times
Been thanked: 2279 times

Messaggio da Inklings »

Tutto bello e giusto Mick, ma che ti aspettavi da una federazione governata dal Nasone e retta per decenni da Vince McMahon? :party:

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 732 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 16/12/2025, 17:16 Il vostro Most Competent non sceglie i suoi eroi a caso :occhiolino:

Anche se ho riso assai leggendo che comunque fino a giugno 2026 i soldi loro se li prende :divertito2:
La sinistra riparta da Mick Foley.

Giusto continuare a sucargli i soldi dopo che li ha smerdati cosi.

Ma vabè, mi reinserisco nel discorso dicendo che se uno fa il wrestler raramente è un essere umano decente e gli impiegati WWE ed AEW non fanno eccezione, quindi tocca affidasse agli ex wrestler ormai

Darth_Dario
Has thanked: 2561 times
Been thanked: 2500 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 16/12/2025, 17:24 Tutto bello e giusto Mick, ma che ti aspettavi da una federazione governata dal Nasone e retta per decenni da Vince McMahon? :party:
Credo che siano dieci anni che ogni tot di mesi litiga con loro. Quando arriva a dieci gli regalano un altro anello Hall Of Fame in omaggio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 327 times
Been thanked: 1749 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

:esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 265 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Però intanto lo stipendio lo prende lo stesso :party: . Come si dice “pecunia non olet”

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 787 times
Been thanked: 1311 times

Messaggio da Smoker »

Impreza ha scritto: 16/12/2025, 16:26 Le stesse preoccupazioni cicliche da trent'anni a questa parte. Cadranno in piedi come sempre, il settore di sviluppo va forte e infatti hanno già diversi ragazzi da NXT che potrebbero, già oggi, venire proposti come mid/uppercarder senza troppi patemi.

E mi dica, questi ragazzi sono con noi in questa stanza ora?

Beast
Has thanked: 176 times
Been thanked: 516 times

Messaggio da Beast »

Smoker ha scritto: 16/12/2025, 20:53 E mi dica, questi ragazzi sono con noi in questa stanza ora?

Questa mi ha fatto molto ridere.

Io comunque tutti questi atleti maschi pronti di NXT non li vedo proprio, a parte Oba Femi, Ethan Page e a lungo termine Je'von Evans (che oggi rischierebbe di bruciarsi). Trick Williams, su cui puntavano tanto, mi sembra in una fase di involuzione mentre i vari Saints, Briggs & co. mi sembrano destinati a un midlowcarding invece che a un miduppercarding. Attualmente il roster femminile è molto più interessante.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 939 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da The Inquisitor »

L'unico prospetto futuribile di NXT al momento mi pare Oba Femi, francamente

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 632 times
Been thanked: 1229 times

Messaggio da Impreza »

Smoker ha scritto: 16/12/2025, 20:53 E mi dica, questi ragazzi sono con noi in questa stanza ora?
Oba
Ethan
Trick
Ricky
Je'Von

Mi sembra tutta gente spendibile almeno nel midcard in un prossimo futuro. Poi oh, non è che si stiano tutti ritirando domani e hai disperato bisogno di avere ricambi subito pronti, qualcuno di valido in mezzo alla gente che hanno pescato tramite Evolve/LFG salterà fuori pure per sbaglio.

Bron Breakker ha debuttato cinque anni fa, Oba tre, e l'età media del main roster è di 40 anni, sono preoccupazioni abbastanza inutili.

Rispondi