Ad oggi non ci fosse stata la AEW sarebbe risucesso lo stesso, avremo in WWE già da mo Omega, Bucks, Ospreay, Okada, ecc.
Sarà una bella incognita questa dei prossimi anni, premesso che secondo me almeno un big alla AEW lo strappano
Entro fine 2026 devono avere il midcard (upper pure) pieno di giovani. Avere gente senza prospettiva che ti fa fare cheap pop con la theme non servono per il medio lungo termine.Impreza ha scritto: ↑16/12/2025, 16:26 Le stesse preoccupazioni cicliche da trent'anni a questa parte. Cadranno in piedi come sempre, il settore di sviluppo va forte e infatti hanno già diversi ragazzi da NXT che potrebbero, già oggi, venire proposti come mid/uppercarder senza troppi patemi.
Senza contare Cody e Seth che, se tutto va bene, avranno almeno altri 4/5 anni da full timer davanti.
Il vostro Most Competent non sceglie i suoi eroi a caso

Se chiudeva con "Have a nice day" era il post dell'anno honoris causa anche se non è stato fatto qui dentro.

La sinistra riparta da Mick Foley.Darth_Dario ha scritto: ↑16/12/2025, 17:16 Il vostro Most Competent non sceglie i suoi eroi a caso![]()
Anche se ho riso assai leggendo che comunque fino a giugno 2026 i soldi loro se li prende![]()
Credo che siano dieci anni che ogni tot di mesi litiga con loro. Quando arriva a dieci gli regalano un altro anello Hall Of Fame in omaggio.
. Come si dice “pecunia non olet”E mi dica, questi ragazzi sono con noi in questa stanza ora?Impreza ha scritto: ↑16/12/2025, 16:26 Le stesse preoccupazioni cicliche da trent'anni a questa parte. Cadranno in piedi come sempre, il settore di sviluppo va forte e infatti hanno già diversi ragazzi da NXT che potrebbero, già oggi, venire proposti come mid/uppercarder senza troppi patemi.
Senza contare Cody e Seth che, se tutto va bene, avranno almeno altri 4/5 anni da full timer davanti.
Oba